EmpireMt2.org | Conquerors of Yohara | Fusione dei Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Allora, il server potrebbe essere una bomba, ma ti fanno passare la voglia, armi del 30 che non vengono droppate, e tu potresti dire: si certo, puoi sempre comprarla!1!!1. Certo se il mercato non facesse schifo anche esso, un ferro o una luna vanno dai 100kk in su.
Fatta questa premessa, se avete molto, mooolto tempo da perdere a stare giornate intere in villo 2 a fare il giro della mappa, è il server per voi! Se invece cercate un server old, che dai, si è tosto ma ti diverti.. non è questo!
Speriamo che qualcuno apra un bell'old come una volta

Allora, il server potrebbe essere una bomba, ma ti fanno passare la voglia, armi del 30 che non vengono droppate, e tu potresti dire: si certo, puoi sempre comprarla!1!!1. Certo se il mercato non facesse schifo anche esso, un ferro o una luna vanno dai 100kk in su.
Fatta questa premessa, se avete molto, mooolto tempo da perdere a stare giornate intere in villo 2 a fare il giro della mappa, è il server per voi! Se invece cercate un server old, che dai, si è tosto ma ti diverti.. non è questo!
Questa moda di fare i server oldstyle più ostici dell'ufficiale non la capisco. Se avevo tempo, e voglia, di spendere ore e ore per farmare andavo sul classico.
Comunque detto questo lo proverò ugualmente.

Questa moda di fare i server oldstyle più ostici dell'ufficiale non la capisco. Se avevo tempo, e voglia, di spendere ore e ore per farmare andavo sul classico.
Comunque detto questo lo proverò ugualmente.
Esatto!! Lo fanno più straziante dell'italiano, ma allora scusa, vado a giocare sull'italiano! Non la capisco minimamente neanche io questa cosa.

Patch del giorno 28.10.2023 ore 12:30

con il seguente riavvio, abbiamo sistemato/migliorato i seguenti punti:
- E' stato inserito il set di Gioielli di Cristallo droppabile dal Grande Albero Fantasma
- E' stato inserito il set di Gioielli di Cristallo droppabile dalla Strega di Ghiaccio
- E' stato inserito il set di Gioielli di Ametista droppabile dal Lord Albero Fantasma
- E' stato inserito il set di Gioielli di Ametista droppabile dal Generale Setou
- E' stato inserito il set di Gioielli di Lacrime di Cielo droppabile dal Grande Strega di Ghiaccio
- E' stato inserito il set di Gioielli di Lacrime di Cielo droppabile da Charon

un saluto
EmpireMt2
Io ti consiglierei di togliere un po di item inutili dai forzieri boss e umentare il drop in generale.

Basta comprare un arma qualsiasi dal Mercante d'armi, farsi full animali e andare al covo2 ed in un'ora di 30/40 minuti di farm fai circa 50/60kk..... poi se metti la medaglia ne fai ancora di più

Ciao,
proprio questa mattina abbiamo effettuato la patch, sono stati aumentati principalmente i drop delle perle e dei pezzi di perle.
Ma alzerei anche i drop strega e ammalia che su 10 beran e azrael neanche uno, ti consiglio anche di rivedere i drop forzieri è frustante fare un beran e ricevere una sola perla blu XD

Ultima modifica:
Dovresti implementare metin imperiali con su bamboo, da dove puoi droppare ammalia e strega, implementare drop ogetti anche dai mob normali( tipo drop velenosa e rancore dai vommandanti setou ovviamente con la % bassa), implementare drop ferro dai esoterici e drop luna dai maledetti (campo serp ) implementare drop costumi dai mob 105/metin, aumentare ch oppure ridurre il tempo spawn boss, aumentare drop grande strega dello scudo raggiante oppure inserirlo nel drop di altri boss
Messaggio unito automaticamente:

Un altro cosa che da moltissimo fastidio sono i cuccioli, non puoi mttere scadenza 1 mese non esiste, se io non lo sto usando non mi può scadere, stessa cosa le cavalcature, bisognerebbe fare come su altri server, cavalcature durata 30 giorni(se è indossata) invece pet da 7 a 20 giorni (semrpe se è indossata) questa cosa non è accettabile, se io non uso ogetto non mi può scadere, capisco quelle iniziali ma quello droppati no dai, non è accettabile

Sistema dei Congela e Scongela Bonus

Per facilitare l'uscita dei bonus, è stato aggiunto il Congela Oggetto
90084.png
. Questo si occuperà di congelare un bonus a vostra scelta e su un oggetto che già ne possiede cinque.

Quando si ottiene la combinazione desiderata, si farà ricorso allo Scongela Oggetto
90085.png
per rimuovere il congelamento dal bonus.

