Offline Eden2 - SemiOldStyle, Lv. Max 105, PvP/PvM Equilibrato. [BOOSTER PER I NUOVI - CALENDARIO EVENTI PUBBLICATO - EVENTO RATE EXP +100% ATTIVO PERMANENTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ho giocato a qualche vecchio titolo, bei tempi, MA sinceramente, nulla di nuovo, sempre le stesse cose, ripetitivo, monotono e noioso, cosa dovrebbe spingermi nel tornare a giocare qui e non preferire progetti già iniziati e che stanno andando bene, che mi offrono un gameplay diverso, rispetto ad uno uguale aperto e giocato più volte?
Gli ultimi titoli, come ad esempio Colossal che ho giocato, sono durati nemmeno 2 mesi, forse 1 mese e qualche giorno/settimana, quindi non ne vale la pena. Ti auguro buona fortuna per il guadagno rinomato che vuoi far ogni pre estate, e ti apprezzo per averci messo la faccia.
Buona fortuna
Come fai a dire che è monotono? Io Papa Francesco su metin non l'avevo mai visto :frog-ez:

Come fai a dire che è monotono? Io Papa Francesco su metin non l'avevo mai visto :frog-ez:
Perchè le Ostie ed i Calici Sacerdotali li avevi mai visti?
Siamo il server più fedele d'Italia!
Fs25JP9.png

• Mi piace
Reazioni: Murai
Ultima modifica:
Papa Francesco dall'alto dei cieli ha riattivato i counter dopo nemmeno 24h, sia lodato il signore.
Miracolo!
Sia sempre lodato il signore.
Messaggio unito automaticamente:

Dal prossimo riavvio:

Papa Francesco ha una nuova missione per te, vuoi ottenere una-tantum un Bonus EXP EFFETTIVA +50% per 24h?
Consegna un ROLEX a sua Emminenza

3Y2imZq.png

Questo è un accenno alle quest-settimanali che vi proporrà Papa Francesco.
Questa settimana vuole un rolex.... e vi darà exp....
Magari la settimana prossima vuole che gli portiate un certificato di proprietà di un appartamento e vi consegnerà drop..... chissà... :rofl:

Dove si dropperà il Rolex?
Ve lo dirà lui dopo il prossimo riavvio (per tutti i livelli).

Saluti,
- Eden2 Team

7zRVZ8D.png

QUESTA SERA DALLE ORE 22:30 ALLE 23:30 VI ASPETTIAMO!

• Incredibile
Reazioni: Murai
Ultima modifica:
mxOdiHZ.png

FJGcfAW.png

Papa francesco è propio genereso! Che benefattoreeeeee! Ha arricchito l'inventario di molti! Ma peccato non lo sia stato con tutti.....

• Love
Reazioni: TrevarX
Ultima modifica:
ho giocato dal day 1, shoppato per poi essere bannato senza motivo... serietà zero
Sei stato bannato per aver provato a vendere per euro gli item precedentemente shoppati. Vietato dal nostro regolamento (regole violate 1.2.12 e 1.5.1)

3Lt5GOs.png

Nuova patch per i mob di Torre dei Demoni & Atla1/2 !

E quindi già i primi drama a pochi giorni dall'apertura..

Allegati

• d2bf6d4631d90f9e324111f20133c11d[1].gif
    d2bf6d4631d90f9e324111f20133c11d[1].gif
    149.3 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica da un moderatore:
Sei stato bannato per aver provato a vendere per euro gli item precedentemente shoppati. Vietato dal nostro regolamento (regole violate 1.2.12 e 1.5.1)

3Lt5GOs.png

Nuova patch per i mob di Torre dei Demoni & Atla1/2 !
neanche un avviso subito ban 3...2...1...magari non sapevo che non si potessero vendere?

kronos?

neanche un avviso subito ban 3...2...1...magari non sapevo che non si potessero vendere?
Si legge il regolamento prima di iniziare a giocare, non per nulla l'abbiamo pubblicato una settimana pre-apertura. Ad ogni modo che avviso volevi? Temporeggiare per riuscire a vendere? Non sono previsti avvisi pre-ban in caso di violazione di regole del genere. Quindi la parola scammer direi proprio che è fuori luogo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.