Middleschool Elveron.to | Gameplay Classico | Server Globale | 08.03.

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Hanno finalmente reso il ninja viable in pvm anche la 30 tipo?
Questo è il penultimo aggiornamento che ho trovato sul sito del server.

Log delle modifiche 0.1.3

Informazioni

  • Ottimizzazione del client migliorata -> gli FPS non dovrebbero più diminuire così tanto durante i tempi di gioco prolungati. Il feedback sulla modifica è apprezzato.

Modifiche al bilanciamento PvM
  • Danni leggermente aumentati di Sura in PvM.
  • Danni aumentati di ninja e sciamani in PvM.
  • Modificato il ridimensionamento della Forza passiva contro i mostri per Ninja, Sciamano e Guerriero mentale.

Aggiustamenti
  • Aggiunto Cor Draconis (Rough) ai Santuari Oscuri delle mappe beta.
  • Difesa modificata di Lv. 105 Armature non inferiori al Lv. 90 Armatura.
  • Aggiunta la difesa contro i boss nell'elenco dei filtri bonus del negozio.
  • Lista dei rifiuti modificata su Mobile Sell.
  • Aumentata la possibilità di ottenere frammenti di energia.
  • Diminuita la possibilità di ottenere Perla Verde, Perla Viola e Perla Dorata.
  • Possibilità di ottenere scaglie di drago e artigli di drago diminuite.
  • Aumentata la possibilità di ottenere la Pietra dell'Anima Abissale.

Correzioni di bug
  • Risolto un bug per il quale gli oggetti rilegati non erano conservabili.
  • Risolto il problema con la durata dell'abilità Rifletti che non funzionava correttamente.
  • Risolto un bug visivo nell'elenco dei bonus per cui gli anelli dell'esperienza non venivano visualizzati nel bonus EXP.
  • Risolto il problema per cui non era possibile rilasciare la nota del leader sui seguenti boss: Elite Nine Tails, Thousand Fighter, Giant Ghost Tree e Ghost Tree Lord.
  • Risolto il problema per cui non era possibile equipaggiare costumi durante la metamorfosi.
  • Risolto il problema per il quale il tempo di recupero del Cristallo del Santuario Oscuro veniva ripristinato dopo un relog.
  • Risolto il problema con il CH8 che non funzionava su alcune mappe.
 
server carino ma gestito da incapaci totali
Baljit penso sia paragonabile ai peggior gf in italia,bannati dal ds per aver chiesto l'unlock del pg(se logghi con 2 pc differenti hai 8h di attesa fra uno switch e l'altro) "ringrazia non ti abbia bannato che l'account sharing non lo tollero" nel 2024 poi me tocca legge ste boiate
 
  • Incredibile
Reazioni: Fyrerin
server carino ma gestito da incapaci totali
Baljit penso sia paragonabile ai peggior gf in italia,bannati dal ds per aver chiesto l'unlock del pg(se logghi con 2 pc differenti hai 8h di attesa fra uno switch e l'altro) "ringrazia non ti abbia bannato che l'account sharing non lo tollero" nel 2024 poi me tocca legge ste boiate
ha fatto totalmente bene
 
  • Geniale
Reazioni: Fraah
server carino ma gestito da incapaci totali
Baljit penso sia paragonabile ai peggior gf in italia,bannati dal ds per aver chiesto l'unlock del pg(se logghi con 2 pc differenti hai 8h di attesa fra uno switch e l'altro) "ringrazia non ti abbia bannato che l'account sharing non lo tollero" nel 2024 poi me tocca legge ste boiate
Lo trovo giusto, non lo dico per te che magari non lo hai fatto in malafede ma senza questa regola si potrebbe facilmente rovinare il mercato come ho visto succedere in altri server
 
Non sono di parte però credo che questo sia uno dei pochi server dove puoi giocare con calma , non ci sono 100 PG già livello massimo e full. È un server che richiede molto tempo per poter fare le cose e da come sto notando ci sono anche molti utenti. Noto anche la quasi assenza di bot/cheat all'interno del server.
Fateci un salto e valutate stesso voi.
Messaggio unito automaticamente:

server carino ma gestito da incapaci totali
Baljit penso sia paragonabile ai peggior gf in italia,bannati dal ds per aver chiesto l'unlock del pg(se logghi con 2 pc differenti hai 8h di attesa fra uno switch e l'altro) "ringrazia non ti abbia bannato che l'account sharing non lo tollero" nel 2024 poi me tocca legge ste boiate
Hai ragione però devi pensare che c'è gente che vende account o si fa pagare per expare PG o altro ancora. Credo che sia un metodo per evitare molte rotture e rovinare l'economia del server. Che poi io uso due PC con diverse connessioni e non ho avuto nessun problema. Basta confermare sul sito i tuoi PC e via stai tranquillo. Ovviamente se cancelli un PC e lo vuoi inserire di nuovo devi attendere.
 
Lo trovo giusto, non lo dico per te che magari non lo hai fatto in malafede ma senza questa regola si potrebbe facilmente rovinare il mercato come ho visto succedere in altri server
In reatlà il problema si è presentato perchè si puoi avere 2 pc connessi sul tuo account ma se devi rimuoverne 1 per inserirne un altro devi aspettare 8h. Tutto ciò fino al giorno prima non era presente ed è per questo che si è creata la lamentela.
Ps. si parla di pc sempre della stessa persona ma in posti diversi (es. lavoro, casa, altra postazione) non di effettivo account sharing.
 
Gilde italiane attive?
Ciao , attualmente siamo tutti dai rossi se vuoi gilda attiva , io personalmente come ho già scritto sopra consiglio vivamente il server che promette molto bene. Sempre in aggiornamento e da ormai 2 mesi con 3/4k player online per un totale di 19k online nelle 24h. Quando vuoi ci trovi dai rossi !
Sei il benvenuto