EmpireMt2.org | Conquerors of Yohara | Fusione dei Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Evento di Halloween

L'evento di Halloween 2023 sarà attivo dal 31/10/2023 ore 10:00 al 12/11/2023 24:00.

Per maggiori dettagli entrare sul canale Discord!

PaUbr2P.webp

Bisogna aumentare il numero di metin presenti in bosco e bosco rosso, se ne trovano 3/5 in tutta la mappa. Il drop è ridicolo perché ci sono troppi item inutili (vedi il lingotto da 500k, quando solo con una mobbata fai 3kk).

Bisogna aumentare il numero di metin presenti in bosco e bosco rosso, se ne trovano 3/5 in tutta la mappa. Il drop è ridicolo perché ci sono troppi item inutili (vedi il lingotto da 500k, quando solo con una mobbata fai 3kk).

Ciao,
sto effettuando una patch per migliorare ulteriormente il gameplay, nella quale è compreso una revisione per le rocce metin.

Faccio una piccola premessa però, non saranno mai come gli altri server dove c'è ne sono 1000 in una solo mappa, altrimenti l'Evento delle Rocce Metin non ha senso di esistere.

Ultima modifica:
Server assolutamente consigliato, gioco da una settimana e non posso lamentarmi assolutamente di nulla, la gente in game aiuta sempre(basta essere educati nella vita), eventi continui, insomma usate le dita e giocate e soprattutto condividete ovunque.
Messaggio unito automaticamente:

Server assolutamente consigliato, gioco da una settimana e non posso lamentarmi assolutamente di nulla, la gente in game aiuta sempre(basta essere educati nella vita), eventi continui, insomma usate le dita e giocate e soprattutto condividete ovunque.

Il mio server è attualmente l'unico nel suo genere, sono riuscito a far ritornare a giocare tutti quei player stufi dei tanti middle/new con sistemi avanzati, qua rispetto a loro proponiamo un game play stile 2011 cosa che in italia non vi era da tempo.
Posso solamente che confermare! Gioco solamente da una settimana e ragazzi non posso lamentarmi, le cose vanno sistemate in giochi tripla A da miliardi figuriamoci su un retroserver di metin... Caccia alle streghe senza senso e totalmente infamante.

Posso solamente che confermare! Gioco solamente da una settimana e ragazzi non posso lamentarmi, le cose vanno sistemate in giochi tripla A da miliardi figuriamoci su un retroserver di metin... Caccia alle streghe senza senso e totalmente infamante.
Si , ma un founder non si può permettere di rispondere come ha fatto attaccando e con parolacce gente che potrebbe giocare al tuo server, significa proprio non saperci fare

Si , ma un founder non si può permettere di rispondere come ha fatto attaccando e con parolacce gente che potrebbe giocare al tuo server, significa proprio non saperci fare

Come puoi vedere, è uno dei tanti account che viene creato ripetutamente in ogni suo server per lasciare dei commenti positivi

pjMggab.png

wixbdab.png

Si è iscritto alle 22:35, ed in meno di un minuto dopo aver terminato la registrazione ha avuto il tempo di recarsi nella sezione di Metin2, successivamente nella lista dei server, per poi scrivere un commento.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

Come puoi vedere, è uno dei tanti account che viene creato ripetutamente in ogni suo server per lasciare dei commenti positivi

pjMggab.png

wixbdab.png

Si è iscritto alle 22:35, ed in meno di un minuto dopo aver terminato la registrazione ha avuto il tempo di recarsi nella sezione di Metin2, successivamente nella lista dei server, per poi scrivere un commento.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

ah quindi è una cosa normale quella che fate, ogni utente che si registra ora perchè magari ha perso il suo vecchio account lo accusate di essere un doppio account dello staff?

Non pensavo che inforge fosse caduta così in basso, spero che lo staff prenda provvedimenti seri perchè non siete normali

ah quindi è una cosa normale quella che fate, ogni utente che si registra ora perchè magari ha perso il suo vecchio account lo accusate di essere un doppio account dello staff?

Non pensavo che inforge fosse caduta così in basso, spero che lo staff prenda provvedimenti seri perchè non siete normali
Inforge è caduta in basso grazie a founder come quello di questo server, che usa qualsiasi arma a disposizione per fare soldi e chiudere dopo 2/3 settimane..pff e gente come te che ci sbava dietro, VERGOGNA!!

Inforge è caduta in basso grazie a founder come quello di questo server, che usa qualsiasi arma a disposizione per fare soldi e chiudere dopo 2/3 settimane..pff e gente come te che ci sbava dietro, VERGOGNA!!

Ma basta con questa storia dei server che chiudono, non sapete dire altro? Ogni server è destinato a chiudere ha chiuso pure Aeldra che era considerata quasi come un'ufficiale....

Un server per mia esperienza lo giudico dal game play e questo lo ha bellissimo, non hanno messo tutta quella spazzatura di tutti quei system che ci sono sull'ufficiale

Ma basta con questa storia dei server che chiudono, non sapete dire altro? Ogni server è destinato a chiudere ha chiuso pure Aeldra che era considerata quasi come un'ufficiale....

Un server per mia esperienza lo giudico dal game play e questo lo ha bellissimo, non hanno messo tutta quella spazzatura di tutti quei system che ci sono sull'ufficiale
ufficiale che rispetto a qualsiasi server aperto è 1000x?

Ovvio che tutti i server chiudano, peccato che i server di blue non durino nulla a differenza di aeldra che è stato aperto per più di 3 anni.

Ok ci sta che ogni server è destinato a chiudere, ma non paragonare Aeldra a quest'immondizia, Aeldra era a pari di un'azienda :asd:

We Blue ma i soldi per il cenone di Natale si sono fatti? Chiedo per un amico che vuole iniziare a giocare a Dicembre ma non sa se sarà ancora aperto.

Non ci credo che l'hai scritto per davvero

Ultima modifica:
Ovvio che tutti i server chiudano, peccato che i server di blue non durino nulla a differenza di aeldra che è stato aperto per più di 3 anni.

Non vi preoccupate che farò come la concorrenza, questo server lo farò durare per un bel pò di tempo con 1 speed server al mese a passa la paura ;)

Non vi preoccupato che farò come la concorrenza, questo server lo farò durare per un bel pò di tempo con 1 speed server al mese a passa la paura ;)
Non vedo nulla di male a tenere vivo un progetto tramite Speed server, d'altro canto tu ne chiudi uno al mese per aprire il successivo sotto falso nome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.