EmpireMt2.org | Conquerors of Yohara | Fusione dei Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
Certa gente piuttosto che venire a prendere per i fondelli qui dovrebbe pensare al proprio progetto, che tra crash e monotonia, se la gioca
Eh però fai i nomi sennò non c'è divertimento....

COMUNQUE SIA

Io prima di dare un giudizio provo il game, bene:

Allo start nella scelta del personaggio il tasto "INVIO" non funziona, cioè bisognare usare per forza il mouse ed andare a cliccare ( un po too much nel 2023)

Vedo che c'è il system autocaccia (non l'ho mai usato cerco di capire come funzioni) se clicco due volte su "aggiorna" (le due frecce su sfondo giallo) mi crasha lel

Mi faccio un giro nel villo e vedo che i negozietti cambiano colore (WTF?!), ma la cosa più foga sono i 4 mercanti d'armi e 4 mercanti d'armatura, si uno per ogni razza, non capisco il senso ma va bene,

Comunque sia, scelgo war corpo, visto che col ninja si fa un botto di fatica, vado villo2 per dropparmi le lv 30, ma il risultato è che ci sono forse 2 boss che le droppano ed il drop non è nemmeno assicurato (parlo di almeno un'arma qualsiasi, in maniera tale da poterla scambiare) avro fatto 4-5 comandanti e ho droppato il nulla, molto demoralizzante.

Apro la mappa del villo2 vedo che ci sono i punti di spawn in cui puoi accedere pagando una somma di yang, dico vabbe che sciocco, non mi sono accorto che ci sono diversi boss situati nella mappa per poter droppare le lv30, risultato no sono dei spawn random buttati cosi, Sto da buona mezz'ora 40 min in villo2 aspettando lo spawn del comandante pregando inoltre che mi lasci qualcosa per terra. Pochi boss, pochi metin, capisco l'old ma boh.

Fatto sta che sono gia fermo al 30 perchè non cade un ferro rosso, e nei negozi il prezzo è molto eccessivo.

Diversi errori di battitura, rugiade che non specificano cosa ti boostano.

Io ora mi chiedo perchè queste cose non sono state risolte prima? Forse alcune sono sciocchezze ma boh cosa vi costa? Usi autocaccia, per sbaglio refereshi 2 volte e ti crasha. :S

Eh però fai i nomi sennò non c'è divertimento....

COMUNQUE SIA

Io prima di dare un giudizio provo il game, bene:

Allo start nella scelta del personaggio il tasto "INVIO" non funziona, cioè bisognare usare per forza il mouse ed andare a cliccare ( un po too much nel 2023)

Vedo che c'è il system autocaccia (non l'ho mai usato cerco di capire come funzioni) se clicco due volte su "aggiorna" (le due frecce su sfondo giallo) mi crasha lel

Mi faccio un giro nel villo e vedo che i negozietti cambiano colore (WTF?!), ma la cosa più foga sono i 4 mercanti d'armi e 4 mercanti d'armatura, si uno per ogni razza, non capisco il senso ma va bene,

Comunque sia, scelgo war corpo, visto che col ninja si fa un botto di fatica, vado villo2 per dropparmi le lv 30, ma il risultato è che ci sono forse 2 boss che le droppano ed il drop non è nemmeno assicurato (parlo di almeno un'arma qualsiasi, in maniera tale da poterla scambiare) avro fatto 4-5 comandanti e ho droppato il nulla, molto demoralizzante.

Apro la mappa del villo2 vedo che ci sono i punti di spawn in cui puoi accedere pagando una somma di yang, dico vabbe che sciocco, non mi sono accorto che ci sono diversi boss situati nella mappa per poter droppare le lv30, risultato no sono dei spawn random buttati cosi, Sto da buona mezz'ora 40 min in villo2 aspettando lo spawn del comandante pregando inoltre che mi lasci qualcosa per terra. Pochi boss, pochi metin, capisco l'old ma boh.

Fatto sta che sono gia fermo al 30 perchè non cade un ferro rosso, e nei negozi il prezzo è molto eccessivo.

Diversi errori di battitura, rugiade che non specificano cosa ti boostano.

