Cookie Mosto
Utente Gold
Puoi benissimo giocare anche 3/4 ore al giorno, non tutti hanno come stile di vita lavorare su metin, puoi prenderla nel chill.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel dubbio hai qualche server da consigliarmi?Se hai poche ore al giorno per giocare,ti sconsiglio questo server perchè è molto simile e infinito come aeldra
gioco per cazzeggiare mentre guardo netflix max 3 ore al giorno, vale la pena. divertiti e rilassatiNel dubbio hai qualche server da consigliarmi?
Perché fondamentalmente su metin la filosofia è la stessa, se giochi 3/4 al giorno la maggior parte dei server
siSembra interessante, è uno di quei server con tanti oggetti a tempo ?
Si, i costumi sono perma ma i bonus sono a tempo, anelli sono a tempo, bonus in alto a sinistra sono a tempo ecc... Ha anche cose perma tipo costumi pet/mount con bonus, buffi e qol varieSembra interessante, è uno di quei server con tanti oggetti a tempo ?
NoRosik forse volevi dire?Se qualcuno vuole iniziare noi siamo dai Gialli con la gilda NoFear
Si ho confuso il nome errore mio
io rompo le palle nelle mappe pvm giusto per divertirmi.a guerre tra gilde come siamo messi?
Più rapida perchè puoi acquistare in game lo zucchero che ti da il 2% di exp, con 50 fai 1 livello. Puoi adottare il metodo vecchio di expare coi mob anche.l'exp del pet fino al livello 100 è lenta tanto quanto quella di wom2 o è più rapida?
sei ovunquePiù rapida perchè puoi acquistare in game lo zucchero che ti da il 2% di exp, con 50 fai 1 livello. Puoi adottare il metodo vecchio di expare coi mob anche.
sarebbe un item acquistabile che ti dà exp senza expare?Più rapida perchè puoi acquistare in game lo zucchero che ti da il 2% di exp, con 50 fai 1 livello. Puoi adottare il metodo vecchio di expare coi mob anche.
Si, è droppabile dai boss o acquistabile dai playersarebbe un item acquistabile che ti dà exp senza expare?
me lo compri?Si, è droppabile dai boss o acquistabile dai player