D
Deleted member 289779
finalmente stanno iniziando le prime guerre!
continuo a consigliare
continuo a consigliare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa moda di fare i server oldstyle più ostici dell'ufficiale non la capisco. Se avevo tempo, e voglia, di spendere ore e ore per farmare andavo sul classico.Allora, il server potrebbe essere una bomba, ma ti fanno passare la voglia, armi del 30 che non vengono droppate, e tu potresti dire: si certo, puoi sempre comprarla!1!!1. Certo se il mercato non facesse schifo anche esso, un ferro o una luna vanno dai 100kk in su.
Fatta questa premessa, se avete molto, mooolto tempo da perdere a stare giornate intere in villo 2 a fare il giro della mappa, è il server per voi! Se invece cercate un server old, che dai, si è tosto ma ti diverti.. non è questo!
Speriamo che qualcuno apra un bell'old come una volta
Esatto!! Lo fanno più straziante dell'italiano, ma allora scusa, vado a giocare sull'italiano! Non la capisco minimamente neanche io questa cosa.Questa moda di fare i server oldstyle più ostici dell'ufficiale non la capisco. Se avevo tempo, e voglia, di spendere ore e ore per farmare andavo sul classico.
Comunque detto questo lo proverò ugualmente.
Io ti consiglierei di togliere un po di item inutili dai forzieri boss e umentare il drop in generale.Patch del giorno 28.10.2023 ore 12:30
con il seguente riavvio, abbiamo sistemato/migliorato i seguenti punti:
- E' stato inserito il set di Gioielli di Cristallo droppabile dal Grande Albero Fantasma
- E' stato inserito il set di Gioielli di Cristallo droppabile dalla Strega di Ghiaccio
- E' stato inserito il set di Gioielli di Ametista droppabile dal Lord Albero Fantasma
- E' stato inserito il set di Gioielli di Ametista droppabile dal Generale Setou
- E' stato inserito il set di Gioielli di Lacrime di Cielo droppabile dal Grande Strega di Ghiaccio
- E' stato inserito il set di Gioielli di Lacrime di Cielo droppabile da Charon
un saluto
EmpireMt2
Io ti consiglierei di togliere un po di item inutili dai forzieri boss e umentare il drop in generale.
Allora, il server potrebbe essere una bomba, ma ti fanno passare la voglia, armi del 30 che non vengono droppate, e tu potresti dire: si certo, puoi sempre comprarla!1!!1. Certo se il mercato non facesse schifo anche esso, un ferro o una luna vanno dai 100kk in su.
Fatta questa premessa, se avete molto, mooolto tempo da perdere a stare giornate intere in villo 2 a fare il giro della mappa, è il server per voi! Se invece cercate un server old, che dai, si è tosto ma ti diverti.. non è questo!
Speriamo che qualcuno apra un bell'old come una volta
Ma alzerei anche i drop strega e ammalia che su 10 beran e azrael neanche uno, ti consiglio anche di rivedere i drop forzieri è frustante fare un beran e ricevere una sola perla blu XDCiao,
proprio questa mattina abbiamo effettuato la patch, sono stati aumentati principalmente i drop delle perle e dei pezzi di perle.
immagina scrivere di inserire le metin che ci sono su n'altro server e di inserire pure lo stesso drop(6 e 7)..wtf bro?Dovresti implementare metin imperiali con su bamboo, da dove puoi droppare ammalia e strega, implementare drop ogetti anche dai mob normali( tipo drop velenosa e rancore dai vommandanti setou ovviamente con la % bassa), implementare drop ferro dai esoterici e drop luna dai maledetti (campo serp ) implementare drop costumi dai mob 105/metin, aumentare ch oppure ridurre il tempo spawn boss, aumentare drop grande strega dello scudo raggiante oppure inserirlo nel drop di altri boss
Messaggio unito automaticamente:
Un altro cosa che da moltissimo fastidio sono i cuccioli, non puoi mttere scadenza 1 mese non esiste, se io non lo sto usando non mi può scadere, stessa cosa le cavalcature, bisognerebbe fare come su altri server, cavalcature durata 30 giorni(se è indossata) invece pet da 7 a 20 giorni (semrpe se è indossata) questa cosa non è accettabile, se io non uso ogetto non mi può scadere, capisco quelle iniziali ma quello droppati no dai, non è accettabile
Il Bonsu mentre è congelato è attivo no?Sistema dei Congela e Scongela Bonus
Per facilitare l'uscita dei bonus, è stato aggiunto il Congela Oggetto Visualizza allegato 72394. Questo si occuperà di congelare un bonus a vostra scelta e su un oggetto che già ne possiede cinque.
Quando si ottiene la combinazione desiderata, si farà ricorso allo Scongela Oggetto Visualizza allegato 72395 per rimuovere il congelamento dal bonus.
A livello grafico, un <<>>Bonus Congelato<<>> viene evidenziato in azzurro
Visualizza allegato 72396
un saluto
EmpireMt2

Certo, rimane sempre attivo anche se congelato.Il Bonsu mentre è congelato è attivo no?
Comunque se gentilmente sistemi il drop gioielli dell'invidia, sto smantellando da mezzora dai golem ghiaccio d. abissi con guanto e 40% drop 0 gioielli![]()
Si ho fatto cosi 11 in 2 ore ci sta dai , quello che non mi convince è il beran in 2 30 minuti una sola perla rossa, è pesantuccio XDCerto, rimane sempre attivo anche se congelato.
Per la questione dei Gioielli il drop è volutamente basso per il semplice motivo che sono da consegnarne solo 10, per dropparle meglio vai in una di queste 4 stanze e ti metti in autocaccia, vedrai che la finisci prima.
Visualizza allegato 72400
È l’helper mi pare
Si ho fatto cosi 11 in 2 ore ci sta dai , quello che non mi convince è il beran in 2 30 minuti una sola perla rossa, è pesantuccio XD
OttimoTra oggi e domani c'è una patch anche per il miglioramento di tutti i drop in generale.

Col vecchio empire un ninja shottava un nero con sputo …Comunque il server non è male, il vecchio Empire era meno complesso ed era diciamo quello il bello, diciamo che forse renderlo un po più veloce e easy non è male (almeno secondo me) anche perché il commercio è sballato completamente... armi livello 30 a 40/50kk, scusi del 61 idem e altri articoli come gioielli lv 33 in su anch'essi a 20/30kk. Diciamo che un commercio così è poco invogliante.
nella 60 senza evento 40% drop e guanto con moneta si fanno 10 won, volendo i prezzi sono fattibili è il drop il vero male XDComunque il server non è male, il vecchio Empire era meno complesso ed era diciamo quello il bello, diciamo che forse renderlo un po più veloce e easy non è male (almeno secondo me) anche perché il commercio è sballato completamente... armi livello 30 a 40/50kk, scusi del 61 idem e altri articoli come gioielli lv 33 in su anch'essi a 20/30kk. Diciamo che un commercio così è poco invogliante.
A nulla attacco magico influisce sulle skill magiche non spadate che sono fisichenella 60 senza evento 40% drop e guanto con moneta si fanno 10 won, volendo i prezzi sono fattibili è il drop il vero male XD
o se proprio si vuole mantenere qusto drop adrebbe dimezzato lo spam boss o aggiunto qualche boss in più nelle mappe.
mi chiedevo 80 valore d'attacco magico su cavalcatura leone a cosa serve?
e il senso di stare su una cavalcatura? adrebbe modificato allora!A nulla attacco magico influisce sulle skill magiche non spadate che sono fisiche