Laughing Coffin
Utente Emerald
Salve Community, oggi vi presenterò un server aperto da circa dicembre, premetto che il server non è mio u.u
Storia:
Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo e' stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con se' caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione.
Descrizione Server:
- Processore : Intel Core i5 750
- Frequenza : 4x 2x 6.66 GHz
- Memoria : 8GB di RAM
- Disco 2x 1000Gb
- 2 x 1 TB di Storage
MC: Excalibur.info.tm (per chi non ha voglia di scaricarsi il client)
Descrizione ExcaliburMt2:
Al login riceverete Equip base +9 e Cavallo Medio e anche la cavalcatura cinghiale attaccante come incentivo, i Bonus iniziali saranno i soliti cioè:
-Rate: Drop Rate : 500% Yang Rate : 500% Exp Rate: 500% (Anche se i rate sono abbastanza alti non è così facile expare come sembra, i mob sono stati rafforzati per aumentare la difficoltà ai livelli alti )
-Implementato il livello 127.
-Implementate 75 Nuove Armi.
-Implementate 9 mappe nuove.
-Implementato Sbugga Pg.
-Implementati nuovi Mobs
-Aggiunti 5,6 e 7 Bonus.
-Implementate le nuove cavalcature.
-Pietre uppabili fino a +9.
L'upp è strutturato i questo modo:
+1 = 100% senza item
+2 = 100% senza item
+3 = 100% senza item
+4 = 100% senza item
+5 = 100% senza item
+6 = 100% senza item
Dopo il +6 la percentuale di upp varia a seconda del livello dell'item quindi:
+7 = 75% - 65% con item
+8 = 45% - 35% con item
+9 = 20% - 10% con item.
Il Cittadino ubriaco vi darà una mano dandovi metalli con l'item crafter u.u
Bonus sistemati:
Max Hp: 5500Hp
Max Mp: 5500Mp
Res. Magia: 20%
Npc:
Mercante Armature:
Mercante Armi:
Bottegaia:
BottegaiaPowa:
Un pò di armi nuove :
Link Utili:
Sito: Excalibur | HomePage
Registrazione: Benvenuto su Excalibur
Download Official Client: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Che dire venite in tanti
P.S: il server non è di mia proprietà l'ho solamente pubblicato per far aumentare l'utenza, non esponete domande a cui non posso rispondere Grazie!.
Storia:
Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo e' stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con se' caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione.
Descrizione Server:
- Processore : Intel Core i5 750
- Frequenza : 4x 2x 6.66 GHz
- Memoria : 8GB di RAM
- Disco 2x 1000Gb
- 2 x 1 TB di Storage
MC: Excalibur.info.tm (per chi non ha voglia di scaricarsi il client)
Descrizione ExcaliburMt2:
Al login riceverete Equip base +9 e Cavallo Medio e anche la cavalcatura cinghiale attaccante come incentivo, i Bonus iniziali saranno i soliti cioè:
-Rate: Drop Rate : 500% Yang Rate : 500% Exp Rate: 500% (Anche se i rate sono abbastanza alti non è così facile expare come sembra, i mob sono stati rafforzati per aumentare la difficoltà ai livelli alti )
-Implementato il livello 127.
-Implementate 75 Nuove Armi.
-Implementate 9 mappe nuove.
-Implementato Sbugga Pg.
-Implementati nuovi Mobs
-Aggiunti 5,6 e 7 Bonus.
-Implementate le nuove cavalcature.
-Pietre uppabili fino a +9.
L'upp è strutturato i questo modo:
+1 = 100% senza item
+2 = 100% senza item
+3 = 100% senza item
+4 = 100% senza item
+5 = 100% senza item
+6 = 100% senza item
Dopo il +6 la percentuale di upp varia a seconda del livello dell'item quindi:
+7 = 75% - 65% con item
+8 = 45% - 35% con item
+9 = 20% - 10% con item.
Il Cittadino ubriaco vi darà una mano dandovi metalli con l'item crafter u.u
Bonus sistemati:
Max Hp: 5500Hp
Max Mp: 5500Mp
Res. Magia: 20%
Npc:
Mercante Armature:
Mercante Armi:
Bottegaia:
BottegaiaPowa:
Un pò di armi nuove :
Link Utili:
Sito: Excalibur | HomePage
Registrazione: Benvenuto su Excalibur
Download Official Client: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Che dire venite in tanti

P.S: il server non è di mia proprietà l'ho solamente pubblicato per far aumentare l'utenza, non esponete domande a cui non posso rispondere Grazie!.