[DYNDNS]DarkMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che massa di bambini pero credevo di non trovarne qui lamentele contro lamentele sto server è fantastico la descrizione è stata per nnt dittagliata sto server è aperto da un botto andate sulla classifica ci sono un botto di player e non state sempre a rompere i maroni ma fate un po i seri e cmq da errore xke stanno modicando delle cose in game

--- Aggiornamento Post ---

aspettate o trovatevi un altro server e tu poi che hai detto che il server è una scifezza la scifezza sei tu qui scarto di monezza che insulta i gm ieri in mia presenza quella merd* ah insultato i gm xke i bonus non erano di suo gradimento ma vai a f.......

p.s bonus moddati per questo quel nabbo dice server di merd* secondo voi meglio normali o moddati i bonus?

si 10 minuti precisi

scusa ma i 10 minuti sono passati ed è ancora off ( almeno a me segna off ) a voi e lo stesso? Poi durante reg. mi dice errore durante la connessione al database . Quando torna on potete scriverlo grazie =)

guarda ke con bonus moddati ci si diverte..insomma tipo forte mezzuomini sui 30% 25%
la Forza + tipo 120..200...come vuoi basta ke nn ti esce la forza + 7-8-10..ke senno me levo..-.-

Quando diventa on??

è on da 30 minuti cmq i bonus sono quelli che hai detto tu e un bambino ieri diceva che erano troppo alti poraccio quelli come lui mi fanno pena

ò.ò nella descrizione c'e skritto venite livellati al 90.....invece sono 74 ò.ò.

omg avete inserito gli hp anke sulla spada ecc uno l'equi nn se lo farà mai -.- sconsiglio.

server penoso lagg di 6-7 minuti e crasha =|

ò.ò nella descrizione c'e skritto venite livellati al 90.....invece sono 74 ò.ò.

omg avete inserito gli hp anke sulla spada ecc uno l'equi nn se lo farà mai -.- sconsiglio.

server penoso lagg di 6-7 minuti e crasha =|
a me non lagga crasha solo dopo un 15 20 minuti il lagg c'e solo in atlantide e cmq qualcuno ti a detto di venire >_< segnalo per chiusura spammoni

un altra cosa ma hai ploblemi mentali o non sai leggere o scritto la descrizzione o sbagliato della infili in quella testa di ****o

un altra cosa ma hai ploblemi mentali o non sai leggere o scritto la descrizzione è sbagliata telo infili in quella testa di ****o

un altra cosa ma hai ploblemi mentali o non sai leggere o scritto la descrizzione è sbagliata telo infili in quella testa di ****o[/QUOTE]

edit scusate per lo spam ma mi si era impallato mozzilla e credevo si non aver scritto

ma ke solo atlantide kiedi a uno dei rossi ke era kon me al villo1 nn siamo riusciti nemmeno a duellare ora ti segnalo io -.-
e per cosa mi segnali xke il server non è per bambini che vogliono tutta la pappa pronta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom