@0neBlue a cosa serve l'80 valore attacco magico su tigre oscura?Penso proprio di sia meno che non ci sia un boss influenzato da attacco magico ma dubito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@0neBlue a cosa serve l'80 valore attacco magico su tigre oscura?Penso proprio di sia meno che non ci sia un boss influenzato da attacco magico ma dubito
a cosa serve in generale@0neBlue a cosa serve l'80 valore attacco magico su tigre oscura?
Valore attacco magico ti aumenta le skill magiche tipo shamy suraa cosa serve in generale
@0neBlue a cosa serve l'80 valore attacco magico su tigre oscura?
Si ho aggiornato mi da 80 valore d'attacco ottimo grazieCiao,
è un'errore grafico lato client, basta che aggiorni l'autopatcher per vedere il valore corretto.

Non mi fa congelare i medi su velenosa, come mai?Sistema dei Congela e Scongela Bonus
Per facilitare l'uscita dei bonus, è stato aggiunto il Congela Oggetto Visualizza allegato 72394. Questo si occuperà di congelare un bonus a vostra scelta e su un oggetto che già ne possiede cinque.
Quando si ottiene la combinazione desiderata, si farà ricorso allo Scongela Oggetto Visualizza allegato 72395 per rimuovere il congelamento dal bonus.
A livello grafico, un <<>>Bonus Congelato<<>> viene evidenziato in azzurro
Visualizza allegato 72396
un saluto
EmpireMt2
Si ho aggiornato mi da 80 valore d'attacco ottimo grazie
Messaggio unito automaticamente:
Non mi fa congelare i medi su velenosa, come mai?
Ma ditemelo prima che la giro 54 medi XD, cmq io li ho sempre congelati è la prima volta che mi capita.che sappia è normale, pure su altri server dove ho giocato non faceva congelare i medi e abilità
Ma ditemelo prima che la giro 54 medi XD, cmq io li ho sempre congelati è la prima volta che mi capita.
Come sta andando la scalata ?che sappia è normale, pure su altri server dove ho giocato non faceva congelare i medi e abilità
Spero di no.Non so se effettivamente funziona cosi, la mia è una supposizione visto che su altri funziona cosi
Ma è strano che non fa congelareSpero di no.
in genere congela medi e abilità insieme per evitare che escono armi assurde XDMa è strano che non fa congelareI congela e scongela li inseriscono tutti ormai
Sisi ovviamente così dovrebbe funzionarein genere congela medi e abilità insieme per evitare che escono armi assurde XD
in genere congela medi e abilità insieme per evitare che escono armi assurde XD
Che intendi per doppi bonus ?Senza far nomi di altri server, ma gioco su un'altro server simile a questo sempre italiano dove addirittura non fa congelare i doppi bonus quindi non è cosi normale come dici
Io su ogni server dove li ho trovati facevano congelare anche medi e abiche sappia è normale, pure su altri server dove ho giocato non faceva congelare i medi e abilità
Ma è normaleIo su ogni server dove li ho trovati facevano congelare anche medi e abi
No è un server parallelo con gli stessi bug e con lo stesso counter fasulloNon ho capito bene @OneBlue vuoi chiudere e aprire un altro server? Non sto capendo l'ultimo messaggio che hai scritto
@Barone90No è un server parallelo con gli stessi bug e con lo stesso counter fasullo
No è un server parallelo con gli stessi bug e con lo stesso counter fasullo

Basterebbe un cosa semplicissima aumentare il drop 1% in più rispetto a dark souls 1 su ps3, e togliere gli ogetti inutili dai boss seri.
No è un server parallelo con gli stessi bug e con lo stesso counter fasullo