Quest'affermazione è pesante.
Spero tu sia in grado di dimostrare ciò che dici, dimostrandolo da professionista, fornendo il codice, è matematico.
Aggiungo dicendo che su esplicita richiesta fornirò a chi di competenza un account ftp only-read per visionare cartella www, cosi che si possa accertare.
Fino a quel momento, per smontare la teoria del counter alterato lascio in allegato il code stesso del counter (e fino a quel momento, ciò che leggo sopra nel tuo report, rimane solo una teoria campata all'aria. E non mi si venga a dire che ti sto diffamando, perché io mi sto semplicemente difendendo da un accusa priva di prove reali. Credo che su Inforge (staff e/o community users) ci sia più di qualche informatico, e credo che ad uno che programma piace leggere il codice, non le parole.
Credo di aver dato fin troppe spiegazioni, e di esser stato fin troppo trasparente.
Chiudo precisando la massima e totale disponibilità, da parte mia, nel fornire un account ftp (per quanto dicevo sopra).
Saluti.
Ciao,
La trasparenza non viene mai fatta in maniera superficiale, vengono effettuati diversi test per capire se effettivamente quanto ci segnalano gli utenti(con video e prove loro) sia veritiero.
Per questo motivo io stesso ho ripetuto 3 volte (più altre 3) il test ottenendo sempre lo stesso risultato.
Potremmo discutere ore ed ore a parlare del codice senza avere alcuna certezza che sia quello effettivo del sito. L'approccio più corretto, funzionale e veloce e, appunto effettuare dei test con la registrazione, cosa che ho fatto.
Lascio un video qui sotto(che allego come prova nella trasparenza) di uno dei sei casi di test. Tutti hanno riportato lo stesso risultato: un +2 negli account.
Riporto i fatti, non le parole.