DragonLongjuMt2 [FILE 2011]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
crea reti le ho messe tutte da 1 a 12 tutte piene

Ma Ti Rendi conto? Insulta il nostro dicendo che FA SCHIFO e va su questo che e' fatto alla c**** di cane? Ma non ti Pare Strano?

P.s:Si Per Hamachi OldStyle e' il migliore Oppure se ne hai linkamene un altro...in pvt s'intende
Nessuno e il migliore nessuno lo dice ma sei tu che vai negli altri topic a dire cazzate dimostrando che tu hai fatto un server migliore

Perche devo averlo ?.? non ho mai postato il mio server su internet perche e solo per provare i lavoretti e non dire che il tuo old style e migliore sai quale e il migliore Metin2
Non sai leggere? Ho Detto Che e' il Migliore Hamachi OldStyle Ovvero vuoldire che non lo metto al confronto di Dedicati o Server Ufficiali ma a Tutti gli hamachi old in giro

Chiudo ed edito, gli utenti non attivi non possono postare p.server
Vuoi sapere su quale base dico che non sei attivo? Semplice gli utenti attivi hanno il nick color nero, tu lo hai grigio.

Non sei utente attivo segnalo :|
Evitiamo questi messaggi
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom