Middleschool Eden2 - SemiOldStyle, Lv. Max 105, PvP/PvM Equilibrato. [BOOSTER PER I NUOVI - CALENDARIO EVENTI PUBBLICATO - EVENTO RATE EXP +100% ATTIVO PERMANENTE]

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Quest'affermazione è pesante.
Spero tu sia in grado di dimostrare ciò che dici, dimostrandolo da professionista, fornendo il codice, è matematico.
Aggiungo dicendo che su esplicita richiesta fornirò a chi di competenza un account ftp only-read per visionare cartella www, cosi che si possa accertare.
Fino a quel momento, per smontare la teoria del counter alterato lascio in allegato il code stesso del counter (e fino a quel momento, ciò che leggo sopra nel tuo report, rimane solo una teoria campata all'aria. E non mi si venga a dire che ti sto diffamando, perché io mi sto semplicemente difendendo da un accusa priva di prove reali. Credo che su Inforge (staff e/o community users) ci sia più di qualche informatico, e credo che ad uno che programma piace leggere il codice, non le parole.

kHyF4A9.png

Credo di aver dato fin troppe spiegazioni, e di esser stato fin troppo trasparente.
Chiudo precisando la massima e totale disponibilità, da parte mia, nel fornire un account ftp (per quanto dicevo sopra).

Saluti.

Ciao,

La trasparenza non viene mai fatta in maniera superficiale, vengono effettuati diversi test per capire se effettivamente quanto ci segnalano gli utenti(con video e prove loro) sia veritiero.

Per questo motivo io stesso ho ripetuto 3 volte (più altre 3) il test ottenendo sempre lo stesso risultato.

Potremmo discutere ore ed ore a parlare del codice senza avere alcuna certezza che sia quello effettivo del sito. L'approccio più corretto, funzionale e veloce e, appunto effettuare dei test con la registrazione, cosa che ho fatto.

Lascio un video qui sotto(che allego come prova nella trasparenza) di uno dei sei casi di test. Tutti hanno riportato lo stesso risultato: un +2 negli account.

Riporto i fatti, non le parole.

Potremmo discutere ore ed ore a parlare del codice senza avere alcuna certezza che sia quello effettivo del sito.
Forse non hai letto la parte in cui precisavo questo:
95hb9tz.png

L'informatica è bella perchè è come la matematica, dimostrabile.
Se supponi che la tua teoria sia corretta, e che il tuo "test" sia veritiero (chiamarlo test, da informatico, perdonami ma mi fa ridere) non avrai problemi nel fare un video delle anomalie che riscontrerai, se le riscontrerai, nel mio codice... come fai a riscontrarlo? Leggi le prossime due righe, cosi da tagliar la testa al toro:

Hai dubbi che quel codice non sia del sito?
Bene, per questo ti sto offrendo le credenziali ftp, in modo che tu possa accertarti leggendo il codice, è cosi che funziona in quest'ambito.

Perdonami, ma i "test ammiocuggino" non mi piacciono.

(Come ti dicevo poco fa anche su Discord)
awHAMhY.png

Aspetto risposta,
saluti.

Ciao,

La trasparenza non viene mai fatta in maniera superficiale, vengono effettuati diversi test per capire se effettivamente quanto ci segnalano gli utenti(con video e prove loro) sia veritiero.

Per questo motivo io stesso ho ripetuto 3 volte (più altre 3) il test ottenendo sempre lo stesso risultato.

Potremmo discutere ore ed ore a parlare del codice senza avere alcuna certezza che sia quello effettivo del sito. L'approccio più corretto, funzionale e veloce e, appunto effettuare dei test con la registrazione, cosa che ho fatto.

Lascio un video qui sotto(che allego come prova nella trasparenza) di uno dei sei casi di test. Tutti hanno riportato lo stesso risultato: un +2 negli account.

Riporto i fatti, non le parole.

scusami ma che razza di test è?

Io non voglio difendere nessuno però dal video si vede che ci mette un 30sec circa ad aggiornarsi (idem anche players online) potrebbe essere che qualcun altro in quel momento si sia registrato?

Ho letto anche il discorso che ne hai fatti 3 di test e tutti con lo stesso risultato, coincidenza? forse...

• Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Murai e TrevarX
Forse non hai letto la parte in cui precisavo questo:
95hb9tz.png

L'informatica è bella perchè è come la matematica, dimostrabile.
Se supponi che la tua teoria sia corretta, e che il tuo "test" sia veritiero (chiamarlo test, da informatico, perdonami ma mi fa ridere) non avrai problemi nel fare un video delle anomalie che riscontrerai, se le riscontrerai, nel mio codice... come fai a riscontrarlo? Leggi le prossime due righe, cosi da tagliar la testa al toro:

Hai dubbi che quel codice non sia del sito?
Bene, per questo ti sto offrendo le credenziali ftp, in modo che tu possa accertarti leggendo il codice, è cosi che funziona in quest'ambito.

