Middleschool Elveron.to | Gameplay Classico | Server Globale | 08.03.

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il gameplay sembra più old e quindi più comabttuo a livello "basso". Non ci sono tante metin, su questo assomiglia più a WOM2 quindi è molto meno punta e clicca e sembra puntare più sul commercio.
Al contrario di wom però a quanto ho capito ninja e shamy hanno il buff PVM (20%mob).
 
Il gameplay sembra più old e quindi più comabttuo a livello "basso". Non ci sono tante metin, su questo assomiglia più a WOM2 quindi è molto meno punta e clicca e sembra puntare più sul commercio.
Al contrario di wom però a quanto ho capito ninja e shamy hanno il buff PVM (20%mob).
Dici che è difficile da portare avanti un pg, è fludo con l’exp?
 
@Explosssive Secondo me è un server che non punta a rushare subito i livelli più alti, quindi si secondo me fare il 90 non è lo faccio in 2 giorni e via, anche perchè senza equip non si regge.
Però non avendo provato la beta lo scopriremo solo stasera.

Io son tanto indeciso se fare ninja o war/sura..
La cosa migliore secondo me è che per chi come me non ci passa la vita, non è pieno di cose che scadono a caso appunto l'unico item "push" è quello dell'anello, e probabilmente ne puoi fare a meno.
 
Io non l'ho ancora provato, dici che non c'è solo alla shamana o nemmeno al ninja?
si, sto giocando come razza shamano. Non ho trovato nessun bonus attivo/passivo +20% mob nella lista descrizione dei bonus oppure nella descrizione come resistenza danno ai mob( -xx%) campane/ventaglio/pugnale da compensare le due razze.
 
si, sto giocando come razza shamano. Non ho trovato nessun bonus attivo/passivo +20% mob nella lista descrizione dei bonus oppure nella descrizione come resistenza danno ai mob( -xx%) campane/ventaglio/pugnale da compensare le due razze.
Bisogna vedere allo start con 2 pg la differenza di danno
 
Lo sto provando ormai da 2/3 gg; molto interessante e strutturato in maniera organizzata. Ti tiene impegnato sempre, non è un server adatto a me visto che ho solo 1/2h al gg per giocarci.

p.s: per quando riguarda i bonus mob x le razze svantaggiate in pvm c'è una guida nella presentazione/game.
 
basta che metti il cursore in alto a dx ci sta scritto grande come la torre eiffel %bonus monster e capisci anche che più sali di livello più la % si alza
 
basta che metti il cursore in alto a dx ci sta scritto grande come la torre eiffel %bonus monster e capisci anche che più sali di livello più la % si alza
la % si vedeva ma era 0% perché appunto fino al lv 30 nessuno ha % mob aggiuntivi di base, tutti i bonus mob aggiuntivi per equilibrare il pvm delle razze parte da lv 30+.
 
Consiglio questo server , aggiornamenti costati , 0 hack e bot. Novità e costanza dello staffer e +5k player giornalieri.
 
Consiglio vivamente questo server.
Staff serio e disponibile , aggiornamenti ogni giorno per risoluzione bug o per aggiungere novità nel server.
Attualmente molto popolato da player e non tutti sono al livello finale nonostante sia stato aperto circa 3 settimane fa.
Inoltre ho notato la piena assenza di bot o hacker nel server , cosa mai vista fin ora.
Per gli Italiani ci trovate nel regno rosso con più gilde quindi se volete iniziare vi aspettiamo li. Inoltre il server è fluido ne troppo facile ma neanche troppo difficile , l'item shop è equilibrato e non porta dislivello all'interno del gioco. Se volete attualmente sono Partner del server e utilizzando il codice "Kusa" sul sito potete ricevere qualcosina allo start e nei successivi livelli. Ci tengo a precisare che con l'utilizzo del codice non ci guadagno nulla.
Per qualsiasi dubbio o informazione potete tranquillamente contattarmi in privato o su discord, cercherò di rispondere a tutte le vostre esigenze.

Ci becchiamo in game.
 

Allegati

  • kusa.jpg
    kusa.jpg
    172.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace
Reazioni: Joxyn e SBKS