ElisirMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma il server sta bene cosi come sta!! dai gf mettilo onn

- - - Updated - - -

daiii gfff metti onn!!!

- - - Updated - - -

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quando va onnn il serverrrrrrr????????????? =((((((((((((((((((

Ma siete tutti pazzi? la res magia a 25% è uno schifo i sura ownano tutti(neri) la res va bene cosi,si deve sistemare solo lag e crash per me.... :sisi:

- - - Updated - - -

Abbassare hp? quelli vanno bene lol, si possono abbassare a 3k se si levano le armi come divina lunare ecc..
L'unica cosa da sistemare secondo me era abbassare le rugiade magia da 30% a 25% in modo da arrivare a : 15+15+20+25 = 75% e al massimo alzare valore magico del ventaglio epico in modo da far circolare piu shamy.(oppure alzare le skill dello shamy drago dato che il cura penso vada bene pure con 75 magia)
Ah e ovviamente la cosa piu importante trovare un modo per diminuire il lagg, che è decisamente troppo.

BressD quando c'era resistenza magia a 25% erano tutti shamy e sura neri ora la res magia va bene si dovrebbe alzare valore ventaglio.

secondo me non c'è nulla da cambiare...soprattutto la res magia e buona xk anche con 30% di res magia chi sa usare bene le classi magiche riesce a vincere...per il resto (hp , armi ecc ecc..) secondo me il server e + che ottimo..

Ma siete tutti pazzi? la res magia a 25% è uno schifo i sura ownano tutti(neri) la res va bene cosi,si deve sistemare solo lag e crash per me.... :sisi:

- - - Updated - - -

BressD quando c'era resistenza magia a 25% erano tutti shamy e sura neri ora la res magia va bene si dovrebbe alzare valore ventaglio.

Sono sempre war corpo quindi non parlo a mio vantaggio, ma con 80 magia è troppo, tu dici che con 75 c'erano solo sura neri e shamy, io con 80 non ne vedevo manco 1 però.
Se volete vi faccio i test e vi dimostro che con 75 magia killo tranquillissimamente qualunque nero

Ancora se non sistema tutti i bonus d'accapo e resetta non se ne esce ,con tutta questa res magia cosi alta e santa che da 380 valore attacco magico e 350 att fiisco un am leva un botto di anullo e a skill normali se non modifica i bonus e controlla il pvp testando il danno di tutte le razze vs tutte le razze il problema rimmarrà sempre lo stesso se non vuole lavorarci sul server e meglio che non lo apre

allora, potresti settare il server cosi:

liv max: 99, status max a 90
armi finali: quelle di ora, diminuendo leggermente l'attacco magico della lunare (o aumentando quello del ventaglio, ma a questo punto dovresti mettere le rugiade verdi da 30....)
elmi e scarpe: quelle attuali, quindi elmi del 60 e scarpe del 65
scudo: da rissa scudo dei titani con 15 resistenza ai medi e 15 alle abi, e poi i classici scudi del 61
corazze: quelle del 90 dell'it

poi, implementare set cristallo delle anime con i seguenti bonus:
- orecchini: 2500 hp, 20 velocita magia, 10 resistenza ai danni abilita
- collana: 30 velocita magia, 15 critici e 15 trafi
- bracciale: 15 mezzi, 10 critici, 10 resistenza ai danni medi

bonus:
max hp: 3500
max mp: 80 (tanto sono inutili...)
rig hp/mp: 30
mezzi: 10
trafi/critici: 10
resistenza magia: 15, con rugiada da 25
difese (spada spadone pugnale freccia): 15
stun/veleno/rallentamento: 8
schivare frecce/blocco/riflettere: 15

poi potresti provare ad implementare le pietre +5 con i seguenti bonus:
pietre antipg: 30 forte vs pg
evasione/inchino: 12 blocco/schivare
vitalita: 1000 hp
colpo mortale/perforazione: 12 critici/trafi
ripetizione: 35 velocita magia

il questo modo il server dovrebbe essere abbastanza equilibrato
dovresti poi aumentare il drop dei metin (non è bello trovarsi 5 metin di fila vuoti) e spawnarli in piu mappe, in modo che non finiscano mai (magari valle, deserto e monte)

setterei il drop dei metin cosi:
- metin shinsoo: armi
- metin jinno: elmi e scarpe
- metin chunjo: collana e bracciale epico
- metin ritorsione: scudo titani e orecchini epici
- metin imperiali: corazze epiche

oppure mettere gli item per fare epici scarpe/corazze/armi/gioielli dai boss (che dovresti a questo punto spawnare come i metin), con up al 100%, e rendere lo scudo dei titani droppabile da qualche boss in particolare (magari il drago, sempre spawnato come gli altri boss)
altri consigli non ne ho, se non che dovresti resettare il server per fare tutta sta roba....

Bhe non sto dicendo che ci vogliono obbligatoriamente i server tedeschi per impararle però siccome bressD dice che anche con 25% di res magia killa tranquillamente i neri e gli shamy cura ; io dico che per me (come per altre persone suppongo) non e cosi facile killare le classi magiche..perché anche io sono war..anche io ho capito la tattica delle tecniche tedesche ma ancora non riesco a farle perfettamente come bressD o come NabbHacker ma come me penso che ci siano altre persone a cui viene altrettanto difficile.

Bhe non sto dicendo che ci vogliono obbligatoriamente i server tedeschi per impararle però siccome bressD dice che anche con 25% di res magia killa tranquillamente i neri e gli shamy cura ; io dico che per me (come per altre persone suppongo) non e cosi facile killare le classi magiche..perché anche io sono war..anche io ho capito la tattica delle tecniche tedesche ma ancora non riesco a farle perfettamente come bressD o come NabbHacker ma come me penso che ci siano altre persone a cui viene altrettanto difficile.

Questo e vero ma mettendo 25%(ho scritto prima che cosi è lo stesso squilibrato) io bress e nabb come anche altri che sanno usare le tecniche tedesche dopo li killano troppo facilmente comunque io sono del parere che i bonus di questo server vadano visti da 0 ora come ora sono molto squilibrati

ho perso tutta la giornata a cambiare il modem e a passare il server a no.ip :) levo armi 95 e se volete metto oggetti droppabili per fare armi epiche esempio tritone poi quanto riguarda il set epico sempre i metin per domani pomeriggio il server dovrebbe essere online :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom