Offline Eden2 - SemiOldStyle, Lv. Max 105, PvP/PvM Equilibrato. [BOOSTER PER I NUOVI - CALENDARIO EVENTI PUBBLICATO - EVENTO RATE EXP +100% ATTIVO PERMANENTE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ragazzi server fatto bene, bel game play vi consiglio di provarlo ( a quanto mi è parso di capire il GF non è tanto gradito dallla community, non so il perchè, e nemmeno mi interessa. ) E' un peccato veder un server così vuoto. Come ho detto in altri post, non giocavo da anni a metin, e devo dire secondo il mio parere che questo server merita di essere giocato. Saluti a tutti!

• Grazie
Reazioni: TrevarX
Ragazzi server fatto bene, bel game play vi consiglio di provarlo ( a quanto mi è parso di capire il GF non è tanto gradito dallla community, non so il perchè, e nemmeno mi interessa. ) E' un peccato veder un server così vuoto. Come ho detto in altri post, non giocavo da anni a metin, e devo dire secondo il mio parere che questo server merita di essere giocato. Saluti a tutti!
Commento del tutto senza senso questo che cito 👇 (fondamentalmente era meglio non scriverlo)
( a quanto mi è parso di capire il GF non è tanto gradito dallla community, non so il perchè, e nemmeno mi interessa. )
Fammi capire, tu compri qualcosa ad occhi chiusi? Prendi una maglietta senza provarla? Non cerchi di valutarne prima la qualità con mano? Il tessuto? La taglia, il prezzo? Non valuti se il negozio che la vende è un buon negozio o Meno?
No? Vai alla bancarella a prenderti una "Noke" pensando realmente fosse di marca?
Ma di cosa stiamo parlando..
Ecco il motivo per il quale spuntano decine di pserver ogni estate .C'è sempre il tizio che non sa vedere/valutare con i propri occhi( non vuole farlo, volutamente..), ha i paraocchi e cerca di fare aprire gli occhi agli altri.

• Mi piace
Reazioni: TrevarX
Fors
Commento del tutto senza senso questo che cito 👇 (fondamentalmente era meglio non scriverlo)
( a quanto mi è parso di capire il GF non è tanto gradito dallla community, non so il perchè, e nemmeno mi interessa. )
Fammi capire, tu compri qualcosa ad occhi chiusi? Prendi una maglietta senza provarla? Non cerchi di valutarne prima la qualità con mano? Il tessuto? La taglia, il prezzo? Non valuti se il negozio che la vende è un buon negozio o Meno?
No? Vai alla bancarella a prenderti una "Noke" pensando realmente fosse di marca?
Ma di cosa stiamo parlando..
Ecco il motivo per il quale spuntano decine di pserver ogni estate .C'è sempre il tizio che non sa vedere/valutare con i propri occhi( non vuole farlo, volutamente..), ha i paraocchi e cerca di fare aprire gli occhi agli altr
Ho detto la mia, e poi quotalo tutto il mio messaggio. Del resto come ho già detto non mi interessa. E ribadisco di aver dato la mia opinione sul server, non voglio far aprire o chiudere niente a nessuno. ;)

EVENTO LUCE DI LUNA, OGGI E DOMANI !

NqDz1yH.png

LUNEDI 29 LUGLIO, DOPPIO EVENTO BOSS!

IL PRIMO SI TERRA' DALLE 18 ALLE 19

IL SECONDO SI TERRA' DALLE 22 ALLE 23

4ovsyC9.png

LUNEDI 29 LUGLIO, DOPPIO EVENTO BOSS!

IL PRIMO SI TERRA' DALLE 18 ALLE 19

IL SECONDO SI TERRA' DALLE 22 ALLE 23

4ovsyC9.png

PROMEMORIA PER DOMANI

DOMANI, LUNEDI' 29 LUGLIO, SI TERRA' UN DOPPIO EVENTO BOSS, ALLE ORE 18:00 E ALLE ORE 22:00!

Non mancate!

PROMEMORIA PER OGGI

OGGI, LUNEDI' 29 LUGLIO, SI TERRA' UN DOPPIO EVENTO BOSS, ALLE ORE 18:00 E ALLE ORE 22:00!

NON MANCATE!​

4ovsyC9.png

ma ancora ce gente che gioca su sto server ?
trevar lo sanno che lo chiuderai fra poco?
Messaggio da un account creato 2 mesi fa, un solo messaggio inviato.... vogliamo per caso fare allarmismo inutile.... chiarissimo @Max Fridman sarà un bel doppio account di qualche gf rosicone?

