Buonasera community di Inforge,
tocca comunicare che (come, purtroppo, quasi ogni progetto in Italia), un server ha un inizio ed una fine... Nonostante in questi ultimi mesi il Team di
Eden2 ci teneva a mantenere il server online, malgrado la scarsa utenza, ad oggi constatiamo che è il momento di fermarsi, dopo quasi un anno dall'apertura... L'utenza è totalmente assente, rispetto a qualche tempo fa dove qualche utente si divertiva ancora...
Ringrazio ancora una volta tutti quelli che, mesi indietro, hanno riscelto i miei server...
Avevo comunicato all'apertura di
Eden2 che questo sarebbe stato il mio ultimo progetto. In tanti mi avete scritto di riportare in vita il gameplay di
Colossal2, server che ha intrattenuto tutti noi nel 2020-2021 in piena pandemia, rilevando numeri elevati sotto ogni aspetto. Ci sto lavorando... purtroppo una pecca dei miei progetti è sempre stato lo scarso staff, pertanto il progetto si concretizzerà solamente quando avrò riunito un team valido.
Seguiranno aggiornamenti, per gli interessati potete unirvi sul futuro server Discord di
Colossal2:
Clicca qui!
Chiedo al moderatore
@Toki.San di chiudere il topic.
A presto.