Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

(il lag non è causato dalla ram, quando la ram si riempie, uccide forzatamente il processo che richiedeva quella ram mancante...
)MC = 5.38.70.30nn mi registra e mi potreste dare l mc?

Il solito hamachi , uguale a tutti gli altri , prega che non si mette qualcuno a hackerartelo(non io , sono nabbo <.<)
![]()

Solito hamachi eh?? ora dimmi un server HAMACHI cosi completo, poi non credo ke ce la fanno ad hackerarlo ^^ e 3° prima di commentare entra nel game e 4° non pretendere di avere la pappa pronta
chiedo scusa per il caps![]()
che và off ogni 10 minuti si ..
certo con voi ke assillate e assilate su hamachi è ovvio ke gli crasha .. non pazientate. se non giocate morite io boh
Mmh, un pò troppi giochi avete inserito...
Ma anche se fosse, 7gb di ram equivarrebbero a 10ch di metin... per un server a 1ch come il tuo 1gb è anche troppo...(il lag non è causato dalla ram, quando la ram si riempie, uccide forzatamente il processo che richiedeva quella ram mancante...
)

Purtroppo è vero...server I N G I O C A B I L E ! ! ! ! ! ! ! Ci sono sempre crash ogni 3-4 minuti e in questi pochi minuti c'è lagg!! Peccato perchè e fatto BENISSIMO