L
lyonel
crea reti le ho messe tutte da 1 a 12 tutte piene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo non e migliore non fare il ficoColly giochi su un server con difese a 25% (che non si fa danno) e non al perfetto oldstyle? mah la gente e' strana
Ma Ti Rendi conto? Insulta il nostro dicendo che FA SCHIFO e va su questo che e' fatto alla c**** di cane? Ma non ti Pare Strano?Il tuo non e migliore non fare il fico
Nessuno e il migliore nessuno lo dice ma sei tu che vai negli altri topic a dire cazzate dimostrando che tu hai fatto un server miglioreMa Ti Rendi conto? Insulta il nostro dicendo che FA SCHIFO e va su questo che e' fatto alla c**** di cane? Ma non ti Pare Strano?
P.s:Si Per Hamachi OldStyle e' il migliore Oppure se ne hai linkamene un altro...in pvt s'intende
Perche devo averlo ?.? non ho mai postato il mio server su internet perche e solo per provare i lavoretti e non dire che il tuo old style e migliore sai quale e il migliore Metin2Ripeto:Ne hai uno Migliore? Mostramelo
Non sai leggere? Ho Detto Che e' il Migliore Hamachi OldStyle Ovvero vuoldire che non lo metto al confronto di Dedicati o Server Ufficiali ma a Tutti gli hamachi old in giroPerche devo averlo ?.? non ho mai postato il mio server su internet perche e solo per provare i lavoretti e non dire che il tuo old style e migliore sai quale e il migliore Metin2
Te stai accollando un pò troppoma le retiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ehm per essere utenti attivi mi sembra che puoi anche collegare l account facebook al tuo account di Inforge e cosi credo che diventi utente attivo ....Non sei utente attivo segnalo![]()

Infatti ho fatto cosìEhm per essere utenti attivi mi sembra che puoi anche collegare l account facebook al tuo account di Inforge e cosi credo che diventi utente attivo ....![]()

Evitiamo questi messaggiNon sei utente attivo segnalo![]()