Buona sera a tutti.
E' giusto e doveroso scrivere qualche riga per chi ha creduto in noi ed ha continuato a spronarci fino all'ultimo.
Immagino sia chiaro il motivo di questo post, Eligens2 CHIUDE.
Chiude pur avendo presentato un gameplay diverso, pur essendosi presentato senza nessun problema all'apertura, chiude nonostante abbia avuto tantissimi feedback positivi di molti player conosciuti nella scena.
Mi dispiace, ma contro di noi ha vinto chi utilizza counter fake, chi utilizza roba copiata e ricopiata e soprattutto ha vinto chi spaccia il proprio server per internazionale solo per raccattare qualche player in più.
Inutile prenderci in giro, con una quarantena che si avvicina minacciosa alla nostra vita avrei anche potuto annunciare oggi un reset ed una futura riapertura.
Ma cosa avrei concluso? Avrei fatto il gioco di tutti gli altri. Avrei predicato e razzolato male, Eligens2 non era un moneyfarm e non ha mai pensato di esserlo, contrariamente a tutti i server attualmente online. Quindi, poco mi interessa di monetizzare per una quarantena vicina.
Al contrairo quindi, oggi sono qui per annunciare non solo la chiusura di Eligens2 ma il mio addio definitivo al mondo di Metin2.
Non per un fallimento, sia chiaro.
Ma per l'enorme delusione che ho preso. Mi aspettavo il SERVER di metin2.
Mi aspettavo centinaia di utenti.
Mi aspettavo le guerre tra regni, le invasioni, le diverse gilde che iniziano a flammarsi tra di loro.
Ho lavorato tanto ad Eligens2, ci ho perso quasi un anno e non solo io.
Ringrazio tutti, gli helper e gli staffer in generale.
Ma voglio spendere due parole anche per il mio amico
@Arves100, grazie per l'aiuto.
Ci aspettavamo tutti un finale diverso, avrai ancora tempo per dimostrare quanto vali!
Un saluto a tutta la Community,
Asterix.