Io ora mi chiedo perchè queste cose non sono state risolte prima? Forse alcune sono sciocchezze ma boh cosa vi costa? Usi autocaccia, per sbaglio refereshi 2 volte e ti crasha. :S
Mia esperienza: ho iniziato a 3 ore dallo start e vedendo la gente lamentarsi che non si droppavano armi 30, da buon mentale che ero, ho preso spadone lv 32, piazzato 20 orco e ho fatto il 40. Poi ho preso spadone 40, ho messo 20 animali, fullato animali, fullato fuoco e sono andato direttamente in covo 2 dove in circa 3 ore ho fatto il 75. Non aveva semplicemente senso.
Oltretutto, dopo che un tizio che mollò la sera stessa mi regalo luna+9 con mob+5 (pietra buggata) 52 medi, fullato di zombie sono andato a farmi una scalata ma facevo talmente poco danno che la Morte si rigenerava e stava sempre full hp. Ciò che pensai fu "bene, qua o si fa sura am o war corpo o non si va avanti" o altrimenti si shoppa.
Il punto è che allo start il server faceva proprio piangere, dopo sono state sistemate alcune cose ma nulla di ché. Poi, andando fuori tema, un server con 2 staffer contati, viene usato un nome storico dei retroservr, ovvero Empiremt2, nome che non gli appartiene.
Fatto il 75, fallita Torre, provo ad expare in atla2, full diavolo (luna 52 medi 15 diavolo) full lampo, un fallimento anche questo, incapace di reggere 8 mob quasi immortali.
Per il resto utenza discreta (da quello che si vede nel counter, ma in game non le vedi MAI tutte ste persone), il server può essere adatto per chi è stanco dopo anni e anni di Pserver di passare giornate a spaccare metin e a doversi mangiare le mani per farmare (fatta eccezione per luna e ferro). Ma per me resta quello, un server metin senza metin.
Per me non c'è serietà, c'è solo "faccio il minimo ed indispensabile per andare avanti". Dico solo che allo start il signor OneBlue è sparito fino al giorno dopo, dove si è mai visto un progetto "serio" che allo start non sia presente un team di supporto?
Questo è il mio pensiero, non entro nel server da almeno 10 giorni, può essere migliorato certamente, ma ideologicamente è improponibile aprire un server senza avere un concreto progetto dietro e andando a rappezzare di qua e di là con molta calma. Bastava solo fare una beta di qualche giorno e poi aprire ufficialmente.

Ultima modifica:
Solo una cosa mi viene in mente " CHE SCHIFO" che schifo quello che sta facendo questo gf da 3 anni a questa parte...
davvero non ho parole... stai scammando la community di inforge da cosi tanto tempo... Allora il bene comune diciamo che non è stata sempre una priorità per me... ma vedere che quei pochi giocatori/veterani di metin2 (che rispetto e rispetterò tantissimo per sempre) debbano essere scammati da questa sottospecie di persona..che ruba il vostro tempo e soldi e mo se vogliamo esagerare esageriamo fai parte del peggio del peggio del pianeta terra... fai parte di quella cerchia di persona che fa leva sulle debolezze altrui per il solo scopo di farsi il tuo gruzzoletto. Insomma [GF]Flow o come ti vuoi far chiamare... Sei uno schifo di persona, sei forse uno dei motivi della rovina di questa community... Prendi in giro inforge da 3 anni e questo commento da parte mia... non è lo sfogo di un frustrato... questo commento è "l'unico sasso che posso lanciare" e lo lancio " è l'unico modo per "salvare" più player possibili.

Patch del giorno 28.10.2023 ore 12:30

con il seguente riavvio, abbiamo sistemato/migliorato i seguenti punti:
- E' stato inserito il set di Gioielli di Cristallo droppabile dal Grande Albero Fantasma
- E' stato inserito il set di Gioielli di Cristallo droppabile dalla Strega di Ghiaccio
- E' stato inserito il set di Gioielli di Ametista droppabile dal Lord Albero Fantasma
- E' stato inserito il set di Gioielli di Ametista droppabile dal Generale Setou
- E' stato inserito il set di Gioielli di Lacrime di Cielo droppabile dal Grande Strega di Ghiaccio
- E' stato inserito il set di Gioielli di Lacrime di Cielo droppabile da Charon

un saluto
EmpireMt2

Ma che motivo hai di premere aggiorna ahahah
L' auto caccia funziona così :
Premi Attacco > on
e poi premi start.
Il pg inizierà ad attaccare in autonomia.
Per quanto riguarda il resto del menù. con auto mantelli, auto pozze e auto abilità, non è sbloccato. Si sblocca acquistandolo dall'item shop.

Comunque a mio parere il server è buono, non mi piacciono solo i drop dai boss, ci stanno un sacco di cose inutili..
E alcuni boss sono impossibili da fare

Per quanto riguarda il resto del menù. con auto mantelli, auto pozze e auto abilità, non è sbloccato. Si sblocca acquistandolo dall'item shop.
Questa è la parte più bella.

