edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ok 101 player ma e impossibile che crasha sempre e lagga come porci... Ora il GF è off e quindi e off il server e inutile creare tutti questi npc giochi se poi alla fine il server andrà a finire male ._.

Ti ripeto che è difficile tenere 101 Player per un hamachi, non si è mai visto una tale quantità o forse in pochissimi server..
Ti do ragione sul fatto dei giochi, il GF non li vuole levare per potivi a me sconosciuti...

ti consiglio di farla dyndns molta piu stabilita e dare 6 gb 7 sono troppi scommetto che il pc ti va lento con 7gb dedicati

--- Aggiornamento Post ---

ma pasate a dedicato senno tantovale cancellare il server xk e impossibile expare e fare altre cose
hanno un pc di 8 gb recondo te conviene a passare in dedicato -.- io c'elo di 6gb e va benissimo 4 gb alla macchina basta farla dyndns ed è perfetto

Ti ripeto che è difficile tenere 101 Player per un hamachi, non si è mai visto una tale quantità o forse in pochissimi server..
Ti do ragione sul fatto dei giochi, il GF non li vuole levare per potivi a me sconosciuti...
mai visti 101 player on su un hamachi regge fino a 50 player telo dico io cmq per il crash del login basta rivviare l'auth io lo messo lo script rivvio e va tutto liscio la ram dedicata al server è di 4 gb dyndns crash 0 mai il lag capita solo la sera che si raggiungono i fatilici 100 on ma lagga solo al villo blu e non è neanche tanto visto che basta che rimani on per 10 minuti e si stabilizza se volete vi consiglio cosa fare per risolvere questi svariati ploblemi di crash ecc... e cmq per prima cosa levate tutta quella ram che è inutile se il pc va lento andra lento anche il server=lag massimo 6gb di ram o ancora meglio 5 gb e fate 2 ch cosi da evitare lag e poi mettete lo script che rivvia l'auth e cmq almeno 2 rivvi al giorno gli orari che vi consiglio sono verso le 2 di pomeriggio e le 11 di sera

mai visti 101 player on su un hamachi regge fino a 50 player telo dico io cmq per il crash del login basta rivviare l'auth io lo messo lo script rivvio e va tutto liscio la ram dedicata al server è di 4 gb dyndns crash 0 mai il lag capita solo la sera che si raggiungono i fatilici 100 on ma lagga solo al villo blu e non è neanche tanto visto che basta che rimani on per 10 minuti e si stabilizza se volete vi consiglio cosa fare per risolvere questi svariati ploblemi di crash ecc... e cmq per prima cosa levate tutta quella ram che è inutile se il pc va lento andra lento anche il server=lag massimo 6gb di ram o ancora meglio 5 gb e fate 2 ch cosi da evitare lag e poi mettete lo script che rivvia l'auth e cmq almeno 2 rivvi al giorno gli orari che vi consiglio sono verso le 2 di pomeriggio e le 11 di sera

Ci ho già pensato io.. ma il GF non riponde mai quando gli dico queste cose.
Ci sono svariati modi per far smettere di laggare e crashare, ma non so perchè non attua nessuno di quelle proposte..

...Comprate un server aruba da 25E. al mese...siete in tanti e le donazioni non mancheranno...tanto un server aruba da 25E. al mese regge sui 150 player...oltre lagga un pò...
-.-" i server aruba sono standart quelli che dici tu e poi sono di 2gb di ram che regge 50 on loro ne hanno 7 gb di ram un server aruba configurato arriva a 50 euro di 4 gb ma a banda limitata quindi poco utile

Inizio Col dire che sono il Founder Del server e lo stesso di DarkLongju,Questo e La Versione 2.0 Del server! L'altra e stata edita.Chiedo Gentilmente ai Mod Di non cancellare Grazie!

Un ultima cosa... Se dovete commentare fatelo con testa e maturità. Grazie!
Io non sono nessuno! Questo, è il miglior server nel settore Metin2 Hamachi!
Saluti Staff.

Un po' contradditoria la tua posizione riguardo a questo staff eh? Ah... Foto cavalcature prese da InfinityMetin [lo shamano sono io <.< ] e mooolti particolari comprese le armi copiate da INfinityMetin.. Bhè essendo quello il TOP dei retroserver è una buona idea copiarlo in tutto <.<

Vabhè vi auguro una buona fortuna...

Il server SEMBRA buono... purtroppo è SEMPRE OFF (e sfido chiunque a dire il contrario), crasha di continuo e lagga come una bestia.
Il forum non è affatto chiaro, nè curato (ci hanno messo un bel pò prima di postare sul forum i link per la registrazione e il download del client che sono cose "lggermente importanti").
Lo staff è irreperibile e non aiuta i giocatori a far luce sulle questioni relative al server.

In definitiva: la descrizione del server era promettente, tanta l'attesa, grande la delusione.

Un po' contradditoria la tua posizione riguardo a questo staff eh? Ah... Foto cavalcature prese da InfinityMetin [lo shamano sono io <.< ] e mooolti particolari comprese le armi copiate da INfinityMetin.. Bhè essendo quello il TOP dei retroserver è una buona idea copiarlo in tutto <.<

Vabhè vi auguro una buona fortuna...

Magari copiarlo tutto :asd:
Non abiamo nemmeno una minima parte del vostro server, sinceramente che sia il "Top" dei server a me mi frega ben poco o niente.
Gli screen non contano nulla, servono solo a far dimostrare che le abiamo.
Cosa intendi con "Un po' contradditoria la tua posizione riguardo a questo staff eh?"

Bhè all'inizio scrivi che sei il Founder.. infondo (avendo copiato la scritta dalla descrizione di InfinityMetin ) dici che non sei nessuno <.<

Bhè all'inizio scrivi che sei il Founder.. infondo (avendo copiato la scritta dalla descrizione di InfinityMetin ) dici che non sei nessuno <.<

Dammi screen dove ho detto di essere il Founder ^^"
Quale scritta della descrizione? -.-"
Troppo fumo fa male al cervello...

--- Aggiornamento Post ---

Non voglio essere polemico ma per dimostrare che le avete VOI non sarebbe meglio fare una foto di VOI su quelle cavalcature?
Dico così per dire, eh? :)

Vallo a dire al [GF] non ho fatto io la descrizione.. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom