Offline Eden2 - SemiOldStyle, Lv. Max 105, PvP/PvM Equilibrato. [BOOSTER PER I NUOVI - CALENDARIO EVENTI PUBBLICATO - EVENTO RATE EXP +100% ATTIVO PERMANENTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

TrevarX

Utente Gold
8 Marzo 2010
391
38
211
308
Ultima modifica:
EDishhi.png

DATA D'APERTURA:

Qhhl28G.png

Salve community di Inforge,
non per presunzione ma credo di poter dispensare da presentazioni.
E' da oltre un anno e mezzo che non presento un mio progetto.
Purtroppo le esigenze di vita cambiano, e non sono riuscito più a dedicarmi interamente ad un progetto, cosi come ho fatto in passato.
Eden2 non è un nuovo progetto, bensì il rilanciare un progetto che avete già apprezzato in passato.

Questo è l'ultimo progetto che pubblicherò con questo specifico gameplay.
L'ultimo avente quel gameplay tanto criticato, ma allo stesso tempo infinitamente amato.

Dedico due righe alle persone che realmente non mi conoscono:
Il mio nome è Trevar e sono stato GF dei seguenti progetti: HazeWorld2, Colossal2, Distortion2.
Prima di essere il GF, anche io sono stato/sono un giocatore come voi.
Ho conosciuto Metin2 nel lontano 2006, e fino al 2018 ho vissuto l'esperienza da giocatore.
Solo nel 2019 prendo la decisione di voler riassumere tutte le mie idee/preferenze di gameplay in un progetto mio.
Nel Marzo del 2020 nasce HazeWorld2, un progetto che ci ha saputo tenere compagnia durante la pandemia...
Come dicevo sopra HazeWorld2 non è stato il mio unico progetto, dopo le varie aperture, perfezionando sempre al meglio il gameplay, siamo giunti ad oggi, dove vi presento Eden2!

✨ SI INFORMA CHE, PER TUTTI I LIVELLI, SARA' POSSIBILE DROPPARE DEI TICKET
CHE VI PERMETTERANNO DI CRAFTARE MONETE ITEM-SHOP!
✨
Cosa aspetti? Vivi con noi l'ultima esperienza!

LINK UTILI:

--------------------------------------------------------------------------
Sito Web: Clicca Qui!
Registrazione: Clicca Qui!
Download: Clicca Qui!

--------------------------------------------------------------------------

A seguire vi lascio la nostra Descrizione Grafica:

4Lk9OP0.jpg

hDi4b10.gif

YhiQ6Pr.jpg

Vi lasciamo il Link d'Invito al nostro Server Discord

Saluti,
- Eden2 Staff

DvY4Qw8.png

Server Transparency
Ultima modifica da un moderatore:
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
18-06-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Colossal2, Distortion2, HazeWorld2 - 2023, HazeWorld2 - 2021, HazeWorld2 RELOADED
-​
-​
Toki.San​
18-06-2024​
Informazione​
I counter presenti nel sito non sono accurati (mostrano due volte il valore reale)
-​
Toki.San​

Non ho mai giocato su un server di trevar, qui nei corridoi dicono che le capacità ci sono chissà, sarà la volta buona per un server duraturo? Staremo a vedere!
Nel frattempo vi auguro in bocca a lupo.
Spero di esserci!
Se così non fosse, un salto provo comunque a farlo:figurati:

• Grazie
Reazioni: TrevarX
Eccolo qua, mi stavo proprio chiedendo dove fossi stato. Sapevo che venire a visitare inforge costantemente mi avrebbe ripagato nel rivedere un tuo 3D su un server.
Io non dico niente. Aspetiamo e vediamo come finirà.

Questo è l'ultimo progetto che pubblicherò
Nel senso che in una eventuale chiusura (2 mesi?) ti ritirerai dalle scene per sempre? Evitando anche presentazioni sotto prestanomi?

• Incredibile
Reazioni: Razr
Rieccoci qua , senza nessun miglioramento dai tuoi vecchi haze o colossal , mi chiedo che scusa userai questa volta con la community quando dopo 1 mese tutti han fatto tutto e ti chiedono content nuovi che non arriveranno mai , la scusa dell’esercito l’hai già usata, vediamo cosa ti inventerai questa volta

Haze5.0? Non vedo differenze nella descrizione tra i vecchi server aperti e questo.

Buona fortuna.

Rieccoci qua , senza nessun miglioramento dai tuoi vecchi haze o colossal , mi chiedo che scusa userai questa volta con la community quando dopo 1 mese tutti han fatto tutto e ti chiedono content nuovi che non arriveranno mai , la scusa dell’esercito l’hai già usata, vediamo cosa ti inventerai questa volta
Haze5.0? Non vedo differenze nella descrizione tra i vecchi server aperti e questo.

Buona fortuna.

Lettura e comprensione del testo. Però capisco che siamo in Italia, quindi vi aiuto io:

Yrxj0QC.png

Se a voi non piace nessuno vi obbliga a giocare o stare qui.
Saluti.

Trevar io ti conosco e ti voglio tanto bene, ma l'unica cosa buona che mi ha portato Haze2 e Colossal2 è stata una relazione stabile e una convivenza con un player del server.

Per il resto ho da sempre apprezzato le dinamiche di gioco di entrambi i server, in bocca al lupo.

• Grazie
Ultima modifica:
Trevar io ti conosco e ti voglio tanto bene, ma l'unica cosa buona che mi ha portato Haze2 e Colossal2 è stata una relazione stabile e una convivenza con un player del server.

