[DYNDS]AL + PRESTO [DEDICATO] NEW SERVER BELLISSIMO CN NUOVI AGGIORNAMENTI ModicaPowaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmh oltre che non c'è un ordine in questa presentazione con screen o un italiano decente, devo dire che per essere un futuro dedicato è davvero facile.
Poi dipende poichè se appena passate a dedicato lo rendete più difficile dovreste resettare.

Ultima modifica:
Mmh oltre che non c'è un ordine in questa presentazione con screen o un italiano decente, devo dire che per essere un futuro dedicato è davvero facile. Poi dipende poichè se appena passate a dedicato lo rendete più difficile dovreste resettare.
allra inizio nel dirti che facendo publicazione cn il cell nn riesco molto a scrivere tnt bene e poi appena si passera in dedicato nn ci sara reset pg ma abbasseremo lv e alcune cose ve le sotrarremo visto che e molto facile !!!!! e cmq il server nn sta ON 24 h/24 xke x adesso vorrebbe dire lasciare pc acceso 24h/24 e poi stiamo mogliorando server a seconda delle preferenze dei player gia solo ieri sn state apposrtate 5 modifiche e finisco nel dirvi di dare commenti x il miglioramento del server nn scste x la parola x ste minkiatee !!!

Io appena faccio crea pg mi si spegne client
e mi da l'errore "????????"
E non è un problema del client perchè ho riscaricato il client e riestratto

ragazzi il problema è che se nn avete scaricato client che ha messo GF e nn avete cambiato il file : serverinfo.py nn vi loggera mai visto che sta cn i file 2010 al + presto metteremo new client e visto che nn sappiamo ancora cs mettere lo sto tenendo x ultimarlo

ragazzi il server è ancora in costruzione abbiamo aperto anche x farci dire dai player che modifiche apportare cm è gia successo una decina di volte xD il server è molto bello e ce 0 lagg crash ecc e potete farvelo dire anche dai altri player xD

ragazzi il server è ancora in costruzione abbiamo aperto anche x farci dire dai player che modifiche apportare cm è gia successo una decina di volte xD il server è molto bello e ce 0 lagg crash ecc e potete farvelo dire anche dai altri player xD

Io capisco che sia in costruzione... ma puoi dire a me e a tutti gli altri utenti quando andrà in dedicato?

l'exp a parere mio nn è molto alta.... in questo stesso periodo sto provando un server con lo stesso rate exp ed è molto più fluida e veloce. l'anello del teletrasporto è fatto male.... ti teleporta solo al villo 1 jinno qualsiasi villo e regno tu scelga. poi se lo usi x andare ad esempio in valle ti ritrovi si in valle ma nell'entrata jinno....

Lo deve scaricare dal sito ufficiale... Poi lo ha già detto Frankestain che lo deve scaricare da li... se tu leggi magari

Lo deve scaricare dal sito ufficiale... Poi lo ha già detto Frankestain che lo deve scaricare da li... se tu leggi magari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.