VIP CICCIOTTO
Utente Silver
AIP 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Scusa ma la tintura del nome dove la prendo?Patch del giorno 05.01.2023 ore 10:00
con il seguente riavvio, abbiamo sistemato/migliorato i seguenti punti:
- E' stato un nuovo Boss nella Valle degli Orchi: Capo Orco Rinato
- E' stata un nuovo Boss nell Monete Sohan: Nove Code Elitario
- E' stata un nuovo Boss nelle Terre di Doyyumhwaji: Re Fiamme Oscuro
- E' stato inserito un nuovo oggetto: Tintura Nome
- Sono stati fixati alcuni errori
Nota Bene:
Questi nuovi Boss, sono stati implementati solo e unicamente per permettere a tutti di reperire la Cenere Incanta e Sigilli Imperiali.
Tutti hanno un cooldown di 4h.
un saluto
EmpireMt2
Server fatto bene mah qualcosa che non va c'è....Pochi player online, mercato che non si capisce effettivamente quanto vale qualcosa e se sei fortunato forse vendi qualcosa. Staff inesistente (Parlo di GM/GA/GF) e eventi classici come Gara OX, Caccia il GM, Rivolta dei Boss o Pioggia di metin non vengono fatti. Nel complesso? Se rimane aperto bene ma dubito visto la poca affluenza.!
Messaggio unito automaticamente:
Premetto che sono pareri personali. Parto con il dire che il server è fatto bene, niente lagg, niente bugg grafici, addirittura puoi tenere il cliente aperto tutta la notte che l'indomani non si bugga...ma c'è qualcosa che non va secondo me.
- Pochi player.
- Mercato sbilanciato a livello di prezzi (ognuno vende a prezzi che vuole a caso senza senso chi a troppo chi a niente).
- Staff Inesistente (GM/GF/GA).
- Eventi collegati con lo staff: OX, Caccia il gm, Pioggia metin, Rivolta dei boss? Niente di tutto ciò .
- Monotono a livelli alti oltre a fare boss o dungeon non c'è altro da fare.
Progetto sicuramente partito bene ma secondo me ha vita breve.

Il counter dei player è fasullo se non lo sapessi. (Come puoi anche vedere nello screen ci sono circa 5+ player online al villo)Non ho scritto 0 on, ho scritto che ci sono pochi player è diverso. Prendi in considerazione che molte persone giocano con 2/3 pg on. Mettiamo caso fossero 2 pg per player hai 110 online non sono tanti… Poi nessuno scredita nulla anzi ho aperto il discorso proprio complimentandomi che il server è fatto bene, ma sicuramente si può fare di meglio per portarsi a casa più player. Non era mio intento ne offendere ne screditare nulla. Staff online? 7 giorni che loggo circa 6/8 ore al giorno in diverse fasce orarie...Be solo Helper che come puoi notare non sono stati citati nel commento.
Novità per il nuovo dungeon?Patch del giorno 09.01.2023 ore 11:00
con il seguente riavvio, abbiamo sistemato/migliorato i seguenti punti:
- E' stato rimosso dai drop il seguente oggetto: Papiro del Drago
- E' stato rimosso dai drop il seguente oggetto: Libro del Fabbro
- E' stato rimosso dai drop il seguente oggetto: Pietra Rituale
- E' stato inserito un nuovo oggetto: Pozione del miglioramento bassa (+5% di successo nel miglioramento dell'oggetto)
- E' stato inserito un nuovo oggetto: Pozione del miglioramento media (+10% di successo nel miglioramento dell'oggetto)
- E' stato inserito un nuovo oggetto: Pozione del miglioramento alta (+15% di successo nel miglioramento dell'oggetto)
- E' stato fixato l'epicizzazione del seguente oggetto: Scudo dello Zodiaco
- Sono stati fixati alcuni errori
Nota Bene:
con la seguente patch, è stato introdotto il nuovo sistema di miglioramento.
Al posto dei vecchi oggetti che incrementavano più percentuale di successo, sono state aggiunte le pozioni del miglioramento.
un saluto
EmpireMt2
Novità per il nuovo dungeon?
Si, adesso aprirà lo speed e qualcuno dovrebbe arrivareMa c'è utenza ?
L'ho giocato dallo start a circa un mese fa successivamente ho mollato per la poca utenza presente , per quello ho chiesto informazioni a riguardoSi ma non tantissima, adesso aprirà lo speed e qualcuno dovrebbe arrivare
Il mio consiglio è di provarlo perché è un server fatto molto bene, sia nel pvp che nel pvm
L’utenza stà aumentando, io ci gioco da poco e nelle mappe c’è gente gente che farma e expa, adesso inizierò anche sullo speed.L'ho giocato dallo start a circa un mese fa successivamente ho mollato per la poca utenza presente , per quello ho chiesto informazioni a riguardo