Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi più di uno in realtà, occhio che sono ovunqueP.s.
sempre più convinto che non sei un player ma uno staffer di un'altro server, patetico proprio
io ero on con il client vecchio XDPatch del giorno 06.12.2023 ore 11:00
Cari giocatori,
con la patch di questa mattina abbiamo rilasciato un nuovo client più performante.
E' possibile scaricare il client nella sezione Dowload
Oppure direttamente dai seguenti link:
Dowload Mega
Dowload Media Fire
Nota Bene:
E' obbligatorio scaricare il nuovo client per poter giocare!
un saluto
EmpireMt2
buon uomo mi scusi sto inziando a fullare il pvm e mi piacerebbe saper i vs del boss final, e se si sa anche di futuri dato che mi dicono orchi e dovrei togliere zombie, cioè nel senso stai mantenendo quelli originali che vedo nella wiki dell ita?Patch del giorno 06.12.2023 ore 11:00
Cari giocatori,
con la patch di questa mattina abbiamo rilasciato un nuovo client più performante.
E' possibile scaricare il client nella sezione Dowload
Dowload Mega
Dowload Media Fire
Nota Bene:
un saluto
EmpireMt2
io ero on con il client vecchio XD
Messaggio unito automaticamente:
buon uomo mi scusi sto inziando a fullare il pvm e mi piacerebbe saper i vs del boss final, e se si sa anche di futuri dato che mi dicono orchi e dovrei togliere zombie, cioè nel senso stai mantenendo quelli originali che vedo nella wiki dell ita?
vento vale solo per i mob perciò inutile (per me), magia si serve, ora mi stanno dicendo che il boss final è orchi XDIo sapevo che bisogna fullarsi con diavolo, vento e magia per il sottobosco
vento vale solo per i mob perciò inutile (per me), magia si serve, ora mi stanno dicendo che il boss final è orchi XD
perciò in teoria un full final va fatto orchi e diavolo.
Siccome vedo gente che si sta fullando orchi ok ci resteranno malissimo XDNo, il boss finale non ha nessuna razza
Ma scusa non c’è una wiki in game che specifica i forte specifici/elementi?Siccome vedo gente che si sta fullando orchi ok ci resteranno malissimo XD
'Tra questi ci sono pure io :,)
Visualizza allegato 72787
@0neBlue scusa ma qua mi dice razza orchi XD
Da notare chè ho scrinnato mentre mi massacrava, ma quanti hp ci vogliono per reggerlo?
ho il client nuovo scaricato da li esattamente da media fireStai usando il vecchio client, quello senza patcher per quello vedi la razza orchi al Jotun.
Settimana scorsa abbiamo cambiato completamente client, scaricalo da qui -> Dowload
Per reggerlo devi avere tra i 35-40k di Hp, corazza acquatica e scudo dei tre re.
ho il client nuovo scaricato da li esattamente da media fire
anche la res magia?Stai usando il vecchio client, quello senza patcher per quello vedi la razza orchi al Jotun.
Settimana scorsa abbiamo cambiato completamente client, scaricalo da qui -> Dowload
Per reggerlo devi avere tra i 35-40k di Hp, corazza acquatica e scudo dei tre re.
anche la res magia?
No, resistenza alla magia ti serve per i guaritori (i mob che ti attaccano da lontano)
Visualizza allegato 72837
scaricato da qui https://www.mediafire.com/error.php?errno=320&origin=download
Messaggio unito automaticamente:
Visualizza allegato 72838
da dove si avvia questo server XD???
ed è scaricato da li da media fire!Ieri abbiamo rilasciato un nuovo client, devi scaricare quello per poter loggare.
Ti lascio direttamente qua il link: Dowload
Comunque non so perchè ma poi è andato forse un problema di rete, grazie per la disponibilità!Patch del giorno 11.12.2023 ore 12:00
con il seguente riavvio, abbiamo sistemato/migliorato i seguenti punti:
- E' stata fixata la skill del Jotun Thrym
- Sono state rimosse tutte le scritte inutili
inoltre abbiamo rilasciato un nuovo client più performante.
E' possibile scaricare il client nella sezione dowload del Sito
Dowload Mega
Dowload Media Fire
Nota Bene:
un saluto
EmpireMt2
Ma finalmente, dopo 20 server ci è riuscitoE' da mesi che date sto server una morte certa dopo 2 settimane con pochi on.
Blue vi sta un po smerdando tutti con tutto quello che sta riuscendo a fare. Chiuderà? Certo, niente è eterno, nel mentre però ci godiamo un server vecchia scuola fatto bene.