Re: Metin2Supremacy ➨ L'era del vero Oldstyle! ➨ Liv. Max 105 ✔ Energy, Pet, Costume System, Cavalcature as Metin Official! ✔ 10 Libri per Skill a G1 ✔ Catacombe, Tempio del Drago, Nuove mappe! ✔ Provare per
Io sto odiando le persone senza una vita sociale , ragazzi , è un pazzo di gioco! Con che pro andate a dossare il lavoro di altre persone? Alla fine sembra anche serio come server e secondo me durerà anche! Non penso facciano reset vista la NON presenza di bug o cose simili..inoltre sembra una guerra fra bande , io gioco in questi server da quando ha aperto la prima volta Finalonju e prima i server erano tutti così , di cosa vi lamentate? Si expa poco? Vi stanno dicendo che è un old style , esistono server dove entri e stai al 200 , ecco , andate in quelli se non avete voglia di perdere tempo. A me piace il server è un buon passatempo se non vi piace lasciate perdere o per lo meno prima di dire "e tt kopiato! fa trp skifo! si expa male!" provatelo e se siete persone pazienti come me vi piacerà altrimenti cambiate , bella