Premetto che non ho nulla di personale contro lo staff, al contrario di altri utenti dei quali mi è capitato di leggere i commenti. Detto questo, tutto molto bello ma gestito malissimo. Riavvio annunciato con un semplice "a breve si terrà un riavvio del server". Nient'altro, non un termine di tempo ne nulla. Ora, probabilmente non sarò stato l'unico ed il solo ad essere impegnato in un dungeon in quel momento. Quindi il punto, riavvio improvviso, nel bel mezzo della scalata. Ovviamente tutto perso, ma non è questo l'importante. Posso benissimo passare oltre il mancato drop, pazienza. Inutile dire che l'aver provato a scrivere al diretto interessato non è servito a nulla, completamente ignorato. Personalmente penso sia scorretto , anche se non è ovviamente l'unico serve in cui accadono certe cose. Un peccato, perchè c'è del potenziale, ma NON consiglio a nessuno. Baci
Ciao,
ti chiedo di scusarmi per il riavvio delle 13:00... purtroppo alcune volte capita di dover fixare "bug" in tempi brevi prima di far danni non riparabili.
Mi scusa di nuovo e ti auguro una buona giornata