Eligens2 | CHIUSO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto giocando dal 2° giorno e per ora il server è fluido, è raro che commenti un server in modo positivo ma il server merita per come è strutturato, lo staff è molto disponibile per qualsiasi cosa. Consiglio di provarlo +1

Ultima modifica:
Uno dei pochi server in Italia dove lo staff sa ascoltare i propri player, piuttosto che fare di testa propria.
Complimenti ;)
Grazie! Apprezzo il tuo feedback!
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento 1.1.0

-E' ARRIVATA LA CAPITALE, adesso tutti e 2 regni sono uniti in un unico villaggio.
-Ricalibrati Hp e Danni di alcuni Boss, in merito ad alcuni boss troppo semplici.
-Ricalibrate difese dei boss, in merito alle basse difese su ventagli e campane.
-Risolto il problema dell'item ridistribuisci abilità, non ti permetteva di resettare i tuoi punti.
-Le Capigliature dell emporio valle adesso sono commerciabili, correte a scambiarli!
-Le skill buff adesso durano 20 minuti, più farm meno click!
-Attacco + della shamy cura ha ricevuto un boost, finalmente direte?

Ho loggato nel server... utenza pari a 0... ci vuol un'eternità solo per completare le missioni iniziali... pappa iniziale dispersiva e gli NPC messi senza un criterio... peccato.

Ho loggato nel server... utenza pari a 0... ci vuol un'eternità solo per completare le missioni iniziali... pappa iniziale dispersiva e gli NPC messi senza un criterio... peccato.
Ciao.
L’utenza é stabile ed in continuo aumento.

Le missioni iniziali puoi skipparle, le ricompense te le da appena arrivato dal teleporter.

Per qualsiasi cosa puoi contattarmi qui o su discord

Screditare a vanvera.
Miss iniziali apri pergamena e gia e' completa. NPC facilmente reperibili col teleport villaggio.
Utenza e' la stessa medesima di ogni server italiano.
@A s t e r i x spero stiate comunque pensando a strategie per il miglioramento

Screditare a vanvera.
Miss iniziali apri pergamena e gia e' completa. NPC facilmente reperibili col teleport villaggio.
Ciao!

Ti ringrazio in anzitutto per il commento.

Oggi ci siamo confrontati con tanti player che hanno provato il server e poi l’hanno quittato. A quanto pare la maggior parte di loro trovava difficoltà nel creare più account con email diverse. E l’enorme perdita di tempo che comportava doversi creare nuove email li portava a quittare.

Da oggi è possibile registrare più account con la stessa mail.

Screditare a vanvera.

a screditare a che scopo che non sto nemmeno giocando alla fine? vabbe... cmq, l'altra sera ho loggato su quel server.. dopo 20 minuti che non ho notato nulla nel chiama ho chiesto come mai non essendo nemmeno mezzanotte e la risposta è stata che di utenza non ce ne sta quasi, detto da piu player in chiama visto che è da la che ho chiesto... screditare... non ne ho motivo, io ho detto la mia, ho scritto ciò che mi è capitato, ti da fastidio? mi spiace, la mia è un'opinione riguardo a cio che ho visto io... poi pensala come vuoi....

Dalla presentazione promette bene ci farò un salto per poi dire la mia, ma la curiosità deve essere seguita quindi consiglio a tutti i curiosoni di scaricarlo e poi ne riparliamo.

Ultima modifica:
Server carino, staff inesistente e quando presente, inutile... uttenti... lasciamo stare tutti professori per offendere ma inutili, giro i server privati da molti anni questo è in assoluto uno dei piu evitabili tempo buttato via... immaginate i soldi, complimenti!!

Screditare a vanvera.
non scredita nulla nessuno è un server messo su da incapaci che nemmeno entrano, come se bastasse aprire un server per guadagnare, 500 account e nessuno on line e se scrivi in chiama ti insultano e bastano.. un monte di tredicenni da evitare per evitare di buttare tempo e ancor peggio denaro, nessuno scredita nessuno, vi viene reso solo atto del vostro operato... IRRISORIO o pensavate che la gente vi regalasse il denaro perche siete ganzi?!! crescete e riprovateci STO SERVER VA EVITATO COME LA PESTE

Dalla presentazione promette bene ci farò un salto per poi dire la mia, ma la curiosità deve essere seguita quindi consiglio a tutti i curiosoni di scaricarlo e poi ne riparliamo.
scaricato e cancellato

Mi ha deluso molto, purtroppo sconsiglio per la piattezza del gameplay e l'utenza inesistente

Buona sera a tutti.

E' giusto e doveroso scrivere qualche riga per chi ha creduto in noi ed ha continuato a spronarci fino all'ultimo.
Immagino sia chiaro il motivo di questo post, Eligens2 CHIUDE.

Chiude pur avendo presentato un gameplay diverso, pur essendosi presentato senza nessun problema all'apertura, chiude nonostante abbia avuto tantissimi feedback positivi di molti player conosciuti nella scena.

Mi dispiace, ma contro di noi ha vinto chi utilizza counter fake, chi utilizza roba copiata e ricopiata e soprattutto ha vinto chi spaccia il proprio server per internazionale solo per raccattare qualche player in più.

Inutile prenderci in giro, con una quarantena che si avvicina minacciosa alla nostra vita avrei anche potuto annunciare oggi un reset ed una futura riapertura.
Ma cosa avrei concluso? Avrei fatto il gioco di tutti gli altri. Avrei predicato e razzolato male, Eligens2 non era un moneyfarm e non ha mai pensato di esserlo, contrariamente a tutti i server attualmente online. Quindi, poco mi interessa di monetizzare per una quarantena vicina.

Al contrairo quindi, oggi sono qui per annunciare non solo la chiusura di Eligens2 ma il mio addio definitivo al mondo di Metin2.

Non per un fallimento, sia chiaro.

Ma per l'enorme delusione che ho preso. Mi aspettavo il SERVER di metin2.
Mi aspettavo centinaia di utenti.
Mi aspettavo le guerre tra regni, le invasioni, le diverse gilde che iniziano a flammarsi tra di loro.

Ho lavorato tanto ad Eligens2, ci ho perso quasi un anno e non solo io.

Ringrazio tutti, gli helper e gli staffer in generale.

Ma voglio spendere due parole anche per il mio amico @Arves100, grazie per l'aiuto.
Ci aspettavamo tutti un finale diverso, avrai ancora tempo per dimostrare quanto vali!

Un saluto a tutta la Community,
Asterix.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.