Perdonami, ma i "test ammiocuggino" non mi piacciono.

(Come ti dicevo poco fa anche su Discord)
awHAMhY.png

Aspetto risposta,
saluti.
Innanzitutto, offrire credenziali a servizi di qualunque genere non è una buona pratica per garantire la sicurezza e la privacy di un utente. La privacy dovrebbe essere sempre una priorità. In secondo luogo, @Toki.San ti ha menzionato, tramite prove concrete e non supposizioni, che ci sono problemi di statistica sul tuo sito. Tu stai proponendo di fornire i dati FTP per un controllo, ma devi sapere che, anche se decidessi di dare accesso FTP a persone esterne al tuo servizio questa situazione può essere facilmente manipolata perchè a togliere del codice farlocco è questione di attimi, ci sono molte strategie per alterare i dati del contatore. Ad esempio, potresti inserire entità che il server considera come giocatori, facendo apparire il sito più attivo di quanto non sia realmente. Quindi, la tua affermazione sulla presenza effettiva dei giocatori online potrebbe essere vera, ma il metodo di registrazione duplicato (x2) rappresenta già un problema. Per questo motivo ti è stata segnalata l'informazione relativa al sito.
scusami ma che razza di test è?

Io non voglio difendere nessuno però dal video si vede che ci mette un 30sec circa ad aggiornarsi (idem anche players online) potrebbe essere che qualcun altro in quel momento si sia registrato?

Ho letto anche il discorso che ne hai fatti 3 di test e tutti con lo stesso risultato, coincidenza? forse...
Nel video viene mostrata l'esecuzione del test. Come ha scritto, ci sono state diverse prove, già 3 fatte da Toki, senza contare le altre prove effettuate da altre persone con molteplici tentativi di test. Non si tratta di una coincidenza.

Ultima modifica:
Innanzitutto, offrire credenziali a servizi di qualunque genere non è una buona pratica per garantire la sicurezza e la privacy di un utente. La privacy dovrebbe essere sempre una priorità.
Da come scrivi è abbastanza chiara la tua preparazione sull'argomento,
evidentemente hai letto il mio messaggio senza comprenderne il contenuto, dato che mi stai rispondendo allo stesso messaggio dove dico che avrei offerto credenziali (a chi di competenza) di un profilo ftp su misura, only-read (come dicevo sopra) che significa: un profilo di" sola lettura" della cartella e dei file riguardanti il counter & annessi, al solo fine di accertarne la trasparenza. Stesso account che non avrebbe alcun permesso informatico per accedere ad informazioni diverse da quanto dicevo pocanzi.
Non ho mai parlato di grant-all ad altri file, diversi dalla cartella www, contenenti i dati dei miei utenti.

Prima di rispondere con cosi tanta sicurezza leggiti, questa volta comprendendo, due libri.
Ad ogni modo spero di averti risposto.

Forse non hai letto dove ho specificato only-read della cartella www. Non ho mai parlato di un grant-all alle cartelle dove ci sono i dati utenti.
Evidentemente non te ne intendi, non te ne faccio una colpa, ad ogni modo spero di averti risposto.
Svista mia, clamorosa. Ad ogni modo credo di averti risposto anche io.
(ps.Non serve prenderla al personale attaccando, anche perchè se hai tutta questa grande competenza molti dei sistemi basici che hai, come anche altri servizi, potevi farteli da solo, poche parole per grandi intenditori)
Un saluto

(ps.Non serve prenderla al personale attaccando, anche perchè se hai tutta questa grande competenza molti dei sistemi basici che hai, come anche altri servizi, potevi farteli da solo, poche parole per grandi intenditori)
Un saluto
onestamente mi vedo d'accordo con @TrevarX e penso sia sintomo di trasparenza quanto sta "offrendo", e penso lo stia facendo in buona fede

Un saluto
Non ho nessuna grande competenza, in Italia sai quante persone ci sono più competenti di me? Molte.
Però allo stesso tempo non mi reputo stupido, e se vengo accusato/diffamato da chi fa "test ammiocuggino" mi riservo la facoltà di difendermi, cosi come avrebbe fatto una quasiasi altra persona che si sente accusata. Se mi trova il codice "modificato" (che tanto suppone data la natura professionalissima dei suoi test) dopo che gli do gli accessi ftp, allora mi scuserò pubblicamente.
Questa è una sfida che lancio pubblicamente (se non è chiaro).

