Ultima modifica:
Salve a tutti,sono stato bannato per motivi praticamente ignoti (ma ormai sono stati chiariti con lo staff di IF).
Mi sono perso molte news,releases e cosi via,però durante il mio periodo di in'attività su IF non ha determinato la cessazione nei miei progetti.
Stavolta (per ora solo questo vi faccio vedere...) vi presento EXTEA,un progetto particolare per proteggere il proprio client:
L'algoritmo XTEA nel crypter (e nel client) è stato modificato per creare un nuovo tipo di protezioni (quindi,se non si ha QUEL crypter non si può fare 'nulla'),sovranominando l'algoritmo in EXTEA.
In ogni caso,l'unico difetto è che il crypt/decrypt è leggermente rallentato.
La versione EXTEA-1 ([nome]-[versione]) era particolarmente lenta,tuttavia ho lavorato alla versione EXTEA-2 riducendo l'attesa di 2/3 della -1.
Qui presento uno screen del Crypter/Decrypter EXTEA-2 (v. 1.73 OPEN2)
La versione EXTEA-3 attualmente sotto sviluppo inconsisterà nella parziale ricreazione dell'algoritmo e sarà estremamente veloce.
La versione EXTEA-4(Nome reale: 0xAOC) attualmente sotto sviluppo invece avrà la particolarità di avere un algoritmo totalmente diverso con uno di mia creazione.
----------- Per i poco esperti ------------
In pratica ho cambiato completamente la funzione di sprotezione e protezione del client,in questo modo chi ha un crypter normale non può farci nulla,ma può fare qualcosa solo se il crypter ha lo stesso procedimento.
EXTEA-2
http://www.youtube.com/watch?v=fNrSEUHzONw
EXTEA-1
http://www.youtube.com/watch?v=vtg-mFzm7Pk
Qual'è il punto?
Sono molto indeciso tra il creare un EXTEA-2 Crypter/Decrypter su richista (via PM) oppure lasciare 'oscura' questa tecnica per un po...
Se queto metodo sarà abbastanza criticato e approvato io comincerò a crearne qualcuno per ogni persona,altrimenti non se ne fa niente e finisce nel sito EGC tra i progetti classificati.
A voi la scelta.
ATTENZIONE:
I video di presentazione su YouTube non li ho ancora messi da come avrete gia notato (non so se uno di voi è tra i 240 iscritti),questo perché sto su un PC personale dedicato per altri scopi,il mio PC di lavoro contiene tutti quanti i dati con cui lavoro,video compresi.
Lunedi/Domenica verranno uplodati nel mio canale.
Se interessa il canale youtube...
Il canale di devil4011 - YouTube
------------------------------- AGGIORNAMENTO ---------------------------------
Qui di seguito troverete root.epk/root.eix cryptati con EXTEA-2.
All'interno c'è un file .txt,se riuscite a unpackarli e prendere il contenuto ditemelo!
(Voglio sapere il contenuto ovviamente)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
quanto ci hai messo più o meno?
)
bravo lucy