A livello grafico, un <<>>Bonus Congelato<<>> viene evidenziato in azzurro

1699956989316.png

un saluto
EmpireMt2

Dovresti implementare metin imperiali con su bamboo, da dove puoi droppare ammalia e strega, implementare drop ogetti anche dai mob normali( tipo drop velenosa e rancore dai vommandanti setou ovviamente con la % bassa), implementare drop ferro dai esoterici e drop luna dai maledetti (campo serp ) implementare drop costumi dai mob 105/metin, aumentare ch oppure ridurre il tempo spawn boss, aumentare drop grande strega dello scudo raggiante oppure inserirlo nel drop di altri boss
Messaggio unito automaticamente:

Un altro cosa che da moltissimo fastidio sono i cuccioli, non puoi mttere scadenza 1 mese non esiste, se io non lo sto usando non mi può scadere, stessa cosa le cavalcature, bisognerebbe fare come su altri server, cavalcature durata 30 giorni(se è indossata) invece pet da 7 a 20 giorni (semrpe se è indossata) questa cosa non è accettabile, se io non uso ogetto non mi può scadere, capisco quelle iniziali ma quello droppati no dai, non è accettabile
immagina scrivere di inserire le metin che ci sono su n'altro server e di inserire pure lo stesso drop(6 e 7)..wtf bro?

Ultima modifica:
Gli può chiamare come li pare, ma a me mi sembra un pó assurdo che uno debba per forza fare il drago/arzael e perdere il suo tempo per poi non droppare neanche 1 strega /ammalia, mi sembra un po' assurdo e comunque strega e ammalia devono per forza essere droppati dai metin, se no il game si concentra solo nel fare i boss per droppare forzieri e agg bonus, se conosci la storia di metin2 è propio il suo nome che parla, sono le rocce che devono contare, al lvl 100/105 dovresti doroppare strega e ammalia, in più boss nella mappa 105 manco quelli droppano streg e amm, ci sono 3 bos da dove hai la possibilità di droppare, Beran / arzael / morte blu, non mi sembra corretto
Allora spiegami cosa deve fare un lvl 105 per girararsi l'equip, andare a fare sempre le stesse cose? Scalata / arzael / beran? Il gioco diventa ripetitivo, attenzione io faccio le critiche non perché non mi piace il server, gli faccio per migliorarlo, ci tengo, vorrei che questo server duri, perché merita, bisognerebbe sistemare un po' di cosine perché in generale è un server carino, mi piace

Sistema dei Congela e Scongela Bonus

Per facilitare l'uscita dei bonus, è stato aggiunto il Congela Oggetto Visualizza allegato 72394. Questo si occuperà di congelare un bonus a vostra scelta e su un oggetto che già ne possiede cinque.

Quando si ottiene la combinazione desiderata, si farà ricorso allo Scongela Oggetto Visualizza allegato 72395 per rimuovere il congelamento dal bonus.

A livello grafico, un <<>>Bonus Congelato<<>> viene evidenziato in azzurro

Visualizza allegato 72396

un saluto
EmpireMt2
Il Bonsu mentre è congelato è attivo no?
Comunque se gentilmente sistemi il drop gioielli dell'invidia, sto smantellando da mezzora dai golem ghiaccio d. abissi con guanto e 40% drop 0 gioielli :(

Il Bonsu mentre è congelato è attivo no?
Comunque se gentilmente sistemi il drop gioielli dell'invidia, sto smantellando da mezzora dai golem ghiaccio d. abissi con guanto e 40% drop 0 gioielli :(
Certo, rimane sempre attivo anche se congelato.

Per la questione dei Gioielli il drop è volutamente basso per il semplice motivo che sono da consegnarne solo 10, per dropparle meglio vai in una di queste 4 stanze e ti metti in autocaccia, vedrai che la finisci prima.

1699968566484.png

Certo, rimane sempre attivo anche se congelato.

Per la questione dei Gioielli il drop è volutamente basso per il semplice motivo che sono da consegnarne solo 10, per dropparle meglio vai in una di queste 4 stanze e ti metti in autocaccia, vedrai che la finisci prima.

Visualizza allegato 72400
Si ho fatto cosi 11 in 2 ore ci sta dai , quello che non mi convince è il beran in 2 30 minuti una sola perla rossa, è pesantuccio XD

Comunque il server non è male, il vecchio Empire era meno complesso ed era diciamo quello il bello, diciamo che forse renderlo un po più veloce e easy non è male (almeno secondo me) anche perché il commercio è sballato completamente... armi livello 30 a 40/50kk, scusi del 61 idem e altri articoli come gioielli lv 33 in su anch'essi a 20/30kk. Diciamo che un commercio così è poco invogliante.

Comunque il server non è male, il vecchio Empire era meno complesso ed era diciamo quello il bello, diciamo che forse renderlo un po più veloce e easy non è male (almeno secondo me) anche perché il commercio è sballato completamente... armi livello 30 a 40/50kk, scusi del 61 idem e altri articoli come gioielli lv 33 in su anch'essi a 20/30kk. Diciamo che un commercio così è poco invogliante.
Col vecchio empire un ninja shottava un nero con sputo …

nella 60 senza evento 40% drop e guanto con moneta si fanno 10 won, volendo i prezzi sono fattibili è il drop il vero male XD
o se proprio si vuole mantenere qusto drop adrebbe dimezzato lo spam boss o aggiunto qualche boss in più nelle mappe.
mi chiedevo 80 valore d'attacco magico su cavalcatura leone a cosa serve?

nella 60 senza evento 40% drop e guanto con moneta si fanno 10 won, volendo i prezzi sono fattibili è il drop il vero male XD
o se proprio si vuole mantenere qusto drop adrebbe dimezzato lo spam boss o aggiunto qualche boss in più nelle mappe.
mi chiedevo 80 valore d'attacco magico su cavalcatura leone a cosa serve?
A nulla attacco magico influisce sulle skill magiche non spadate che sono fisiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.