Durante tutta la mia cena (prima che mi flammiate 2010 style dicendo "invece di fare questo pensa ai tuoi server xdxd")
Ho aggiornato continuamente il sito di Eden2 e gli account creati mi sono SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE apparsi in numeri pari. cioè non
231 - 232 -233 - 234 ma: 232 - 234 -236 -238 per un ora intera, fino all'attuale 398.

Tutti i player scettici possono controllare loro stessi nelle ore successive se appariranno numeri dispari, anche se trevar ora che legge questo commento potrebbe modificare la cosa, ma per chi vuole provare, può farlo, è stato divertente, torno nel mio nido prima che mi ci mandiate :)

ah ps: eventuali screen di risposta di persone che mostrano un numero dispari potrebbero essere stati fatti con ispeziona elemento, quindi chiunque legga questo commento può provare lui stesso.

Aggiungo anche che allo start ero in call con dei player, uno dei quali stava loggando su Eden ed era in condivisione schermo, è stato il primo o uno dei primi a loggare perchè spammava "Login" da prima che il server venisse messo online ed è quindi loggato nel preciso secondo in cui il server è stato avviato. Dopo 20 minuti ha contato, con chat "L" aperta, 60 messaggi di benvenuto, ma ovviamente il sito segnava già 120 on.

Ultima modifica:
Durante tutta la mia cena (prima che mi flammiate 2010 style dicendo "invece di fare questo pensa ai tuoi server xdxd")
Ho aggiornato continuamente il sito di Eden2 e gli account creati mi sono SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE apparsi in numeri pari. cioè non
231 - 232 -233 - 234 ma: 232 - 234 -236 -238 per un ora intera, fino all'attuale 398.

Tutti i player scettici possono controllare loro stessi nelle ore successive se appariranno numeri dispari, anche se trevar ora che legge questo commento potrebbe modificare la cosa, ma per chi vuole provare, può farlo, è stato divertente, torno nel mio nido prima che mi ci mandiate :)

ah ps: eventuali screen di risposta di persone che mostrano un numero dispari potrebbero essere stati fatti con ispeziona elemento, quindi chiunque legga questo commento può provare lui stesso.

Aggiungo anche che allo start ero in call con dei player, uno dei quali stava loggando su Eden ed era in condivisione schermo, è stato il primo o uno dei primi a loggare perchè spammava "Login" da prima che il server venisse messo online. Dopo 20 minuti ha contato, con chat "L" aperta, 60 messaggi di benvenuto, ma ovviamente il sito segnava già 120 on.

EDIT:
Vero hai ragione!

Vero hai ragione!

Ti do un codice, fattelo spiegare da uno dei tuoi tanti dev cosi capirai perchè mostra solo numeri pari e non i dispari:
dYiZOfO.png

Per chi non ha il cosiddetto "team di dev" tanto vantato dal Dott. Mirro, ve la spiego io (potete cercare anche da soli su internet, traendone autonomamente la conclusione di cosa significa il codice presente nel mio counter)

l6zOp1z.png

(se siamo 143 ne mostra 142, se siamo 209, ne mostra 208, e cosi via).

Ecco perchè il mio counter mostra solo utenti positivi per difetto
Ora puoi tornare, in pace, a lavorare ai tuoi progetti.
ma che pazzo stai dicendo...

Spiegami una cosa:
  • passi che quel codice in java abbia altra roba funzionale che ti arrotondi il numero in "difetto" (perché con solo quel codice scritto l'output verrebbe blank);
  • mi sapresti dire perché ogni volta che viene creato un account, il sito appena si aggiorna lo raddoppia come account?
Eh no, questi non sono "test ammiocuggino" perché questo è il prodotto finale che un utente vede e quello che l'utenza vede è che ad ogni account creato il numero non incrementa di +1 ma di +2.
Fornire dati FTP sapendo quando Tizo&Caio sta per venire ad ispezionare il sito è facilmente modificabile in quel momento per farlo sembrare tutto nella norma e, subito dopo che il gatto se ne è andato, ritorna come prima e il topo rincomincia a ballare.

