edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Burn

Utente Electrum
25 Giugno 2010
152
40
6
146
Ultima modifica:
Edit. Troppo Spamm e troppi commenti inutili :)

Mmh, un pò troppi giochi avete inserito... :asd:
Piccola precisazione... Non credo proprio che quei 7gb di ram siano effettivi... a meno che non hai messo il pae su windows e sul freebsd virtualizzato... :asd:
Ma anche se fosse, 7gb di ram equivarrebbero a 10ch di metin... per un server a 1ch come il tuo 1gb è anche troppo... :asd: (il lag non è causato dalla ram, quando la ram si riempie, uccide forzatamente il processo che richiedeva quella ram mancante... :asd: )

Il solito hamachi , uguale a tutti gli altri , prega che non si mette qualcuno a hackerartelo :asd:(non io , sono nabbo <.<):matto:
:|

Solito hamachi eh?? ora dimmi un server HAMACHI cosi completo, poi non credo ke ce la fanno ad hackerarlo ^^ e 3° prima di commentare entra nel game e 4° non pretendere di avere la pappa pronta
chiedo scusa per il caps :oddio:

Ultima modifica:
Mmh, un pò troppi giochi avete inserito... :asd:
Ma anche se fosse, 7gb di ram equivarrebbero a 10ch di metin... per un server a 1ch come il tuo 1gb è anche troppo... :asd: (il lag non è causato dalla ram, quando la ram si riempie, uccide forzatamente il processo che richiedeva quella ram mancante... :asd: )

Purtroppo hai raggione, ci sono troppi giochi :(

server I N G I O C A B I L E ! ! ! ! ! ! ! Ci sono sempre crash ogni 3-4 minuti e in questi pochi minuti c'è lagg!! Peccato perchè e fatto BENISSIMO

server I N G I O C A B I L E ! ! ! ! ! ! ! Ci sono sempre crash ogni 3-4 minuti e in questi pochi minuti c'è lagg!! Peccato perchè e fatto BENISSIMO
Purtroppo è vero...

--- Aggiornamento Post ---

Mai visto un server ke lagga tanto!!

si ok 101 player ma e impossibile che crasha sempre e lagga come porci... Ora il GF è off e quindi e off il server e inutile creare tutti questi npc giochi se poi alla fine il server andrà a finire male ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom