Middleschool Elveron.to | Gameplay Classico | Server Globale | 08.03.

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Hanno finalmente reso il ninja viable in pvm anche la 30 tipo?
Questo è il penultimo aggiornamento che ho trovato sul sito del server.

Log delle modifiche 0.1.3

Informazioni

• Ottimizzazione del client migliorata -> gli FPS non dovrebbero più diminuire così tanto durante i tempi di gioco prolungati. Il feedback sulla modifica è apprezzato.

Modifiche al bilanciamento PvM
  • Danni leggermente aumentati di Sura in PvM.
  • Danni aumentati di ninja e sciamani in PvM.
  • Modificato il ridimensionamento della Forza passiva contro i mostri per Ninja, Sciamano e Guerriero mentale.

Aggiustamenti
  • Aggiunto Cor Draconis (Rough) ai Santuari Oscuri delle mappe beta.
  • Difesa modificata di Lv. 105 Armature non inferiori al Lv. 90 Armatura.
  • Aggiunta la difesa contro i boss nell'elenco dei filtri bonus del negozio.
  • Lista dei rifiuti modificata su Mobile Sell.
  • Aumentata la possibilità di ottenere frammenti di energia.
  • Diminuita la possibilità di ottenere Perla Verde, Perla Viola e Perla Dorata.
  • Possibilità di ottenere scaglie di drago e artigli di drago diminuite.
  • Aumentata la possibilità di ottenere la Pietra dell'Anima Abissale.

Correzioni di bug
  • Risolto un bug per il quale gli oggetti rilegati non erano conservabili.
  • Risolto il problema con la durata dell'abilità Rifletti che non funzionava correttamente.
  • Risolto un bug visivo nell'elenco dei bonus per cui gli anelli dell'esperienza non venivano visualizzati nel bonus EXP.
  • Risolto il problema per cui non era possibile rilasciare la nota del leader sui seguenti boss: Elite Nine Tails, Thousand Fighter, Giant Ghost Tree e Ghost Tree Lord.
  • Risolto il problema per cui non era possibile equipaggiare costumi durante la metamorfosi.
  • Risolto il problema per il quale il tempo di recupero del Cristallo del Santuario Oscuro veniva ripristinato dopo un relog.
  • Risolto il problema con il CH8 che non funzionava su alcune mappe.

server carino ma gestito da incapaci totali
Baljit penso sia paragonabile ai peggior gf in italia,bannati dal ds per aver chiesto l'unlock del pg(se logghi con 2 pc differenti hai 8h di attesa fra uno switch e l'altro) "ringrazia non ti abbia bannato che l'account sharing non lo tollero" nel 2024 poi me tocca legge ste boiate

• Incredibile
Reazioni: Fyrerin
Baljit penso sia paragonabile ai peggior gf in italia,bannati dal ds per aver chiesto l'unlock del pg(se logghi con 2 pc differenti hai 8h di attesa fra uno switch e l'altro) "ringrazia non ti abbia bannato che l'account sharing non lo tollero" nel 2024 poi me tocca legge ste boiate
ha fatto totalmente bene

• Geniale
Reazioni: Fraah
Lo trovo giusto, non lo dico per te che magari non lo hai fatto in malafede ma senza questa regola si potrebbe facilmente rovinare il mercato come ho visto succedere in altri server

Non sono di parte però credo che questo sia uno dei pochi server dove puoi giocare con calma , non ci sono 100 PG già livello massimo e full. È un server che richiede molto tempo per poter fare le cose e da come sto notando ci sono anche molti utenti. Noto anche la quasi assenza di bot/cheat all'interno del server.
Fateci un salto e valutate stesso voi.
Messaggio unito automaticamente:

Hai ragione però devi pensare che c'è gente che vende account o si fa pagare per expare PG o altro ancora. Credo che sia un metodo per evitare molte rotture e rovinare l'economia del server. Che poi io uso due PC con diverse connessioni e non ho avuto nessun problema. Basta confermare sul sito i tuoi PC e via stai tranquillo. Ovviamente se cancelli un PC e lo vuoi inserire di nuovo devi attendere.

