EmpireMt2.org | Conquerors of Yohara | Fusione dei Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Premetto che non ho nulla di personale contro lo staff, al contrario di altri utenti dei quali mi è capitato di leggere i commenti. Detto questo, tutto molto bello ma gestito malissimo. Riavvio annunciato con un semplice "a breve si terrà un riavvio del server". Nient'altro, non un termine di tempo ne nulla. Ora, probabilmente non sarò stato l'unico ed il solo ad essere impegnato in un dungeon in quel momento. Quindi il punto, riavvio improvviso, nel bel mezzo della scalata. Ovviamente tutto perso, ma non è questo l'importante. Posso benissimo passare oltre il mancato drop, pazienza. Inutile dire che l'aver provato a scrivere al diretto interessato non è servito a nulla, completamente ignorato. Personalmente penso sia scorretto , anche se non è ovviamente l'unico serve in cui accadono certe cose. Un peccato, perchè c'è del potenziale, ma NON consiglio a nessuno. Baci

Ciao,
ti chiedo di scusarmi per il riavvio delle 13:00... purtroppo alcune volte capita di dover fixare "bug" in tempi brevi prima di far danni non riparabili.

Mi scusa di nuovo e ti auguro una buona giornata

Era da tanto che non trovavo un server così, finalmente si può giocare a Metin e non a cose che di Metin hanno solo i pg. Niente capitale, niente cose strane.
Il server è molto popolato, non tanto i villaggi in quanto ai negozi si può accedere da qualsiasi mappa, ma nelle varie mappe si incontra sempre molta gente.

Ovviamente ci sono cose da migliorare ma sono molto fiducioso!!
Consiglio.

Bellissimo server, erano anni che non mi divertivo cosi tanto in un server, se continua ad essere gestito bene avrà un grande potenziale ed entrare nella top dei migliori server

Dopo anni che non ci giocavo io e la mia vecchia gilda siamo tornati e ogni giorno ogni sera, soprattutto perchè è un esperienza che in altri server non abbiamo mai trovato. OTTIMO LAVORO

Ho ricominciato a giocare a Metin dopo anni su questo server, Empiremt2, perché me lo hanno caldamente consigliato degli amici. Devo dire che questa esperienza ha superato le mie aspettative in molti modi. Rivivere il fascino di Metin su Empiremt2 è stato un viaggio entusiasmante nel passato, ma con una fresca ventata di innovazione.
Il sistema di progressione su Empiremt2 è bilanciato e gratificante. Ho apprezzato la possibilità di impegnarsi in sfide sempre più difficili man mano che avanzavo nel gioco.
Un aspetto che mi ha colpito positivamente è l'attenzione degli amministratori del server verso la community. La presenza di eventi regolari, la trasparenza e la comunicazione aperta da parte dello staff sono state particolarmente apprezzate.

Consiglio vivamente questo server a tutti gli appassionati di Metin2, un server che ti riporta indietro nel passato, non troppo facile ma nemmeno difficile, le sfasate contro quel maledetto fabbro che ne fa una giusta ogni 100, quelle maledette scalate per poter droppare qualcosa di utile.. un vero comeback a 10 anni fa! Leggevo sopra che qualcuno ha "criticato" lo staff, io posso testimoniare invece la grande disponibilità di Blue! L'altro giorno mi si è presentato una sorta di bug inventario dove visualizzavo l'inventario 'IV' identico all'inventario 'I' di fatto non potendolo utilizzare, ho scritto al GF e in 10 minuti di orologio, tramite 'AnyDesk' mi ha risolto il problema, ringraziandomi e rilasciando un fix a tutti gli altri player! Tutto sommato su questo server stiamo creando tutti noi player una grande community dove nessuno viene lasciato indietro e aiutando i nuovi player a capire e consigliare per un ottimo gameplay :D
Presenti eventi automatici giornalieri che non escludono eventuali eventi a sorpresa! Server in costante evoluzione con implementazioni graduali e ben strutturate. Non dico che sia il server più bello del mondo, ma ha grande potenziale e un giorno potrebbe tranquillamente diventarlo!
Buon game ragazzi,
provatelo fidatevi! :D
Kevin

Scandaloso quello che sta succedendo... Drop completamente sbilanciato, devi per forza prendere qualcosa dallo shop per andare avanti.. io dopo 3 settimane sono rimasto con l'equipaggiamento anime proprio perché è impossibile salire oltre.. inoltre Blue sta sponsorizzando il suo server su discord premiando a chi scrive un commento positivo con monete.. siamo arrivati alla frutta infine personaggi come Lucifero o altri persone che sono amici di Blue sono stati chiamati appositamente per fare utenza e scrivere cose positive su discord solamente per non far evidenziare I problemi del server, è veramente uno schifo, attenti a questa scammata di server, probabilmente i loro personaggi sono anche moddati con tutto lo shop givvato

Trovo questo server ben strutturato con una buona wiki direttamente in game e eventi tutti i giorni a rotazione, un server old nemmeno più di troppo che sta crescendo piano piano, uno dei migliori retro a cui ho e sto giocando.. Complimenti @Blue

Tutti gli account registrati oggi stesso che commentano positivamente, c'è ne fosse uno che si registra per dire qualcosa contraria :rofl:

Ma alla fine sono 5k monete che saranno mai? 🤔
Scandaloso quello che sta succedendo... Drop completamente sbilanciato, devi per forza prendere qualcosa dallo shop per andare avanti.. io dopo 3 settimane sono rimasto con l'equipaggiamento anime proprio perché è impossibile salire oltre.. inoltre Blue sta sponsorizzando il suo server su discord premiando a chi scrive un commento positivo con monete.. siamo arrivati alla frutta infine personaggi come Lucifero o altri persone che sono amici di Blue sono stati chiamati appositamente per fare utenza e scrivere cose positive su discord solamente per non far evidenziare I problemi del server, è veramente uno schifo, attenti a questa scammata di server, probabilmente i loro personaggi sono anche moddati con tutto lo shop givvato
Io ed i miei friends ci stiamo divertendo, poi ognuno ha i suoi pensieri e gusti🫡

Ma alla fine sono 5k monete che saranno mai? 🤔

Io ed i miei friends ci stiamo divertendo, poi ognuno ha i suoi pensieri e gusti🫡
Non c'è nulla da divertirsi quando ci sono delle persone che con 50 euro di shop si fullano tutto l'equipaggiamento pvp per fare utenza.. ogni volta che c'è un problema grave ci sono sempre le solite 3 persone, amici di blue che difendono il server per non far sembrare il server che sia scam,o provato anche a mandare gli screen ma mi hanno bannato subito dal discord, è una vergogna che questo server è su questa piattaforma, fate attenzione a giocare su questo server

Bho non vi capisco, io ho fatto tutto, nerdando alla vecchia maniera (pvm) fallisco anche 20 volte mi capitano boss vuoti, butto 50 ammailia su un item che mi esce mp mob ma continuo! è questo metin se poi lo dobbiamo semplificare ancora chiamiamolo Merdin2!
Per una volta che c'è un gf presente e si sta impegnando (anche troppo secondo me) vi lamentate, le stole farmi uppi hai la stola? il problema quale è? la volete subito? fate i won e la comprate.
Ma dove pisello giocate? era bello loc un dungeon oggetti sdoppiati finiamola dai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.