Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è il penultimo aggiornamento che ho trovato sul sito del server.Hanno finalmente reso il ninja viable in pvm anche la 30 tipo?
ha fatto totalmente beneserver carino ma gestito da incapaci totali
Baljit penso sia paragonabile ai peggior gf in italia,bannati dal ds per aver chiesto l'unlock del pg(se logghi con 2 pc differenti hai 8h di attesa fra uno switch e l'altro) "ringrazia non ti abbia bannato che l'account sharing non lo tollero" nel 2024 poi me tocca legge ste boiate
Lo trovo giusto, non lo dico per te che magari non lo hai fatto in malafede ma senza questa regola si potrebbe facilmente rovinare il mercato come ho visto succedere in altri serverserver carino ma gestito da incapaci totali
Baljit penso sia paragonabile ai peggior gf in italia,bannati dal ds per aver chiesto l'unlock del pg(se logghi con 2 pc differenti hai 8h di attesa fra uno switch e l'altro) "ringrazia non ti abbia bannato che l'account sharing non lo tollero" nel 2024 poi me tocca legge ste boiate
Hai ragione però devi pensare che c'è gente che vende account o si fa pagare per expare PG o altro ancora. Credo che sia un metodo per evitare molte rotture e rovinare l'economia del server. Che poi io uso due PC con diverse connessioni e non ho avuto nessun problema. Basta confermare sul sito i tuoi PC e via stai tranquillo. Ovviamente se cancelli un PC e lo vuoi inserire di nuovo devi attendere.server carino ma gestito da incapaci totali
In reatlà il problema si è presentato perchè si puoi avere 2 pc connessi sul tuo account ma se devi rimuoverne 1 per inserirne un altro devi aspettare 8h. Tutto ciò fino al giorno prima non era presente ed è per questo che si è creata la lamentela.Lo trovo giusto, non lo dico per te che magari non lo hai fatto in malafede ma senza questa regola si potrebbe facilmente rovinare il mercato come ho visto succedere in altri server
Ciao , attualmente siamo tutti dai rossi se vuoi gilda attiva , io personalmente come ho già scritto sopra consiglio vivamente il server che promette molto bene. Sempre in aggiornamento e da ormai 2 mesi con 3/4k player online per un totale di 19k online nelle 24h. Quando vuoi ci trovi dai rossi !Gilde italiane attive?
boh ,non giochiamo per bottareMa si riesce ad usare bot o ti bannano subito?
Ita li trovi regno rosso , stiamo giocando li in una gilda internazionale. Se vuoi saperne altro contattami in privato.Gilde italiane attive? Mi manca un po' metin e vedo in Italia non sta niente di bello.
Ita li trovi regno rosso , stiamo giocando li in una gilda internazionale. Se vuoi saperne altro contattami in privato.Si ci sono ita anche se non ho capito dove di preciso
Ti lascio il mio DiscordIta li trovi regno rosso , stiamo giocando li in una gilda internazionale. Se vuoi saperne altro contattami in privato.
Ita li trovi regno rosso , stiamo giocando li in una gilda internazionale. Se vuoi saperne altro contattami in privato.
c'è possibilità di cambiare regno? mi sono fatto blu non avevo letto il post..Ciao , attualmente siamo tutti dai rossi se vuoi gilda attiva , io personalmente come ho già scritto sopra consiglio vivamente il server che promette molto bene. Sempre in aggiornamento e da ormai 2 mesi con 3/4k player online per un totale di 19k online nelle 24h. Quando vuoi ci trovi dai rossi !
Sei il benvenuto
Certo , puoi comprare monete in gioco e cambiare regno se vuoi.c'è possibilità di cambiare regno? mi sono fatto blu non avevo letto il post..
È un middle, cosa non hai capito? Se sei interessato ci sono guide sulla wiki e ci sono player a cui chiedere info. È letteralmente aeldra , fai metin, fai dungeon, fai equip più forte, repeat.Provato ma non si capisce un caxx
Nel dubbio hai qualche server da consigliarmi?Se hai poche ore al giorno per giocare,ti sconsiglio questo server perchè è molto simile e infinito come aeldra