Lo trovo giusto, non lo dico per te che magari non lo hai fatto in malafede ma senza questa regola si potrebbe facilmente rovinare il mercato come ho visto succedere in altri server
In reatlà il problema si è presentato perchè si puoi avere 2 pc connessi sul tuo account ma se devi rimuoverne 1 per inserirne un altro devi aspettare 8h. Tutto ciò fino al giorno prima non era presente ed è per questo che si è creata la lamentela.
Ps. si parla di pc sempre della stessa persona ma in posti diversi (es. lavoro, casa, altra postazione) non di effettivo account sharing.

Gilde italiane attive?
Ciao , attualmente siamo tutti dai rossi se vuoi gilda attiva , io personalmente come ho già scritto sopra consiglio vivamente il server che promette molto bene. Sempre in aggiornamento e da ormai 2 mesi con 3/4k player online per un totale di 19k online nelle 24h. Quando vuoi ci trovi dai rossi !
Sei il benvenuto

toplist.gif

New
  • Increased character max level to 110.
  • After reaching Lv. 106, you will lose Devil's Catacomb and Blue Demon Tower dungeons.
  • After reaching Lv. 108, you will lose Dragon's Temple Dungeon.
  • Added a new dungeon: Ochao's Sanctum, from Lv. 106.
  • Added a new dungeon: Erebus, from Lv. 108.
  • Added a new dungeon: Meley's Lair, from Lv. 110.
  • Added a new map: Ochao Temple, from Lv. 105. It is used for leveling, and also for farming.
  • Added a new map: Enchanted Forest, from Lv. 105. It is only used for farming.
  • Added Tourmaline equipment: Tourmaline Belt, Tourmaline Bracelet, Tourmaline Necklace & Tourmaline Earrings.
  • Added Meley equipment: Dragon Helmet, Fire Shoes, Armor (Metin) & Armor (Boss).
  • Added PvP Equipment: Dragonneer Helmet & Oceanic Shoes.
  • Added Energy Crystal system. Once maxed out with 5 x 8% bonuses, a Set Bonus will activate, increasing values to 10%. For more information visit Wikipedia.
  • The Energy Crystal has Switchmodus system too, but only on Epic & Legendary crystal rarity.
  • All the new items can be crafted at Dragon Watcher Jaharr at Map1.
  • Added a new pet evolution: Legendary.
  • Increased Pet System max level to 110.
  • Reworked Pet mini interface. You can directly open the Item EXP window from this mini interface.
  • Added Pet Types 7 & 8. Only possible with Legendary Pet. To increase type after 6, you need to use Legendary Enchant Pet. For more information visit Wikipedia.
  • Added Legendary Pet Skills, can be improved directly from Pet Interface.
  • Legendary pet skill Ochao Hunter requirements: Legendary Pet Lv. 105 & Type 6
  • Legendary pet skill Erebus Hunter requirements: Legendary Pet Lv. 108 & Type 7
  • Legendary pet skill Meley Hunter requirements: Legendary Pet Lv. 110 & Type 8
  • Added a new bonus: Polymorph Damage. Increases damage while polymorphed.
  • Added Researcher Quest at Lv. 106 - New bonus reward: Strong against Ochao +10%
  • Added Researcher Quest at Lv. 108 - New bonus reward: Strong against Erebus +10%
  • Added Researcher Quest at Lv. 110 - New bonus reward: Strong against Meley +10%
  • Added new Refine Scrolls: Ritual Stone, Ritual Stone+ & Mighty Scroll of War.
  • Added new armour PvM Stones: Metinhunter Stone & Bosshunter Stone. They can be crafted at Seon-Pyeong.
  • Added Map Bosses at the new farm maps, their drop is required to manufacture the new PvM Stones.
  • Reworked the Polymorph System. You can now toggle on/off without losing a polymorph marble, the system is now working with remaining time.
  • Added Polymorph craftings at Yang-Shin.
  • Added new Server Challenges with many special costumes as reward.
  • Added new Time-Limited Challenges.
  • Added new Hunting Missions up to Lv. 110.
  • Added new Guideline quests at Lv. 106, 108 & 110.
  • Added a new Questline starting at Lv. 105, you can begin it at Outrider of the Temple at Ochao Temple.
  • Added new dungeon introductions quests for the new dungeons.
  • Added Red Dragon Egg which always gives a Type 6 Pet.
  • Added 4th Mount Rune Slot. You can craft the required item to unlock at Mei Ling.
  • Added new rankings for Metinstone Damage Lv. 106 - 110.
  • Added new ranking: Energy Bonus Changer.
  • Added Wikipedia information & guides for Chapter 2 systems and dungeons.
  • Added a new Experience Ring for Lv. 105+ which can be crafted at Blacksmith.
  • Added a Cursed Rock for the new maps, with a new tier coin and shop.
  • Added permanent Dragon God Life, Dragon God Attack, Dragon God Defence, Critical Strike & Piercing Strike, with slightly increased bonus values. They can be crafted at Huahn-So.
  • Added a new Tourmaline Ore Vein which only spawns at Dark Dragon maps, Ochao Temple & Enchanted Forest.
  • Added Lv. 110 Apprentice Chest. You receive it automatically at Lv. 106.
  • The Costume Set Bonus now allows you now to activate all four mount traits at once.
  • Added level up warnings at levels where you lose dungeons (106 and 108).
  • Added new materials: Tough Straps, Titanium Dioxide, Agate, Moonstone, White Dye, Blue Dye, Red Dye, Red Dragon Scale, Red Dragon Horn, Dragon Wings, Legendary Pet Skill Book, Legendary Enchant Pet, Ritual Stone Ore, Ritual Stone+ Ore, Sturdy Cords, Aurora Jewel.

