FrankestainxD
Utente Electrum
è gia ON!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se è troppo facile... ma appena passa dedicato ci sara reset???LE ARMI NUOVE SONO : TEDESCHE- SIMOX E QNCHE ALTRE NUOVE CHE NN SO CS SIANO XDDDDDD MA SN VERAMENTE BELLE
se non sai cosa siano .. vai a leggerti le recensioni di tutti gli aggiornamenti delle armi .. ... cmq se è in DYNDS .. dovrebbe almeno mettere rate a 600 .. e mettere gl'item a +9 .. e fare una cosa giusta .. cioè fare il reset totale dei pg .. almeno per fare conoscere il retro .. io ho fatto così infatti ho un medio livello di utenti on-line 
Allora ti dico subito di nn permetterri di mettere in dubbio lanostra perdonalita xke abbiamo messo su un server in 2 persone sole e poo le rate anno al max 250% e pou con anellp exp vanno a 300 poi nhe il bomus in altp a sinistra salono a 350 e poi ce gia gente al lv 105 visto he bbiamoapzato l'ep da ogni mob !!!!!!!! e poi un ultima cosa cometu hao un certo numero di player on anche noi li abbiamo almeno 12 13 player on abitudinali !questo ci fà capire la professionalità dello staffse non sai cosa siano .. vai a leggerti le recensioni di tutti gli aggiornamenti delle armi .. ... cmq se è in DYNDS .. dovrebbe almeno mettere rate a 600 .. e mettere gl'item a +9 .. e fare una cosa giusta .. cioè fare il reset totale dei pg .. almeno per fare conoscere il retro .. io ho fatto così infatti ho un medio livello di utenti on-line
![]()
Ma che hai la tastiera POSSEDUTA?Allora ti dico subito di nn permetterri di mettere in dubbio lanostra perdonalita xke abbiamo messo su un server in 2 persone sole e poo le rate anno al max 250% e pou con anellp exp vanno a 300 poi nhe il bomus in altp a sinistra salono a 350 e poi ce gia gente al lv 105 visto he bbiamoapzato l'ep da ogni mob !!!!!!!! e poi un ultima cosa cometu hao un certo numero di player on anche noi li abbiamo almeno 12 13 player on abitudinali !
Ma che hai la tastiera POSSEDUTA?
pensando che EliteLongju dopo 12 ore aveva 40 player on 
Sconsiglio Scusate di solito non lo dico ma questo è esagerato