Offline Eden2 - SemiOldStyle, Lv. Max 105, PvP/PvM Equilibrato. [BOOSTER PER I NUOVI - CALENDARIO EVENTI PUBBLICATO - EVENTO RATE EXP +100% ATTIVO PERMANENTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Neanche la top è stata fatta, è stato un successo a sto giro :myeah:

1719558967600.png

• Mi piace
  • Incredibile
Reazioni: FONK e MrSimpatia
La cosa che mi fa ridere è che era stato detto che il counter veniva disabilitato
Per evitare ulteriori commenti inutili, il counter è stato disattivato, e non verrà più riattivato.
Ma è da quando ha scritto questo commento che continuo a visitare il sito vedere i numeri che cambiano e creare sempre lo stesso numero di account per vedere, non solo che il counter funziona ancora ma che continua a fare il x2.

Server copia incolla dei precedenti per alzarsi due spicci per le vacanze estive.. Evitare assolutamente..
State lontani ragazzi qualche altro giorno e muore, speriamo solamente sia il suo ultimo ma dubito visto il tipo di persona che è... cosa non si fa per due spicci..

Bravo Trevar, giusto così sono contento, spero che tu apra altre 20 volte.
Allo start aveva 150 online, ciò significa che tra voi ci sono ancora circa 150 idioti disposti a giocare in server così e magari shopparci pure. Non prendetevela con Trevar se semplicemente si prende gioco di gente che non si sveglia, questo vi meritate e giustamente lui non ha nessun motivo per smettere. GG

• Geniale
  • Incredibile
Reazioni: lDeusl e MrSimon95
Ultima modifica:
Io non lo so Rick quanto possa funzionare una cosa del genere anche perché.. chi ti streamma metin2 nel 2024?
Che su twitch ci sono 1k di persone e lo streamer con più view (170) è turco?
1719867773568.png

Poi, per farmi un po i fattacci vostri mi sono messo pure a vedere la gente dello staff:
Questa, presunta, donzella che è GA nel tuo server è registrata su discord il 7 giugno 2024 ed è nel server di discord casualmente lo stesso identico giorno.
Che sia il signor GoblyN?
1719867985653.png

Anche perché, come ogni volta che apri un server sei sempre a corto di personale e hai bisogno di cercare qualche "helper" tra i player.

Vediamo per quanto tempo tiri prima di chiudere i battenti come succede da qualche anno a questa parte, cancellando il server discord senza dire una parola e non avere nemmeno la faccia di avvisare quella poca utenza che un minimo di fiducia, nonostante il tuo passato, ti hanno dato.

UPDATE 1:
1720100155511.png

E se lo scrive è convinto, così tanto che quello è il suo ultimo messaggio e non c'è nessun annuncio comunicato tra quel fantomatico "oggi e domani".

Nel frattempo il counter di player online è: 15

UPDATE 2:
1720100405536.png

• Mi piace
Reazioni: Razr
Mi fa sempre piacere vedere come affronti i problemi signor @TrevarX

Non degni di parole alla tua utenza e a chi informa lo "censuri" bannandolo dal discord. Vorrei proprio sapere la tua motivazione ma, a dir la verità, non ci tengo a leggere ennesime cavolate da parte tua.

Nel frattempo fa molto piacere vedere che vuoi oscurare la mancanza di player sul tuo server rimuovendo dal sito il counter "live".
1720179194470.png

Ridicolo.

• Incredibile
Reazioni: MrSimon95

1NzQqNF.png

TORNA A DIVERTIRTI CON NOI SU EDEN2:

2000 MONETE ITEM SHOP CARICATE AD OGNI ACCOUNT PRESENTE IN GIOCO.

(su tutti gli account da Lv.20 a Lv.105)​

Lo Staff di Eden2 è lieto di proporre alla community un nuovo incentivo, ideato principalmente per riconquistare la fascia d'utenza che, a seguito delle difficoltà dovute alla natura del gameplay stesso di Eden2 (hard-style) preferisce abbandonare il server, dopo esser stati sfortunati nel reperire oggetti fondamentali per il proseguimento sul server (ad esempio armi 75, quali velenosa etc, o corazze hwang, etc)

Bene! Te le stiamo regalando noi!

Sfrutta al meglio queste monete, permetti al tuo personaggio di raggiungere un nuovo livello!

(Lo shop si apre cliccando la moneta in basso a sinistra in game. Dopo aver acquistato l'oggetto desiderato, quest'ultimo ti verrà automaticamente consegnato nell'inventario item-shop).​

Sperando che questa nostra azione venga apprezzata, e che si faccia chiarezza sul fatto che​

a noi del guadagno non ci frega affatto, ma l'unica cosa che abbiamo a cuore è REGALARE DIVERTIMENTO alla nostra community.

Sperando di riconquistarvi, nel frattempo,

vi auguriamo un buon proseguimento!

- Trevar
uskrMjY.png

Ah, quindi questa è la grande mossa di marketing.
Anziché fare qualcosa per PRENDERE nuovi utenti ti stai "ricomprando" i vecchi dando 2k monete a OGNI account.
Questo vuol dire che i multiaccount hanno la possibilità di comprare roba del valore di 20€ e rivenderla per yang in game.

Inoltre un new user che vorrebbe entrare a giocare nel server viene disincentivato pure a provarlo leggendo questa cosa.

Frase più divertente del post
a seguito delle difficoltà dovute alla natura del gameplay stesso di Eden2 (hard-style) preferisce abbandonare il server, dopo esser stati sfortunati nel reperire oggetti fondamentali per il proseguimento sul server

Frase più incorerente del post:
a noi del guadagno non ci frega affatto, ma l'unica cosa che abbiamo a cuore è REGALARE DIVERTIMENTO alla nostra community.

