Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un server creato a scopo di lucro. Che ti aspettavi?
Ma è da quando ha scritto questo commento che continuo a visitare il sito vedere i numeri che cambiano e creare sempre lo stesso numero di account per vedere, non solo che il counter funziona ancora ma che continua a fare il x2.Per evitare ulteriori commenti inutili, il counter è stato disattivato, e non verrà più riattivato.
State lontani ragazzi qualche altro giorno e muore, speriamo solamente sia il suo ultimo ma dubito visto il tipo di persona che è... cosa non si fa per due spicci..Server copia incolla dei precedenti per alzarsi due spicci per le vacanze estive.. Evitare assolutamente..
quali giocatori?Questo pomeriggio su Discord pubblichiamo un regalo per tutti i nostri giocatori!
a seguito delle difficoltà dovute alla natura del gameplay stesso di Eden2 (hard-style) preferisce abbandonare il server, dopo esser stati sfortunati nel reperire oggetti fondamentali per il proseguimento sul server
a noi del guadagno non ci frega affatto, ma l'unica cosa che abbiamo a cuore è REGALARE DIVERTIMENTO alla nostra community.
Ma che chiudano e basta, che fanno più figuraPiccoli aggiornamenti dal discord dopo la manovra 2k monete:
1. Gente che capisce dove il piano "ripopoliamo il server" non è giusto farlo come lo ha pensato il signor 3bar
Visualizza allegato 76206
Previsione: Ultima spiaggia "implementerà" questa cosa. Forse un po 'nerfata'.
2. Beh..
Visualizza allegato 76207
3. Dato che per orgoglio è stata tolta la possibilità di vedere quanti player on, attualmente l'unico modo per capire la situazione player online è questa:
Visualizza allegato 76208
Prossimi aggiornamenti appena disponibili.
Extra:
Questo è l'unico e ultimo messaggio inviato (con tanto di risposta prima di collegare chi fossi) che ho fatto prima di essere bannato dal suo discord senza nessuna ragione alcuna. Ma tranquillo in bella vista sono meno spottabile.
Visualizza allegato 76209
Ciao @SonOfGhost, beh ammetto che molte volte me ne esco con trovate del genere, ma fin quando mostri la verità, a toni giusti, per me non stai facendo nulla di male, perchè dovrei bannarti? Purtroppo la situazione è quella che è, il periodo specialmente, noi facciamo il possibile. Per me possono giocare anche 10 persone l'importante è che si divertano, e se lo fanno ho vinto lo stesso.Come si può notare negli screen ho censurato il mio personaggio per evitare di dare informazioni al Founder visto che se viene detto come stanno le cose aggiornando la 'community' provvede con dei random ban o kick. Ovviamente, ho già altri account pronti e roadati con livelli diversi in caso dovesse spottarmi in qualche modo. Riloggherò questo account per vedere se è ancora vivo o meno più avanti e inoltre proverò ad entrare quando ci saranno eventi attivi per vedere se la situazione cambia o rimane la stessa.