Middleschool Elveron.to | Gameplay Classico | Server Globale | 08.03.

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Onestamente un ottimo server! Sono tornato a giocare a metin, e le alternative decenti non erano tante, questo server offre un buon compromesso tra la old e la nuova experience. Il mercato è veramente molto florido, in due settimane di gioco riesco a vendere SEMPRE qualcosa nel negozietto. Unitevi! quantomeno dategli una chances ;)

Qualcuno sa dirmi perchè il server non è pubblicizzato anche su epvp?

Ieri il server ha registrato 10.500 online contemporaneamente. Non esiste nulla di simile attualmente. Sono grandi!

È in arrivo anche evento halloween. Giocate tutti quaaaaa, io personalmente sono dei blu, ormai gioco da quasi 2 mesi.

Mai riscontrato mezzo problema. Il gioco offre tante attività. Addirittura minare e pescare hanno reso utile e non frustrante da svolgere. Troverete giocatori OVUNQUE. ZERO BOT, l'autocaccia permette solo di uccidere mostri e SENZA DROP (se attivi autocaccia il drop si annulla), non attacca inoltre né boss né rocce metin. Qui si gioca con le mani, non si sta AFK.
Non è per andarti contro ovviamente, ma l'ho provato per mezz'ora e in villo2 ho trovato un bot che farmava metin in continuazione...

Buongiorno ragazzi!
Volevo consigliare il server e riportare il topic in alto, io personalmente ci sto giocando dal 28/12, (ormai circa 5-6 giorni), e mi sto trovando da dio..
1735948993778.png
utenza alle 01:03 di notte.

Abbiamo gilda Main e gilda Academy dai gialli,basta entrare e cercare qualcuno..la wiki è bella completa e ora ci sono ancora attivi un sacco di eventi tra cui Principiante e Natale che boostano un sacco.

Registratevi usando il link: https://elveron.to/@majeqs per ricevere ricompense esclusive per i nuovi giocatori, grazie <3