(E nel frattempo che scrivevo questo messaggio ho fatto n'ennesima registrazione e appena aggiornato il counter è salito di +2)

e, spoiler, gradirei una risposta alla domanda, non altri giri di parole dicendo "xk sn t3st ammiokuggino è kuindy non risp"

Ho appena avuto un esperienza mistica.
Ho scritto a trevar se volesse mostrare a me la veridicità dei dati visto che ha già offerto sia a toki che a gherusio di controllare il suo counter,

mi invia uno screen tutto ritagliato dove non si vedeva nulla, se non "Account: 304" (altro che accessi di sola lettura che sta offrendo a tutti)
e aggiunge una frase degna di trevar "Ora mirro puoi tornartene a vendere gelati che tu quello sai fare"

a questo punto faccio notare al bro che 304 nel suo sito corrispondeva alla voce "Giocatori" e la tabella che mi aveva screennato era invece su "Account", che nel sito risultava 408.
A questo punto cancella subito lo screenshot (fortuna che lo ho salvato in tempo) e mi riscrive dopo 10 minuti con un altro screen tutto ritagliato dove sta volta nella voce account, nello screen, rispecchiavano quelli del sito, ma a quel punto era palese che mi stava ritagliando dati da chissà quale suo vecchio Database e il bloccarlo da parte mia è stato inevitabile, me ne tiro fuori, è tempo perso

Ultima modifica:
Per evitare ulteriori commenti inutili, il counter è stato temporaneamente disattivato.
Chiedo a @Max Fridman se può dare un clean alla discussione, non rimuovendo ovviamente il messaggio-report di @Toki.San
Si parla in due pagine solo di counter, e non del gameplay.

Vero hai ragione!

Ti do un codice, fattelo spiegare da uno dei tuoi tanti dev cosi capirai perchè mostra solo numeri pari e non i dispari:
dYiZOfO.png

Per chi non ha il cosiddetto "team di dev" tanto vantato dal Dott. Mirro, ve la spiego io (potete cercare anche da soli su internet, traendone autonomamente la conclusione di cosa significa il codice presente nel mio counter)

l6zOp1z.png

(se siamo 143 ne mostra 142, se siamo 209, ne mostra 208, e cosi via).

Ecco perchè il mio counter mostra solo utenti positivi.
Ora puoi tornare, in pace, a lavorare ai tuoi progetti.

Chiedere a chatgpt come giustificare una cosa del genere non ti aiuta nemmeno un pò a renderla credibile.

Tralasciando che conosco toki da abbastanza anni per dire che è pignolo quasi peggio di @Mitachi in qualsiasi cosa fa, ci manca solo accusarlo di aver fatto dei test superficiali "ammiocuggino" dopo una decina di persone che continuano a dargli ragione.

Fornire i dati del sito per dei test è completamente inutile se nel mentre crei qualche centinaio di account a db e rendi il counter realistico.

• Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Chiedere a chatgpt come giustificare una cosa del genere non ti aiuta nemmeno un pò a renderla credibile.

Tralasciando che conosco toki da abbastanza anni per dire che è pignolo quasi peggio di @Mitachi in qualsiasi cosa fa, ci manca solo accusarlo di aver fatto dei test superficiali "ammiocuggino" dopo una decina di persone che continuano a dargli ragione.

Fornire i dati del sito per dei test è completamente inutile se nel mentre crei qualche centinaio di account a db e rendi il counter realistico.
Mi sono sbagliato io, il problema non era nel codice (in ftp, www) ma nel pannello admin del sito, @Toki.San ha ragione e gli chiedo scusa.

Mi sono sbagliato io, il problema non era nel codice (in ftp, www) ma nel pannello admin del sito, @Toki.San ha ragione e gli chiedo scusa.
Scusami e allora il secondo screen che mi hai inviato come prova da dove lo avevi preso?

Poi cosa vuol dire dare adesso la colpa all'admin panel? è da 3 ore che ne parlate ed è da tre ore che difendi la tua posizione, se non ne eri a conoscenza lo avresti scoperto in un millisecondo guardando il numero di utenti registrati, CHE è LA PRIMA COSA CHE SI VEDE ACCEDENDO. invece sei stato ore a mandare codice su codice per dare credito alla tua tesi e prenderci per scemi

Allegati

• 1718826396788.png
    1718826396788.png
    9.9 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Ho giocato a qualche vecchio titolo, bei tempi, MA sinceramente, nulla di nuovo, sempre le stesse cose, ripetitivo, monotono e noioso, cosa dovrebbe spingermi nel tornare a giocare qui e non preferire progetti già iniziati e che stanno andando bene, che mi offrono un gameplay diverso, rispetto ad uno uguale aperto e giocato più volte?
Gli ultimi titoli, come ad esempio Colossal che ho giocato, sono durati nemmeno 2 mesi, forse 1 mese e qualche giorno/settimana, quindi non ne vale la pena. Ti auguro buona fortuna per il guadagno rinomato che vuoi far ogni pre estate, e ti apprezzo per averci messo la faccia.
Buona fortuna