Adjustments
  • Added new fishes at Fisherman shop, with bonuses such as: Strong against Setaou, Razador & Nemere.
  • Added Elemental Power Stone (7 Days) craftable at Yu-Hwan.
  • Added Mighty Elemental Stone (7 Days) craftable at Yu-Hwan.
  • Reduced crafting price for Mount Gisul.
  • Increased daily limit of Wonsung Hideout dungeon to 8.
  • Increased daily limit of Spider Queen's Nest dungeon to 10.
  • Reduced cooldown of Mystic Realm & Spider Queen's Nest dungeons to 20 minutes.
  • Reduced cooldown of Devil's Catacomb, Dragon's Temple & Blue Demon Tower to 30 minutes.
  • Reduced cooldown of Razador & Nemere dungeons to 1 hour.
  • Slighty increased refine chance for Soul Crystal equipment.
  • Added Pity System for Pet System. After 10 fail attempts to get Type 6, the next try is guaranteed.

Bugfixes
  • Fixed quick channel changer not working for CH 5-8.
  • Fixed a visual bug at Hunting Missions.
  • Fixed a bug at Poll Event.

Gilde italiane attive? Mi manca un po' metin e vedo in Italia non sta niente di bello.
Ita li trovi regno rosso , stiamo giocando li in una gilda internazionale. Se vuoi saperne altro contattami in privato.
Si ci sono ita anche se non ho capito dove di preciso
Ita li trovi regno rosso , stiamo giocando li in una gilda internazionale. Se vuoi saperne altro contattami in privato.

Ti lascio il mio Discord
5DiCuori#4434

Rosso anche io, 5DiCuori

Ciao , attualmente siamo tutti dai rossi se vuoi gilda attiva , io personalmente come ho già scritto sopra consiglio vivamente il server che promette molto bene. Sempre in aggiornamento e da ormai 2 mesi con 3/4k player online per un totale di 19k online nelle 24h. Quando vuoi ci trovi dai rossi !
Sei il benvenuto
c'è possibilità di cambiare regno? mi sono fatto blu non avevo letto il post..

• Mi piace
Reazioni: KS Zuky
Ci sto giocando da due settimane, inizia lento, ma man mano che inizi a fare un minimo di equip e inizi a comprare cose diventa sempre più "veloce", ovviamente veloce intendo solo che risulta più facile fare dang. etc, ma in generale è tutto pensato per non avere tutto nell'immediato.

Buongiorno, volevo tornare su metin dopo 1 annetto di stop, è consigliabile come server? Italiani ce ne sono? Il commercio è attivo? Non ho moltissime ore al giorno per giocare, ho visto nello shop che ci sono pacchetti per “startare” bene diciamo, quale tra questi vale la pena shoppare? Qualcuno che potrebbe darmi delle info generali? Qui o su discord, glie ne sarei grato 🥹