edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rizen che le mettono a fare altre reti?
Il problema principale non sono i 101 utenti sull'unico canale che hanno... il problema principale è che la persona che ha il server sul suo computer (quella che ha postato lo screen delle caretteristiche, per intenderci) non c'è mai quindi il server è sempre off :S

Il problema principale non sono i 101 utenti sull'unico canale che hanno... il problema principale è che la persona che ha il server sul suo computer (quella che ha postato lo screen delle caretteristiche, per intenderci) non c'è mai quindi il server è sempre off :S
aprire un server e poi non averlo mai on... che stupidagine

P.S. potrei aiutare il forum?? (dico in riguardo alla grafica) sono bravo sia con l' html sia con il resto se volete vi posso fare vedere un mio lavoro ma ora non mi prolungo molto perche sono andato fuori tema mi sa xD cmq fatemi sapere mi piacerebbe tanto

FAIL :
Inizio Col dire che sono il Founder Del server e lo stesso di DarkLongju,Questo e La Versione 2.0 Del server! L'altra e stata edita.Chiedo Gentilmente ai Mod Di non cancellare Grazie!
Un ultima cosa... Se dovete commentare fatelo con testa e maturità. Grazie!
Io non sono nessuno! Questo, è il miglior server nel settore Metin2 Hamachi!
Saluti Staff.

E POI NELL FIRMA :
[SGM]NeviraL Di HackingLonjug,
101 Player ONLINE!
Il più Grande Hamachi di Sempre.

comunque sconsiglio lagga troppo

Ultima modifica:

Caro sapientone,
il server è ON non inventare ******te :)
il problema sono i riavvi molto numerosi per il crash del login; Causa del Crash Login: Troppi Player ON.
Prima di dare aria alla bocca, per dire ******te pensaci..

--- Aggiornamento Post ---

FAIL :

E POI NELL FIRMA :

comunque sconsiglio lagga troppo

Cosa vorresti dire o dimostrare?

Caro sapientone,
il server è ON non inventare ******te :)
il problema sono i riavvi molto numerosi per il crash del login; Conseguenza del Crash Login: Troppi Player ON.
Prima di dare aria alla bocca, per dire ******te pensaci..

Cosa vorresti dire o dimostrare?

Kuroro ti stai Arrabbiando per un vostro sbaglio contro i player :oddio:

Kuroro ti stai Arrabbiando per un vostro sbaglio contro i player :oddio:

Non è certamente colpa dello STAFF se ci sono tanti player, di conseguenza crasha il login e dobiamo riavviare sennò si lamentano :oddio:
credo che dovremmo rovinare un pò il server per farlo più brutto, in modo che non ne vengano più :asd:

Non è certamente colpa dello STAFF se ci sono tanti player, di conseguenza crasha il login e dobiamo riavviare sennò si lamentano :oddio:
credo che dovremmo rovinare un pò il server per farlo più brutto, in modo che non ne vengano più :asd:
sbuggate l'auth cosi non bisogna rivviare

-.-" i server aruba sono standart quelli che dici tu e poi sono di 2gb di ram che regge 50 on loro ne hanno 7 gb di ram un server aruba configurato arriva a 50 euro di 4 gb ma a banda limitata quindi poco utile

Almeno pensate prima di parlare...Voi credete che tutto sia in base alla ram?
Un server offrirà sempre un servizio migliore di un pc:
1)Non ha una interfaccia grafica e questo aumenta le prestazioni in modo notevole
2)La linea delle WebFarm di sicuro non sono quelle domestiche...
Dai,vuoi che vada più sul tecnico?

1)Non ha una interfaccia grafica e questo aumenta le prestazioni in modo notevole
Quoto , la gente pensa che un Server dipendi solo dalla RAM :oddio:

la banda che offre aruba fa scifo adesso voglio provarli tanto per vedere ne o comprato uno di 30 euro di 2 gb per testarli e cmq la ram centra tantissimo xke fa girare il server senza di quella si provoca lag prova con un pc se dai 500 mb di ram e se dai 1 gb io sul pc adesso ne o 6 tra poco entro stasera mi arrivano due strisce di ram da 4gb ognuna le monto e testo una cosa

L'auth e sbuggatto ma crasha lo stesso :|
è normale che crasha mica l'auth impedisce il crash devi rivviare l'auth per rimettere il login on

cmq se vuoi resolvere un po di ploblemi metti dns è facilissimo ci vogliono 20 minuti massimo lagga meno e il crash scompare e poi diminuisci la ram è troppa

Ultima modifica:
E' quello che facciamo, infatti il server si è un pò stabilizzato, ma vogliono tutti la perfezione. OMG

la banda che offre aruba fa scifo adesso voglio provarli tanto per vedere ne o comprato uno di 30 euro di 2 gb per testarli e cmq la ram centra tantissimo xke fa girare il server senza di quella si provoca lag prova con un pc se dai 500 mb di ram e se dai 1 gb io sul pc adesso ne o 6 tra poco entro stasera mi arrivano due strisce di ram da 4gb ognuna le monto e testo una cosaa

Non ho detto che la ram non conta...Ma un server è caratterizzato da un bordello di fattori,tra cui rpm,ram,processore,alimentazione,impianto di raffreddamento,banda...
Comunque aruba ha i 100mb/s fibra ottica,quindi è superiore a qualsiasi connessione casalinga in italia (parlando generalmente)...L'unico motivo per cui non dovesse funzionare bene è perchè è un servizio di hosting molto usato quindi il router principale probabilmente è molto spesso in busy.

Un po' contradditoria la tua posizione riguardo a questo staff eh? Ah... Foto cavalcature prese da InfinityMetin [lo shamano sono io <.< ] e mooolti particolari comprese le armi copiate da INfinityMetin.. Bhè essendo quello il TOP dei retroserver è una buona idea copiarlo in tutto <.<

Vabhè vi auguro una buona fortuna...
Bhe Cosa centra forse non le o potute fare le foto bha ma quanto siete... :asd:
nn mi piace molto :asd:
Bhe Fallo Allora Te un server cosi :)
[GF]Powa;1300910 ha detto:
e se questo è uguale agli altri lollo è il più nabbo di cheatforge
Bhe Ti Ringrazio :)
A si voglio dire a tutti che se non vi piace bene fatelo voi e mettetelo in dedicato in dynos non posso 1) perchè o fastweb poi xke non ho l'ip fisso e poi xke non posso entrare nel modem xke e di mio cugino
e secondo cacenllo questa discusione xke state solo bannando fate voi un server cosi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom