Cookie Mosto
Utente Gold
Ti darei pure ragione se il counter non contasse +6 -6 ogni volta che entra 1 player.Io sto giocando e posso dire che l'utenza c'è, il gameplay si è da migliorare un pò però tutto sommato ci sta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti darei pure ragione se il counter non contasse +6 -6 ogni volta che entra 1 player.Io sto giocando e posso dire che l'utenza c'è, il gameplay si è da migliorare un pò però tutto sommato ci sta
Ti darei pure ragione se il counter non contasse +6 -6 ogni volta che entra 1 player.
Bisogna aumentare il numero di metin presenti in bosco e bosco rosso, se ne trovano 3/5 in tutta la mappa. Il drop è ridicolo perché ci sono troppi item inutili (vedi il lingotto da 500k, quando solo con una mobbata fai 3kk).
Posso solamente che confermare! Gioco solamente da una settimana e ragazzi non posso lamentarmi, le cose vanno sistemate in giochi tripla A da miliardi figuriamoci su un retroserver di metin... Caccia alle streghe senza senso e totalmente infamante.Il mio server è attualmente l'unico nel suo genere, sono riuscito a far ritornare a giocare tutti quei player stufi dei tanti middle/new con sistemi avanzati, qua rispetto a loro proponiamo un game play stile 2011 cosa che in italia non vi era da tempo.
Si , ma un founder non si può permettere di rispondere come ha fatto attaccando e con parolacce gente che potrebbe giocare al tuo server, significa proprio non saperci fareServer assolutamente consigliato, gioco da una settimana e non posso lamentarmi assolutamente di nulla, la gente in game aiuta sempre(basta essere educati nella vita), eventi continui, insomma usate le dita e giocate e soprattutto condividete ovunque.
Messaggio unito automaticamente:
Server assolutamente consigliato, gioco da una settimana e non posso lamentarmi assolutamente di nulla, la gente in game aiuta sempre(basta essere educati nella vita), eventi continui, insomma usate le dita e giocate e soprattutto condividete ovunque.
Messaggio unito automaticamente:
Posso solamente che confermare! Gioco solamente da una settimana e ragazzi non posso lamentarmi, le cose vanno sistemate in giochi tripla A da miliardi figuriamoci su un retroserver di metin... Caccia alle streghe senza senso e totalmente infamante.
Si , ma un founder non si può permettere di rispondere come ha fatto attaccando e con parolacce gente che potrebbe giocare al tuo server, significa proprio non saperci fare

Come puoi vedere, è uno dei tanti account che viene creato ripetutamente in ogni suo server per lasciare dei commenti positivi
![]()
![]()
Si è iscritto alle 22:35, ed in meno di un minuto dopo aver terminato la registrazione ha avuto il tempo di recarsi nella sezione di Metin2, successivamente nella lista dei server, per poi scrivere un commento.
Spero di esserti stato d'aiuto![]()
Inforge è caduta in basso grazie a founder come quello di questo server, che usa qualsiasi arma a disposizione per fare soldi e chiudere dopo 2/3 settimane..pff e gente come te che ci sbava dietro, VERGOGNA!!ah quindi è una cosa normale quella che fate, ogni utente che si registra ora perchè magari ha perso il suo vecchio account lo accusate di essere un doppio account dello staff?
Non pensavo che inforge fosse caduta così in basso, spero che lo staff prenda provvedimenti seri perchè non siete normali
Inforge è caduta in basso grazie a founder come quello di questo server, che usa qualsiasi arma a disposizione per fare soldi e chiudere dopo 2/3 settimane..pff e gente come te che ci sbava dietro, VERGOGNA!!
ufficiale che rispetto a qualsiasi server aperto è 1000x?Ma basta con questa storia dei server che chiudono, non sapete dire altro? Ogni server è destinato a chiudere ha chiuso pure Aeldra che era considerata quasi come un'ufficiale....
Un server per mia esperienza lo giudico dal game play e questo lo ha bellissimo, non hanno messo tutta quella spazzatura di tutti quei system che ci sono sull'ufficiale
Ovvio che tutti i server chiudano, peccato che i server di blue non durino nulla a differenza di aeldra che è stato aperto per più di 3 anni.Ma basta con questa storia dei server che chiudono, non sapete dire altro? Ogni server è destinato a chiudere ha chiuso pure Aeldra che era considerata quasi come un'ufficiale....
Un server per mia esperienza lo giudico dal game play e questo lo ha bellissimo, non hanno messo tutta quella spazzatura di tutti quei system che ci sono sull'ufficiale
Ok ci sta che ogni server è destinato a chiudere, ma non paragonare Aeldra a quest'immondizia, Aeldra era a pari di un'aziendaMa basta con questa storia dei server che chiudono, non sapete dire altro? Ogni server è destinato a chiudere ha chiuso pure Aeldra che era considerata quasi come un'ufficiale....

Non ci credo che l'hai scritto per davveroMa basta con questa storia dei server che chiudono, non sapete dire altro? Ogni server è destinato a chiudere ha chiuso pure Aeldra che era considerata quasi come un'ufficiale....
Ovvio che tutti i server chiudano, peccato che i server di blue non durino nulla a differenza di aeldra che è stato aperto per più di 3 anni.

Ma è legit fare speed server ehNon vi preoccupato che farò come la concorrenza, questo server lo farò durare per un bel pò di tempo con 1 speed server al mese a passa la paura![]()
Non vedo nulla di male a tenere vivo un progetto tramite Speed server, d'altro canto tu ne chiudi uno al mese per aprire il successivo sotto falso nome.Non vi preoccupato che farò come la concorrenza, questo server lo farò durare per un bel pò di tempo con 1 speed server al mese a passa la paura![]()
xdxd 1 speed al mese dello stesso server? no bru al massimo 1 server al mese.Non vi preoccupato che farò come la concorrenza, questo server lo farò durare per un bel pò di tempo con 1 speed server al mese a passa la paura![]()
xdxd 1 speed al mese dello stesso server? no bru al massimo 1 server al mese.
se lo dici tu...Non vi preoccupato che farò come la concorrenza, questo server lo farò durare per un bel pò di tempo con 1 speed server al mese a passa la paura![]()