Domanda [EGC] [PREV] Elite eXtended TEAN (EXTEA) [NEW PROTECTION GENERATION]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,077
106
1,055
1,046
Ultima modifica:
devi-1.png


Salve a tutti,sono stato bannato per motivi praticamente ignoti (ma ormai sono stati chiariti con lo staff di IF).
Mi sono perso molte news,releases e cosi via,però durante il mio periodo di in'attività su IF non ha determinato la cessazione nei miei progetti.
Stavolta (per ora solo questo vi faccio vedere...) vi presento EXTEA,un progetto particolare per proteggere il proprio client:
L'algoritmo XTEA nel crypter (e nel client) è stato modificato per creare un nuovo tipo di protezioni (quindi,se non si ha QUEL crypter non si può fare 'nulla'),sovranominando l'algoritmo in EXTEA.
In ogni caso,l'unico difetto è che il crypt/decrypt è leggermente rallentato.
La versione EXTEA-1 ([nome]-[versione]) era particolarmente lenta,tuttavia ho lavorato alla versione EXTEA-2 riducendo l'attesa di 2/3 della -1.
Qui presento uno screen del Crypter/Decrypter EXTEA-2 (v. 1.73 OPEN2)

La versione EXTEA-3 attualmente sotto sviluppo inconsisterà nella parziale ricreazione dell'algoritmo e sarà estremamente veloce.
La versione EXTEA-4(Nome reale: 0xAOC) attualmente sotto sviluppo invece avrà la particolarità di avere un algoritmo totalmente diverso con uno di mia creazione.

----------- Per i poco esperti ------------

In pratica ho cambiato completamente la funzione di sprotezione e protezione del client,in questo modo chi ha un crypter normale non può farci nulla,ma può fare qualcosa solo se il crypter ha lo stesso procedimento.

20ku9s5.png

2dulf7l.png


EXTEA-2
http://www.youtube.com/watch?v=fNrSEUHzONw
EXTEA-1
http://www.youtube.com/watch?v=vtg-mFzm7Pk


Qual'è il punto?

Sono molto indeciso tra il creare un EXTEA-2 Crypter/Decrypter su richista (via PM) oppure lasciare 'oscura' questa tecnica per un po...
Se queto metodo sarà abbastanza criticato e approvato io comincerò a crearne qualcuno per ogni persona,altrimenti non se ne fa niente e finisce nel sito EGC tra i progetti classificati.
A voi la scelta.

ATTENZIONE:
I video di presentazione su YouTube non li ho ancora messi da come avrete gia notato (non so se uno di voi è tra i 240 iscritti),questo perché sto su un PC personale dedicato per altri scopi,il mio PC di lavoro contiene tutti quanti i dati con cui lavoro,video compresi.
Lunedi/Domenica verranno uplodati nel mio canale.

Se interessa il canale youtube...
Il canale di devil4011 - YouTube

------------------------------- AGGIORNAMENTO ---------------------------------

Qui di seguito troverete root.epk/root.eix cryptati con EXTEA-2.
All'interno c'è un file .txt,se riuscite a unpackarli e prendere il contenuto ditemelo!
(Voglio sapere il contenuto ovviamente)

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
 
Re: [PREV-RATE] Elite eXtended TEAN (EXTEA)

3-4 giorni,ho perso più tempo ad individuare l'algoritmo che a modificarlo
 
Re: [PREV-RATE] Elite eXtended TEAN (EXTEA)

ç__ç non ho capito esattamente cosa fà? ( Non citatemi il testo che c'è scritto , perchè ho detto che non l'ho capito :| )
 
Re: [PREV-RATE] Elite eXtended TEAN (EXTEA)

c'è una chiave all'interno del crypter,se tu cambi quella chiave,i crypters che nn hanno la chiave come quella non unpackano.
la teoria è la stessa,ma non è la chiave che cambio,ma l'algoritmo stesso,ovvero il procedimento per proteggere e creare un .epk/.eix,quindi i crypter normali non funzioneranno mai.
 
Re: [PREV-RATE] Elite eXtended TEAN (EXTEA)

Ti sei messo a cercare l' algoritmo nel crypter di tim per modificarlo?XD
Io ho appena finito di scrivere il mio unpacker ! *_*
 
Re: [PREV-RATE] Elite eXtended TEAN (EXTEA)

Ti sei messo a cercare l' algoritmo nel crypter di tim per modificarlo?XD
Io ho appena finito di scrivere il mio unpacker ! *_*

mi sono messo a farne uno anche io,ma siccome il mio campo non è il C/C++ mi sono messo a ricrarlo in vb.NET o C#,ma richiede più tempo...l'algoritmo XTEA l'ho creato,ho implementato l'LZO ma devo configurare la struttura per la scrittura e lettura :P bravo lucy
tuttavia sto cercando di creare un packer e non un unpacker (il source di PushEDX oramai...)
 
Re: [PREV-RATE] Elite eXtended TEAN (EXTEA)

mi sono messo a farne uno anche io,ma siccome il mio campo non è il C/C++ mi sono messo a ricrarlo in vb.NET o C#,ma richiede più tempo...l'algoritmo XTEA l'ho creato,ho implementato l'LZO ma devo configurare la struttura per la scrittura e lettura :P bravo lucy
tuttavia sto cercando di creare un packer e non un unpacker (il source di PushEDX oramai...)

Del codice di PushEDX mi sono state utili solo le struct XD
Per il packer, non dovrebbe essere difficile..solo devo capire che diamine sono quelle dword e quei byte nella struct dell' eix..domani mi ci metto!
Pure io provai in c# la prima volta.. meglio c++ xD
 
Re: [PREV-RATE] Elite eXtended TEAN (EXTEA)

Del codice di PushEDX mi sono state utili solo le struct XD
Per il packer, non dovrebbe essere difficile..solo devo capire che diamine sono quelle dword e quei byte nella struct dell' eix..domani mi ci metto!
Pure io provai in c# la prima volta.. meglio c++ xD

in C++ xk sei tu che detti le regole... :P
quindi sei tu che determini la struttura e via...
 
Ultima modifica:
bump:
aggiornato e aggiunto uno screen e 2 files demo
#2
aggiunto logo
 
Ho capito cosa hai fatto ma penso proprio che finirà come il resto delle protezioni. Per far aprire i file al gioco devi mettere l'algoritmo anche nel launcher, qualcuno lo trova, rivela come fare e fanno il decrypter. Va a finire come l'LZO...
 
Ho capito cosa hai fatto ma penso proprio che finirà come il resto delle protezioni. Per far aprire i file al gioco devi mettere l'algoritmo anche nel launcher, qualcuno lo trova, rivela come fare e fanno il decrypter. Va a finire come l'LZO...

il launcher è gia stato modificato,per il resto devo solo proteggere il launcher,in ogni caso posso creare e ricreare l'algoritmo,daltronde studio crittografia xD
 
Tutto molto interessante.....ma c'è una cosa che mi ha colpito.

Mica mi puoi linkare la canzone che hai usato nel video extea-2?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom