Hello hello hello, ero qui a vedere un po l'andazzo dei vari server ed è risaltato fuori, tramite qualche bump recente, questo thread.
Pensavo ci fossero delle novità, dei colpi di schiena incredibili e invece noto che l'ultimo commento che risale a 2 mesi fa ed è il mio. (
Visualizza allegato 78258)
Allora mi fiondo dritto dritto sul discord, sperando che fosse ancora aperto ed incredibilmente lo è.
Ma.. (già.. c'è un ma..) è morto. O meglio poca utenza c'è che ogni tanto scrive (molti -se non tutti- sono palesemente troll) ma del signor Trevar non si hanno notizie sostanziose. È saltato fuori 3 volte nel mese di ottobre dicendo:
1.
2.
3.
A Novembre invece non si è degnato nemmeno di scrivere qualcosa a caso. Chissà se avrà loggato anche per sbaglio discord.
Eventi di Halloween non se ne son visti.
Quelli di Natale li attiverà? Chi lo sa.
Ora la domanda che mi pongo io, soprattutto per -diciamo- tutela dell'utenza che viene su Inforge (e che pongo a rimbalzo a
@Toki.San o qualunque altro moderatore di questa sezione) è giuso tenere il topic "aperto" facendo passare un server morto e abbandonato per "Online"?