Ultima modifica:
Eh però fai i nomi sennò non c'è divertimento....Certa gente piuttosto che venire a prendere per i fondelli qui dovrebbe pensare al proprio progetto, che tra crash e monotonia, se la gioca
COMUNQUE SIA
Io prima di dare un giudizio provo il game, bene:
Allo start nella scelta del personaggio il tasto "INVIO" non funziona, cioè bisognare usare per forza il mouse ed andare a cliccare ( un po too much nel 2023)
Vedo che c'è il system autocaccia (non l'ho mai usato cerco di capire come funzioni) se clicco due volte su "aggiorna" (le due frecce su sfondo giallo) mi crasha lel
Mi faccio un giro nel villo e vedo che i negozietti cambiano colore (WTF?!), ma la cosa più foga sono i 4 mercanti d'armi e 4 mercanti d'armatura, si uno per ogni razza, non capisco il senso ma va bene,
Comunque sia, scelgo war corpo, visto che col ninja si fa un botto di fatica, vado villo2 per dropparmi le lv 30, ma il risultato è che ci sono forse 2 boss che le droppano ed il drop non è nemmeno assicurato (parlo di almeno un'arma qualsiasi, in maniera tale da poterla scambiare) avro fatto 4-5 comandanti e ho droppato il nulla, molto demoralizzante.
Apro la mappa del villo2 vedo che ci sono i punti di spawn in cui puoi accedere pagando una somma di yang, dico vabbe che sciocco, non mi sono accorto che ci sono diversi boss situati nella mappa per poter droppare le lv30, risultato no sono dei spawn random buttati cosi, Sto da buona mezz'ora 40 min in villo2 aspettando lo spawn del comandante pregando inoltre che mi lasci qualcosa per terra. Pochi boss, pochi metin, capisco l'old ma boh.
Fatto sta che sono gia fermo al 30 perchè non cade un ferro rosso, e nei negozi il prezzo è molto eccessivo.
Diversi errori di battitura, rugiade che non specificano cosa ti boostano.
Io ora mi chiedo perchè queste cose non sono state risolte prima? Forse alcune sono sciocchezze ma boh cosa vi costa? Usi autocaccia, per sbaglio refereshi 2 volte e ti crasha. :S

On fire Blue