Offline Eden2 - SemiOldStyle, Lv. Max 105, PvP/PvM Equilibrato. [BOOSTER PER I NUOVI - CALENDARIO EVENTI PUBBLICATO - EVENTO RATE EXP +100% ATTIVO PERMANENTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
sono entrato adesso ma non c'e nessuno...
Guarda ad essere buoni e da settembre che è così.

L'ultimo messaggio (utile) è:
1740527614731.png

Avrei un sacco di cose da dire in risposta a ciò, ma a sto giro evito.

Ultima modifica:
Buonasera community di Inforge,
tocca comunicare che (come, purtroppo, quasi ogni progetto in Italia), un server ha un inizio ed una fine... Nonostante in questi ultimi mesi il Team di Eden2 ci teneva a mantenere il server online, malgrado la scarsa utenza, ad oggi constatiamo che è il momento di fermarsi, dopo quasi un anno dall'apertura... L'utenza è totalmente assente, rispetto a qualche tempo fa dove qualche utente si divertiva ancora...

Ringrazio ancora una volta tutti quelli che, mesi indietro, hanno riscelto i miei server...

Avevo comunicato all'apertura di Eden2 che questo sarebbe stato il mio ultimo progetto. In tanti mi avete scritto di riportare in vita il gameplay di Colossal2, server che ha intrattenuto tutti noi nel 2020-2021 in piena pandemia, rilevando numeri elevati sotto ogni aspetto. Ci sto lavorando... purtroppo una pecca dei miei progetti è sempre stato lo scarso staff, pertanto il progetto si concretizzerà solamente quando avrò riunito un team valido.

Seguiranno aggiornamenti, per gli interessati potete unirvi sul futuro server Discord di Colossal2: Clicca qui!

Chiedo al moderatore @Toki.San di chiudere il topic.
A presto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.