Infatti nessun motivo, lo stavo testando per la prima volta, premuto il primo tasto trovato il primo bug e gia ho riso.
Ne ho trovati altri 3-4, alcuni sono sciocchezze altri proprio no, ma nemmeno li posto tanto non fixa, quel tasto crash sicuro è presenta dallo start e sono passati 15gg tipo, gg.
Messaggio unito automaticamente:

Frà non mi è chiara una cosa cioè il progetto è vecchio e okay, non ci sono novità rispetto al vecchio? E se ci sono, nessuna beta ?

No assolutamente, il gameplay è rimasto quello del mio vecchio EmpireMt2 (che è stato online per quasi 1 anno), ho semplicemente preso tutto il game play e portato sui miei file game.

Le uniche novità che ci saranno sono quei system di cui ho elencato ieri, che sono negozio offline, autocaccia ecc.. ecc.. ed in questi non occorre una beta per testarli visto che sono stati online su tutti i miei vecchi progetti e sono attualmente attivi in altri server.

La beta non serve D:

L' auto caccia funziona così :
Premi Attacco > on
e poi premi start.
Il pg inizierà ad attaccare in autonomia.

Comunque a mio parere il server è buono, non mi piacciono solo i drop dai boss, ci stanno un sacco di cose inutili..
E alcuni boss sono impossibili da fare

La cosa divertente che non gioca nemmeno, fa solo video di un solo server e commenta in ogni singola discussione come se volesse far aumentare i suoi messaggi :wtf:

Ultima modifica:
La cosa divertente che non gioca nemmeno, fa solo video di un solo server e commenta in ogni singola discussione come se volesse far aumentare i suoi messaggi :wtf:
Fra vedi che l’ho provato il server, e recensisco sempre dopo aver provato il gameplay,
Cercati il pg, c’è anche il nome nel video KekkaPocchia, vedi quanti liv mi sono bastati per capire che il server è fatto coi piedi, poi quella che dici manco mi tocca, visto che sei un account fake 🤣

P.s. I server li ho provati quasi tutti, faccio video di un solo server perché mi piace, ed è anche l’unico che dura, al contrario di sto serveretto scam 🤣

Cioè spiegami esattamente che video dovrei fare qui, 🤣mi vengono in mente solo video bug🤣
Uno certe cose se le vuole pure tenere per se, ma le fate cacciare voi 🤣

20 ottobre apre server
24 ottobre nasci tu che commenti cercando di difendere l’ indifendibile, gg boy

Fra vedi che l’ho provato il server, e recensisco sempre dopo aver provato il gameplay,
Cercati il pg, c’è anche il nome nel video KekkaPocchia, vedi quanti liv mi sono bastati per capire che il server è fatto coi piedi, poi quella che dici manco mi tocca, visto che sei un account fake 🤣

P.s. I server li ho provati quasi tutti, faccio video di un solo server perché mi piace, ed è anche l’unico che dura, al contrario di sto serveretto scam 🤣

Cioè spiegami esattamente che video dovrei fare qui, 🤣mi vengono in mente solo video bug🤣
Uno certe cose se le vuole pure tenere per se, ma le fate cacciare voi 🤣

20 ottobre apre server
24 ottobre nasci tu che commenti cercando di difendere l’ indifendibile, gg boy

da come ti stai comportando secondo me sei qualche GF di un'altro server gg

No fra al massimo sono helper 🤣🤣 e ciò non mi vieta di giocare ad altri server e recensirli, se poi la verità ve fa male problemi vostri 🤣

Quindi oltre a giocare a server discutibili e difendere l’indifendibile non ci prendi nemmeno di logica 🫠

- E' stato inserito il set di Gioielli di Cristallo droppabile dal Grande Albero Fantasma
- E' stato inserito il set di Gioielli di Cristallo droppabile dalla Strega di Ghiaccio
- E' stato inserito il set di Gioielli di Ametista droppabile dal Lord Albero Fantasma
- E' stato inserito il set di Gioielli di Ametista droppabile dal Generale Setou
- E' stato inserito il set di Gioielli di Lacrime di Cielo droppabile dal Grande Strega di Ghiaccio

un saluto
EmpireMt2

un saluto
EmpireMt2
Patchnote con i contro cazzi :D On fire Blue

Ultima modifica:
👍
Messaggio unito automaticamente:

1699553981718.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.