EmpireMt2.org | Conquerors of Yohara | Fusione dei Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
Ciao,
è un'errore grafico lato client, basta che aggiorni l'autopatcher per vedere il valore corretto.
Si ho aggiornato mi da 80 valore d'attacco ottimo grazie ;)
Messaggio unito automaticamente:

Sistema dei Congela e Scongela Bonus

Per facilitare l'uscita dei bonus, è stato aggiunto il Congela Oggetto Visualizza allegato 72394. Questo si occuperà di congelare un bonus a vostra scelta e su un oggetto che già ne possiede cinque.

Quando si ottiene la combinazione desiderata, si farà ricorso allo Scongela Oggetto Visualizza allegato 72395 per rimuovere il congelamento dal bonus.

A livello grafico, un <<>>Bonus Congelato<<>> viene evidenziato in azzurro

Visualizza allegato 72396

un saluto
EmpireMt2
Non mi fa congelare i medi su velenosa, come mai?

Si ho aggiornato mi da 80 valore d'attacco ottimo grazie ;)

Non mi fa congelare i medi su velenosa, come mai?

che sappia è normale, pure su altri server dove ho giocato non faceva congelare i medi e abilità

in genere congela medi e abilità insieme per evitare che escono armi assurde XD

Senza far nomi di altri server, ma gioco su un'altro server simile a questo sempre italiano dove addirittura non fa congelare i doppi bonus quindi non è cosi normale come dici

logo.png

E' in arrivo il primo Speed Server di EmpireMt2!

>> Discussione Speed Server <<​

Basterebbe un cosa semplicissima aumentare il drop 1% in più rispetto a dark souls 1 su ps3, e togliere gli ogetti inutili dai boss seri.

Ultima modifica:
No è un server parallelo con gli stessi bug e con lo stesso counter fasullo

Sono curioso di sapere questi bug quali sono, sempre che esistano ;)

Basterebbe un cosa semplicissima aumentare il drop 1% in più rispetto a dark souls 1 su ps3, e togliere gli ogetti inutili dai boss seri.

Sono stati aumentati tutti i drop nell'ultima patch, certo che se la richiesta è: ad ogni boss droppare un item raro allora no, non è possibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.