Hai così tanto a cuore la "tua community" che sparisci per 2 giorni da discord dicendo che arriveranno delle novità.
Ritorni con 1 giorno di ritardo dicendo che "domani arriveranno annunci" e l'annuncio è comprarsi l'utenza.

Daje tutta zìì.

• Incredibile
Ultima modifica:
Piccoli aggiornamenti dal discord dopo la manovra 2k monete:
1. Gente che capisce dove il piano "ripopoliamo il server" non è giusto farlo come lo ha pensato il signor 3bar
1720359015031.png

Previsione: Ultima spiaggia "implementerà" questa cosa. Forse un po 'nerfata'.

2. Beh..

1720359706726.png

3. Dato che per orgoglio è stata tolta la possibilità di vedere quanti player on, attualmente l'unico modo per capire la situazione player online è questa:
1720359879870.png

Prossimi aggiornamenti appena disponibili.

Extra:
Questo è l'unico e ultimo messaggio inviato (con tanto di risposta prima di collegare chi fossi) che ho fatto prima di essere bannato dal suo discord senza nessuna ragione alcuna. Ma tranquillo in bella vista sono meno spottabile.
1720360032306.png

Ovviamente gli screen vengono dalla chat pubblica del discord, quindi leggibili da chiunque e senza violazione di nessuna "norma sulla privacy"

• Mi piace
Piccoli aggiornamenti dal discord dopo la manovra 2k monete:
1. Gente che capisce dove il piano "ripopoliamo il server" non è giusto farlo come lo ha pensato il signor 3bar
Visualizza allegato 76206
Previsione: Ultima spiaggia "implementerà" questa cosa. Forse un po 'nerfata'.

2. Beh..

Visualizza allegato 76207

3. Dato che per orgoglio è stata tolta la possibilità di vedere quanti player on, attualmente l'unico modo per capire la situazione player online è questa:
Visualizza allegato 76208

Prossimi aggiornamenti appena disponibili.

Extra:
Questo è l'unico e ultimo messaggio inviato (con tanto di risposta prima di collegare chi fossi) che ho fatto prima di essere bannato dal suo discord senza nessuna ragione alcuna. Ma tranquillo in bella vista sono meno spottabile.
Visualizza allegato 76209
Ma che chiudano e basta, che fanno più figura

Update 2:
Oggi ho finito prima di lavorare e non avendo nulla da fare ho deciso di provare il server per vedere un po l'andazzo:
Ho loggato per un periodo di, quasi, 3 ore, dalle 20 alle 22.45 (ora in cui sto scrivendo il post) e sopratutto ora in cui vengono organizzati gli eventi, quindi presumendo che sia l'orario dove la gente è più attiva
1720817955314.png

La log chat di queste 3 ore è stata questa:

1720817206639.png

La situazione villi è questa:
Shinsoo:
1720817334502.png

Jinno:
1720817420920.png

Ovviamente, nei negozi non c'è un gran che in vendita visto la bassa utenza.
Il gameplay, che ammetto era un punto di forza dei vecchi server di trebar, è calato drasticamente (scelta?)

Discord rispecchia il server, solite 4-5 persone che scrivono.
Eventi annunciati il giorno stesso (forse per cercare di tenere almeno quelle 10 persone a giocare sul server).

Ora come ora visto la mia esperienza e avendolo toccato con mano posso dire che il gioco non vale la candela.
Come si può notare negli screen ho censurato il mio personaggio per evitare di dare informazioni al Founder visto che se viene detto come stanno le cose aggiornando la 'community' provvede con dei random ban o kick. Ovviamente, ho già altri account pronti e roadati con livelli diversi in caso dovesse spottarmi in qualche modo. Riloggherò questo account per vedere se è ancora vivo o meno più avanti e inoltre proverò ad entrare quando ci saranno eventi attivi per vedere se la situazione cambia o rimane la stessa.

Attualmente, se dovessi dare un voto al server è 1 biscotto su 10.

Ultima modifica:
Come si può notare negli screen ho censurato il mio personaggio per evitare di dare informazioni al Founder visto che se viene detto come stanno le cose aggiornando la 'community' provvede con dei random ban o kick. Ovviamente, ho già altri account pronti e roadati con livelli diversi in caso dovesse spottarmi in qualche modo. Riloggherò questo account per vedere se è ancora vivo o meno più avanti e inoltre proverò ad entrare quando ci saranno eventi attivi per vedere se la situazione cambia o rimane la stessa.
Ciao @SonOfGhost, beh ammetto che molte volte me ne esco con trovate del genere, ma fin quando mostri la verità, a toni giusti, per me non stai facendo nulla di male, perchè dovrei bannarti? Purtroppo la situazione è quella che è, il periodo specialmente, noi facciamo il possibile. Per me possono giocare anche 10 persone l'importante è che si divertano, e se lo fanno ho vinto lo stesso.
Messaggio unito automaticamente:

WobScrk.png

Messaggio unito automaticamente:

4ovsyC9.png

Io ho quasi sempre criticato l'operato di Trevar, ma devo dire che questa volta si sta impegnando nonostante i pochi player attivi, nonostante ciò il server resta godibile un genere di server che amo molto, sicuramente ci sono delle migliorie da fare, ma ad ora è molto gradevole.

• Love
Reazioni: TrevarX

ORE 18:00 (TRA MEZZ'ORA) IL PRIMO EVENTO BOSS!

A SEGUIRE QUESTA SERA ORE 22:00 SE NE TERRA' UN ALTRO
NON MANCATE!

4ovsyC9.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.