D
Deleted member 289779
Appena verrà inaugurato lo Speed Server, ci sarà anche l'Evento di Natale
cosa avete in mente ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena verrà inaugurato lo Speed Server, ci sarà anche l'Evento di Natale
cosa avete in mente ?
Una spiegazione completa del dungeon tempio con vari bonus boss ecc? ad esempio per sovrano ci vuole res ghiaccio?Un classico evento che si svolgeva sul vecchio Empire
i negozi non contano, togliendo i doppi/tripli pg ed il counter fake non resta nessuno ahah per non parlare dello staff completamente assente, chiedi aiuto in game e non risponde nessuno.
ah ecco mi sembrava stranoi negozi non contano, togliendo i doppi/tripli pg ed il counter fake non resta nessuno ahah per non parlare dello staff completamente assente, chiedi aiuto in game e non risponde nessuno.
Il counter come in ogni qualsiasi altro suo server precedente, è palesemente truccato.ah ecco mi sembrava strano

non vedo perché dovremmo rosicare per un server di blueBlue lasciali perdere stanno rosicando sicuro![]()
![]()
![]()
perchè basta commentare 1/2 volte in modo negativo un topic e smetterla li,capisco blue sia odiato giustamente ma potreste anche evitare di continuare a scrivere (se dovete dire sempre le stesse cose)non vedo perché dovremmo rosicare per un server di blue
Scopa
Vedi: https://imgur.com/a/MCL41IU
Te ne manca uno, dai che ce l'hai quasi fatta dopo un mese+ !!

Scopa
Vedi: https://imgur.com/a/MCL41IU
Te ne manca uno, dai che ce l'hai quasi fatta dopo un mese+ !!

A me c'è il tuo client aggiornato con data e ora attuale, che famo?meno male che c'è pure la gif![]()
l'ho scaricato giusto per provare e non mi da nessun crash se faccio quella roba che fai te.A me c'è il tuo client aggiornato con data e ora attuale, che famo?
Fammi capire, gioco a qualsiasi retro senza problemi e mo è colpa del pc? AHAHAHAHl'ho scaricato giusto per provare e non mi da nessun crash se faccio quella roba che fai te.
Famo che te fai un nuovo pc
oh sei l'unico che crasha con quella roba,mi hai fatto scarica sta roba solo per testareFammi capire, gioco a qualsiasi retro senza problemi e mo è colpa del pc? AHAHAHAH
Quello che non va sono i system free con lacune dentro non fixatec'ha qualcosa che non va
Quello che non va sono i system free con lacune dentro non fixate![]()