ElisirMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho fatto reset pg perchè sto fix i valori delle armi e molte altre cose :)
adesso la mia connex e'
2450292252.png

Questo e vero ma mettendo 25%(ho scritto prima che cosi è lo stesso squilibrato) io bress e nabb come anche altri che sanno usare le tecniche tedesche dopo li killano troppo facilmente comunque io sono del parere che i bonus di questo server vadano visti da 0 ora come ora sono molto squilibrati
parliamoci chiaro ... tencniche tedesche o no non è che questi bressD nah ecc siamo i conquistatori del pvp se il pg lo sai usare e valutare bene alla fine fanno da differenza i critici e basta ... questo posso assicurartelo io che non uso tecniche tedesche o comoe diavolo si chiamano e sono sura nero e contro sti qui vinco il 70% delle volte ma perchè io il sura nero lo considero come gli altri pg non un dio che basta che skilla e ha vinto l'incontro .-. .... ora basta spam prima equilibrate i bonus il resto dipende dai player ci vediamo in game by InsertCoin :3

- - - Updated - - -

approposito scusate dimenticavo... quando riapre il server? :3

parliamoci chiaro ... tencniche tedesche o no non è che questi bressD nah ecc siamo i conquistatori del pvp se il pg lo sai usare e valutare bene alla fine fanno da differenza i critici e basta ... questo posso assicurartelo io che non uso tecniche tedesche o comoe diavolo si chiamano e sono sura nero e contro sti qui vinco il 70% delle volte ma perchè io il sura nero lo considero come gli altri pg non un dio che basta che skilla e ha vinto l'incontro .-. .... ora basta spam prima equilibrate i bonus il resto dipende dai player ci vediamo in game by InsertCoin :3

- - - Updated - - -

approposito scusate dimenticavo... quando riapre il server? :3

75 magia, scommetti che 20 duelli li perdi tutti e 20 ? :3

75 magia, scommetti che 20 duelli li perdi tutti e 20 ? :3

non fare il bullo ti ho sempre battuto più della metà delle volte in tutti i server che ci siam visti ... non dico che vinco 20 volte su 20 ma più della metà sicuramente :)
se invece era a 80 saremmo stati pari e li la differenza era solo nei critici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom