[DYNDNS]RayMt2 - The Born a New World!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ^^ spero verrete lo so che nn mi aspetto 1000 player ma il server spero merita veniteeeee

--- Aggiornamento Post ---

P.S. l'upp è senza item gli item sono presenti solo per raffinare gli item da +9 a +0 o per uppare armi in epiche ecc

thecoder sono io,e cmq gli up normali sono senza items come ha già detto meox
per il dedicato probabilmente [GA]Zebby ha i soldi,e nella beta test stiamo facendo delle belle cose,tipo exp sbuggata,tutto settato dal database...sarà molto carino ^^

Che client mi consigliate per giocare ? perchè io o diversi client ma non nessuno va bene avete un launcher? o mi consigliate un client (buono)

Raga mi consigliate un Client (buono) o un louncher? senò o dei client che fanno pena xD

Che client mi consigliate per giocare ? perchè io o diversi client ma non nessuno va bene avete un launcher? o mi consigliate un client (buono)

Raga mi consigliate un Client (buono) o un louncher? senò o dei client che fanno pena xD

Per ora usa la versione 2.0 aggiornato del client di Simoxthehacker

okok grz ;)

Bell server exp medio - facile ben fatto lagg pari a 0 e npc favolosi ;) server ben fatto =D complimenti

riavviato tornato login on tra poco i nuovi file per vedere tutto e i nostri specifici valori

edit : altro piccolo riavvio per sistemare le cosidette % di drop ....

Ultima modifica:
Server ON!

Aumentate tutte le % di Dropp e di Upp e i Bonus ora escono sempre al Massimo! :)

Presto sarà disponibile anche il Trailer Ufficiale in HD!

Buon Divertimento e Buona Permanenza ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.