Per il resto ho da sempre apprezzato le dinamiche di gioco di entrambi i server, in bocca al lupo.
Oddio, quindi posso scrivere tra le caratteristiche del server "Unioni civili o religiose disponibili".
Ahahaha apparte gli scherzi, mi fa piacere che apprezzi il server, e allo stesso tempo mi fa piacere che hai trovato l'amore in questa circostanza!

Grazie, ci si becca in game!
Messaggio unito automaticamente:

AVVISO IMPORTANTE

A causa di un problema interno l'apertura ufficiale è posticipata a domani alla stessa ora.
Ci scusiamo per il disagio, ma non è stato causato direttamente da noi.

L' APERTURA E' POSTICIPATA A DOMANI, MERCOLEDI' 19 GIUGNO ORE 16:30

Per trasparenza vi lasciamo in allegato la natura del problema (manutenzione hosting non prevista):
kDzDxBF.jpeg

Entra sul nostro Discord per non perderti nessuna comunicazione
(Clicca sull'immagine sottostante)

Ci scusiamo ulteriormente, a domani.
- Eden2 Team

Ultima modifica:
E come al solito si rimanda l'apertura per motivi sconosciuti giusto per non farsi mancare nulla :patt: (per info su come eludere il regolamento di IF pvt Trevar)

Oddio, quindi posso scrivere tra le caratteristiche del server "Unioni civili o religiose disponibili".
Ahahaha apparte gli scherzi, mi fa piacere che apprezzi il server, e allo stesso tempo mi fa piacere che hai trovato l'amore in questa circostanza!

Grazie, ci si becca in game!
Messaggio unito automaticamente:

AVVISO IMPORTANTE

A causa di un problema interno l'apertura ufficiale è posticipata a domani alla stessa ora.
Ci scusiamo per il disagio, ma non è stato causato direttamente da noi.

L' APERTURA E' POSTICIPATA A DOMANI, MERCOLEDI' 19 GIUGNO ORE 16:30

Entra sul nostro Discord per non perderti nessuna comunicazione
(Clicca sull'immagine sottostante)

Ci scusiamo ulteriormente, a domani.
- Eden2 Team
E anche un lavoro e la successiva apertura di un'attività in proprio. 😅
Però se dovessi mai sposarmi e tu saresti tra gli invitati, sappi che nella busta non accetto monete item shop 😂😂😂

• Mi piace
E anche un lavoro e la successiva apertura di un'attività in proprio. 😅
Però se dovessi mai sposarmi e tu saresti tra gli invitati, sappi che nella busta non accetto monete item shop 😂😂😂
Allora ci tengo ad essere invitato! Bella per l'idea delle monete item-shop in busta ahahah!
Dai in bocca al lupo, spero di beccarti in game!

• Love
Reazioni: Cellard00r
E come al solito si rimanda l'apertura per motivi sconosciuti giusto per non farsi mancare nulla :patt: (per info su come eludere il regolamento di IF pvt Trevar)

Ciao,

E' un problema che dipende dall'hosting, ho controllato personalmente l'accaduto, sennò la discussione sarebbe tornata in approvazione.

• Mi piace
  • Grazie
Reazioni: TrevarX e Razr
Io mi chiedo perche' ancora nel 2024 mettete droppabile incanta ecc... la gente ormai si scoccia droppare incanta h24 per far uscire 40 medi.. siamo nel 2024 fate un cacchio di server moderno non sempre copia incolla..

• Mi piace
Reazioni: CheshireCat
In merito alla questione auto caccia, ho una tastiera che mi permette di impostare le macro...non è che vengo bannato se attivo le macro e spamma da solo spadate, mantelli e drop? Vorrei saperlo che se poi devo essere accusato di hacking manco lo scarico. Ti ringrazio.

• Mi piace
In merito alla questione auto caccia, ho una tastiera che mi permette di impostare le macro...non è che vengo bannato se attivo le macro e spamma da solo spadate, mantelli e drop? Vorrei saperlo che se poi devo essere accusato di hacking manco lo scarico. Ti ringrazio.
Le macro tastiera/mouse non sono vietate, a differenza di software terzi.
Quindi se è solo una questione legata prettamente al tuo hardware (tastiera) non rischi nulla.

Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
18-06-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Colossal2, Distortion2, HazeWorld2 - 2023, HazeWorld2 - 2021, HazeWorld2 RELOADED
-​
-​
Toki.San​
18-06-2024​
Informazione​
I counter presenti nel sito non sono accurati (mostrano due volte il valore reale)
-​
-​
Toki.San​
Ha detto @TrevarX che gli stanno dando fiducia, c'è qualche problema. Staccah staccah!

Ultima modifica:
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
18-06-2024​
Informazione​
-​
-​
Toki.San​
18-06-2024​
Informazione​
-​
-​
Toki.San​
Quest'affermazione è pesante.
Spero tu sia in grado di dimostrare ciò che dici, dimostrandolo da professionista, fornendo il codice, è matematico.
Aggiungo dicendo che su esplicita richiesta fornirò a chi di competenza un account ftp only-read per visionare cartella www, cosi che si possa accertare.
Fino a quel momento, per smontare la teoria del counter alterato lascio in allegato il code stesso del counter (e fino a quel momento, ciò che leggo sopra nel tuo report, rimane solo una teoria campata all'aria.
E non mi si venga a dire che ti sto diffamando, perché io mi sto semplicemente difendendo da un accusa priva di prove reali.
Credo che su Inforge (staff e/o community users) ci sia più di qualche informatico, e credo che ad un programmatore piace leggere il codice e non le parole.

kHyF4A9.png

Credo di aver dato fin troppe spiegazioni, e di esser stato fin troppo trasparente.
Chiudo precisando la massima e totale disponibilità, da parte mia, nel fornire un account ftp (per quanto dicevo sopra).

Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.