[DYNDS]AL + PRESTO [DEDICATO] NEW SERVER BELLISSIMO CN NUOVI AGGIORNAMENTI ModicaPowaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
​LE ARMI NUOVE SONO : TEDESCHE- SIMOX E QNCHE ALTRE NUOVE CHE NN SO CS SIANO XDDDDDD MA SN VERAMENTE BELLE

questo ci fà capire la professionalità dello staff :D se non sai cosa siano .. vai a leggerti le recensioni di tutti gli aggiornamenti delle armi .. ... cmq se è in DYNDS .. dovrebbe almeno mettere rate a 600 .. e mettere gl'item a +9 .. e fare una cosa giusta .. cioè fare il reset totale dei pg .. almeno per fare conoscere il retro .. io ho fatto così infatti ho un medio livello di utenti on-line :)

questo ci fà capire la professionalità dello staff :D se non sai cosa siano .. vai a leggerti le recensioni di tutti gli aggiornamenti delle armi .. ... cmq se è in DYNDS .. dovrebbe almeno mettere rate a 600 .. e mettere gl'item a +9 .. e fare una cosa giusta .. cioè fare il reset totale dei pg .. almeno per fare conoscere il retro .. io ho fatto così infatti ho un medio livello di utenti on-line :)
Allora ti dico subito di nn permetterri di mettere in dubbio lanostra perdonalita xke abbiamo messo su un server in 2 persone sole e poo le rate anno al max 250% e pou con anellp exp vanno a 300 poi nhe il bomus in altp a sinistra salono a 350 e poi ce gia gente al lv 105 visto he bbiamoapzato l'ep da ogni mob !!!!!!!! e poi un ultima cosa cometu hao un certo numero di player on anche noi li abbiamo almeno 12 13 player on abitudinali !

Allora ti dico subito di nn permetterri di mettere in dubbio lanostra perdonalita xke abbiamo messo su un server in 2 persone sole e poo le rate anno al max 250% e pou con anellp exp vanno a 300 poi nhe il bomus in altp a sinistra salono a 350 e poi ce gia gente al lv 105 visto he bbiamoapzato l'ep da ogni mob !!!!!!!! e poi un ultima cosa cometu hao un certo numero di player on anche noi li abbiamo almeno 12 13 player on abitudinali !
Ma che hai la tastiera POSSEDUTA?

le cose stanno kosi il server nn andrà mai in dedicato xk il GF deve spegnere alle 10 e tra na sett sarà on ogni morte di papa quindi e mejo se lasciate perdere

e inoltre quando il gf e on si mette a scrivere e fare download nelle altre discussione a provare gli altri server :oddio: Sconsiglio Scusate di solito non lo dico ma questo è esagerato :oddio:

Allora rispondo all'ultimo uente che ha commentato cioè qllo prima di me e gli dico che sta dicendo tant di qlle cazzate xke nn è vero che il gf scarica altri server e li prova!!!!
poi si sa che spegne molto il pc ultimamente xke ha dei problemi in famiglie e dico un altra cosa " per qlli che sene intendono meno " che qndo passera in dedicato non bisognera + tenere il PC acceso xke ci sara il dedicato che sta on anche dsa solo asd!!
ecco tto raga m disp anche a me .

1) Descrizione pessima
2) L'italiano non é un'opzione.

Migliora la descrizione e forse lo provo.

Carino speriamo che non succederà come gli altri server che alla fine il reset ci sarà e i player se ne andranno tutti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.