[DYNDS]TheGmMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeliriusPizzaAcolazione

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
229
27
5
114
Ultima modifica:
Prima di presentare il server so già che esiste un altro post ma e fatto male senza offesa per warxwar ma vorrei farne uno visto che aiuto molto il server ;).....

Allora le rate sono tutte 1000% exp,drop,drop yang.

Inizio subito a mostrarvi gli npc ^^

Mercante armi: Imageshack - mercantearmi.jpg

Mercante armature&armi liv bassi: Imageshack - npcarmaturearmi30.jpg

Mercante armature: Imageshack - mercantearmature.jpg

Pescatore: Imageshack - pescatorep.jpg

Bottegaia: Imageshack - bottegaia.jpg

Tutti gli item sono +9 e costano pochissimo apparte le armature di titanio e le armi del mercante armi che costano dai 30kk ai 45kk non preoccupatevi i soldi si fanno facili e se siete inteligenti c'è un piccolo bug che vi permetterà di fare miliardi in pochi secondi! XD

Si fanno molti eventi come ox caccia al gm ecco un esempio: http://img822.imageshack.us/img822/8875/garaox.png

Come giocare:

Per giocare non ce bisogno di nessun programma ecco come potete collegarvi al server:

passo 1) registratevi al seguente link: Registrazione Account
passo 2) se avete gia un client di gioco con dentro il documento di testo di nome mc apritelo e inserite dentro questo :wow2pvp.dyndns-server.com che e l'mc per accedere al server se non avete un client potete scaricare il client ufficiale del server da qui:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
passo 3) aprire il gioco inserire id e password con cui vi siete registrati scegliere il nome del personaggio il regno (consiglio blu ke e il + popolato e divertitevi ^^)

Questa piccola guida e stata fatta visto che ultimamente sto notando che alcuni in commenti di server dedicati scrivono cose del tipo: "Ma le reti dove sono?"

Ecco il link del forum: TheGmMt2 il forum e fatto da me MissLonly (non fate caso al nome ò_ò) e da [DJ]Vinyl

Dj vinyl ha una sua radio personale appena si collegherà oggi pomeriggio e mi dirà il link la mettero nella homepage del sito come immagine link ;) :sisi:

P.S. in game sono MissLonly regno blu ninja al 90 aggiungetemi agli amici ^^

raga il server nn e mio XD ! i complimenti li fate a war x war cmq si a volte fanno riavvii ( il server va off credo nn sia un riavvio non so >_> XD) La scrittura se ti saltano le catarratte non e problema mio..... xD! a me onestamente non lagga va tutto fluido venerdi prossimo passa dedicato tanto ;)

--- Aggiornamento Post ---

scusate il totale OT da metin ma io sono registrato da novembre dell'anno scorso xk mi dice da 3 mesi? ma che **** XD!

allora 1: il server è ftt perfettamente e lagga solo se ci sn evento con 10-20 metin o molti mob
2: gli orari sn 13-14 alle 21-21.30 dipende dal gf
3: il gf deve decidere se le cose rimangono o fanno tornare i pg a liv basso ma con iten x adesso nn si sa
4: se dovete criticare server nn lo fate xkè tanto è inutile
5: x qualunque cosa in game se nn ci sn membri dello staff on contattate me Sime95 k forse domani sarò gm nn si sa ankora ma sn disponibile x aiutare i player
(a dimenticavo la registrazione adesso nn funge xkè il gf ha staccato e il server è off e nn fa loggare)

salve a tutti sono nuovo, gironzolavo da qeste parti per trovare un server privato di metin2 ed o notato questo servevr, mi interessava e per questo l'ho scaricato. quando stavo estraendo il file mi appare una scritta in cui mi diceva di immettere la password per estrarre i file.... gentilmente potreste dirmi qual'è la password e se non esiste come posso fare ?? grazie in anticipo....

raga ma se diventa dedicato nn ho capito se rimangono le hwang le skill e altro me lo potreste dire se rimangono

allora lo staff rimane uguale
x adesso nn si se si resetta o si fa abbassamneto liv senza faar perdere item ankuni dei gm optano x l'abbassamento poi nn so cmq il dedicato arriva tra mercoledì-venerdì

si vieni a provarlo apre tra 1.30 ore è settato da pvp e se ti sai fare equip te lo consiglio :|
a dimenticavo tra poki giorni va in dedicato

lagga e crasha ogni 2 minuti, i gm,ga etc.. poi stanno sempre su libero e killano i player k passano vicino o fanno rissa x conto loro...ditemi voi se questo è un comportamento da gm.. sconsiglio

SCONSIGLIO... pieno di bug, gm poco seri, mancano una marea di cose, pochi player, crash e lag a nn finire, insomma una cagata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.