Ad ogni modo, si è giocato, se entri in gioco e conti i player potrai dire "oh c**zo ne ho contati almeno 100", e non serve un counter, baci:
Lo screen te lo allego tanto per, c'è evento attivo e tutti stanno nelle mappe per droppare, dato che c'è il +100% drop attivo. :)

1bk4Z9q.png

E ho perso già fin troppo tempo a rispondere al secondo account del gf di turno che rosica :D

Ultima modifica:
Henlo, sono ritornato per dare degli update ma ahimè, non sono portatore di buone notizie:

Ho loggato un paio di volte per un paio di ore in questa settimana e devo dire che l'utenza è misera, se non dire quasi a zero e purtroppo anche discord, come già dissi in passato, l'utenza si rispecchia e gli argomenti sono sempre gli stessi:
1726345084205.png

1726345164224.png

A proposito riguardante l'ultimo punto tirato in ballo da "Vespematte", siamo al 14 di settembre dove sono le collaborazioni con gli streamer di tiktok che avevi "promesso"?
1726345285194.png

Unico punto che tengo ad apprezzare che hai detto è questo:
1726345399717.png

Purtroppo penso che siamo arrivati alla fine di questo percorso (a meno che non hai davvero un asso nella manica che ti rivolti il server come un calzino)

E..
1726345813362.png

Update Finale (22/09):
Dal giorno del post ad oggi la situazione non è migliorata per niente, anzi peggiorata. Discord risulta morto
1727011121029.png

e di @TrevarX non si hanno più notizie o aggiornamenti.
A questo punto penso che il server rimanga on fino alla data in cui è stato pagato dopo di che senza ne avvisi ne altro verrà spento e il server discord sparirà nel dimenticatoio.
Concludo parlando direttamente con te Trevar, se ormai le idee scarseggiano e non hai metodi di provare a risollevare il server in qualche modo (e non penso visto che non proponi idee da quasi un mese) è arrivato il momento di avvisare l'utenza che, per una ennesima volta ha provato a darti fiducia.

Di solito gli ultimi progetti sono qualcosa che possa lasciare il segno ma credo che come tuo ultimo progetto hai ancora affossato quella che è la tua "reputazione" come Founder
1727011603767.png

(e spero che tu abbia un po di rispetto e coerenza sia per te che per gli altri, a non veder l'estate prossima, o due, ritornare con un ennesimo copia e incolla degli ultimi 4/5 server. )

Allegati

• 1727011110189.png
    1727011110189.png
    19.8 KB · Visualizzazioni: 9
Hello hello hello, ero qui a vedere un po l'andazzo dei vari server ed è risaltato fuori, tramite qualche bump recente, questo thread.
Pensavo ci fossero delle novità, dei colpi di schiena incredibili e invece noto che l'ultimo commento che risale a 2 mesi fa ed è il mio. (
1732905999999.png
)

Allora mi fiondo dritto dritto sul discord, sperando che fosse ancora aperto ed incredibilmente lo è.
Ma.. (già.. c'è un ma..) è morto. O meglio poca utenza c'è che ogni tanto scrive (molti -se non tutti- sono palesemente troll) ma del signor Trevar non si hanno notizie sostanziose. È saltato fuori 3 volte nel mese di ottobre dicendo:
1.
1732906339871.png
2.
1732906370467.png
3.
1732906403817.png

A Novembre invece non si è degnato nemmeno di scrivere qualcosa a caso. Chissà se avrà loggato anche per sbaglio discord.

Eventi di Halloween non se ne son visti.
Quelli di Natale li attiverà? Chi lo sa.

Ora la domanda che mi pongo io, soprattutto per -diciamo- tutela dell'utenza che viene su Inforge (e che pongo a rimbalzo a @Toki.San o qualunque altro moderatore di questa sezione) è giuso tenere il topic "aperto" facendo passare un server morto e abbandonato per "Online"?

Hello hello hello, ero qui a vedere un po l'andazzo dei vari server ed è risaltato fuori, tramite qualche bump recente, questo thread.
Pensavo ci fossero delle novità, dei colpi di schiena incredibili e invece noto che l'ultimo commento che risale a 2 mesi fa ed è il mio. ( Visualizza allegato 78258)

Allora mi fiondo dritto dritto sul discord, sperando che fosse ancora aperto ed incredibilmente lo è.
Ma.. (già.. c'è un ma..) è morto. O meglio poca utenza c'è che ogni tanto scrive (molti -se non tutti- sono palesemente troll) ma del signor Trevar non si hanno notizie sostanziose. È saltato fuori 3 volte nel mese di ottobre dicendo:
1.
2.
3.

A Novembre invece non si è degnato nemmeno di scrivere qualcosa a caso. Chissà se avrà loggato anche per sbaglio discord.

Ora la domanda che mi pongo io, soprattutto per -diciamo- tutela dell'utenza che viene su Inforge (e che pongo a rimbalzo a @Toki.San o qualunque altro moderatore di questa sezione) è giuso tenere il topic "aperto" facendo passare un server morto e abbandonato per "Online"?
Diciamo che trevar i big money se li è fatti. Non ha più motivo di curarsi del server

Pensavo ci fossero delle novità, dei colpi di schiena incredibili e invece noto che l'ultimo commento che risale a 2 mesi fa ed è il mio. ( Visualizza allegato 78258)

1.
2.
3.

SI, è giusto e corretto tenere il topic aperto se il server è online, dal momento che puoi comunque scaricare il client, giocarci e dare feedback a riguardo.

Ci sono stati nel passato server che si sono trovati in questa stessa situazione e non c'è mai stato nessun intervento da parte nostra perché, comunque, erano sempre online. Alcuni di questi server(recenti e non) sono ancora attivi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.