Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Abbassare hp? quelli vanno bene lol, si possono abbassare a 3k se si levano le armi come divina lunare ecc..
L'unica cosa da sistemare secondo me era abbassare le rugiade magia da 30% a 25% in modo da arrivare a : 15+15+20+25 = 75% e al massimo alzare valore magico del ventaglio epico in modo da far circolare piu shamy.(oppure alzare le skill dello shamy drago dato che il cura penso vada bene pure con 75 magia)
Ah e ovviamente la cosa piu importante trovare un modo per diminuire il lagg, che è decisamente troppo.
Ma siete tutti pazzi? la res magia a 25% è uno schifo i sura ownano tutti(neri) la res va bene cosi,si deve sistemare solo lag e crash per me....
- - - Updated - - -
BressD quando c'era resistenza magia a 25% erano tutti shamy e sura neri ora la res magia va bene si dovrebbe alzare valore ventaglio.
parla per te che sei addestrato nei server tedeschi >_>
Basta un minimo di conoscenza di metin2 lato struttura bonus e pvp, siete voi che siete abituati solo a skillare e a spadare come vi pare.parla per te che sei addestrato nei server tedeschi >_>
Vedo che sei diventato già esperto qui![]()
potresti considerarlo come un complimento![]()
vabè ci rinuncio attengo che apra NewWorld ora ci sono troppi hamachi fatti alla C.D.C. e se non apre pacienzaTu proprio parli che sei il primo a farti figo parlando di tecniche tedesche buffoneBasta un minimo di conoscenza di metin2 lato struttura bonus e pvp, siete voi che siete abituati solo a skillare e a spadare come vi pare.
Tu proprio parli che sei il primo a farti figo parlando di tecniche tedesche buffone
Bhe non sto dicendo che ci vogliono obbligatoriamente i server tedeschi per impararle però siccome bressD dice che anche con 25% di res magia killa tranquillamente i neri e gli shamy cura ; io dico che per me (come per altre persone suppongo) non e cosi facile killare le classi magiche..perché anche io sono war..anche io ho capito la tattica delle tecniche tedesche ma ancora non riesco a farle perfettamente come bressD o come NabbHacker ma come me penso che ci siano altre persone a cui viene altrettanto difficile.
io pure so usare le tecniche tedesche ma non ho mai giocato in server stranieri le ho imparate da solo e poi ho scoperto che si chiamavano cosi
Ma infatti non si chiamano tecniche tedesche lol
Basta che usi spadate e skill al momento giusto e forse vinci .-.
levo armi 95 e se volete metto oggetti droppabili per fare armi epiche esempio tritone poi quanto riguarda il set epico sempre i metin per domani pomeriggio il server dovrebbe essere online 