ElisirMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
on, ma non logga
troppo lagg

ora è off per implementazione scudo titani

Se lo implementa fa una ca...ata enorme, dato che 2 pagine fa ha detto che vuole mantenere alcune razze piu forti in rissa e meno in pvp, se mette il titani lo shamy drago farà schifo sia in pvp sia in rissa, lo shamy cura in rissa già faceva danni ridicoli figuriamoci ora.

Per ma il pvp di questo elisir non è come quello che c' era in quello che ha chiuso, anche se il gf dice il contrario

Ultima modifica:
Asdometro ma io non credo che in rissa le persone si fanno difesa ventaglio per cui 3k a ventagliata fanno male :sisi:

ancora a discutere sul pvp di questo server:oddio: è squilibrato e non lo hanno testato si nota io personalmente mi aprivo i server privatamente solo per testare i bonus ed è molto difficile modificare i bonus rispetto all'ita ma è possibile ma pochi ragionano su come fare per prima cosa vi do ragione quando dite che sull'ita gli shamani server solo per buffare questo e diciamo quasi vero perche sull ita si arriva a 80% res magia contando rugiade e pozzete che danno 10% magia di cui non ricordo il nome quindi nell'ita se hai TUTTO e dico TUTTO (equip+9,bonus perfetti e tutte le pozzette e rugiade)
le razze EQUILIBRATE sono WAR m , WAR c ,NINJA cac,NINJA arco,SURA nero mente SHAMY cura ,SHAMY drago sono SVANTAGGIATI e SURA am è AVVANTAGGIATO

Ps è vero non ho tutto sbuggato al 100% ma ho messo personalemente tutti i valori della wiki e i bonus dell'ita per testare e ho potuto constatare che slevando rugiade pozzette e riducendo il bonus 60% res magia ,e 40% difesa spada spadone ecc i duelli sono molto equilibrati, ovviamente con la riduzione delle difese l'unico bonus da alzare sono gli hp ,e ovviamente(scusate se ripeto) non è che mettete dei bonus perfetti e poi fate armi con 700 attacco dovete tenere conto che i bonus dell'ita o quelli che ho scritto io sono solo per le armi di metin2 ita
e (senza fare nomi) hanno aperto dedicati con armi con 700 di attacco e con i bonus dell ita :oddio: (qualcuno anche con 60% difesa spada e 60% res magia) e poi dicono di averci lavorato ma a quanto pare hanno lavorato solo graficamente ma il gameplay alla fine e quello che conta mettere 500 mob nuovi e 500 item nuovi server a ben poco se poi l'80% dei mob non vengono utilizzati e il 50% degli item varia di un livello (cioè un arma livello 100 e una livello 101 spigatemi a cosa serve) a parer mio meglio mettere poche cose ma buone e soprattuto controllare il gamepaly.

scusate se ho scritto tutte ste cose ma le ripeto da molto tempo ma pochi anzi pochissimi ascoltano

Visto tt queste lamentele volete resettare tutti i pg per abbassare hp inserisco gli status sulle armi in poche parole fixo tutto.
Commentate

Abbassare hp? quelli vanno bene lol, si possono abbassare a 3k se si levano le armi come divina lunare ecc..
L'unica cosa da sistemare secondo me era abbassare le rugiade magia da 30% a 25% in modo da arrivare a : 15+15+20+25 = 75% e al massimo alzare valore magico del ventaglio epico in modo da far circolare piu shamy.(oppure alzare le skill dello shamy drago dato che il cura penso vada bene pure con 75 magia)
Ah e ovviamente la cosa piu importante trovare un modo per diminuire il lagg, che è decisamente troppo.

se abbassi gli hp togli le armi del 95, non puoi tenere 3k e armi 95...
e alza il valore di attacco magico del ventaglio epico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom