EmpireMt2.org | Conquerors of Yohara | Fusione dei Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Uno dei server migliori in circolazione da ormai 3 mesi
Staff sempre presente e gameplay sempre in continua espansione.
Guerre tutte le sere e giusto bilanciamento tra PvP e pvm
Consiglio

@0neBlue che pesantezza nei commenti sopra... XD
Comunque parlando di cose serie, la lama dello zodiaco e la spada dello zodiaco hanno il valore mostrato nella wiki? o si tratta di un errore, ovvero che è meglio farsi una leone sul sura per poi farla lama? grazie in anticipo per la risposta.

@0neBlue che pesantezza nei commenti sopra... XD
Comunque parlando di cose serie, la lama dello zodiaco e la spada dello zodiaco hanno il valore mostrato nella wiki? o si tratta di un errore, ovvero che è meglio farsi una leone sul sura per poi farla lama? grazie in anticipo per la risposta.

Ciao!
esatto, per sura è veglio farsi la lama dello zodiaco visto che ha più valore attacco della spada.

Ciao!
esatto, per sura è veglio farsi la lama dello zodiaco visto che ha più valore attacco della spada.
Grazie per la risposta! <3 XD
1702894819224.webp

La cosa strana è che Inforge mi cancella la risposta dove allego lo screen mostrando palesemente il counter dei player falso (+ di 600 player online dopo le 22:00 di sera quando ti colleghi e non vedi un singolo giocatore in linea), pur sapendo che il messaggio è del tutto veritiero e si stanno semplicemente informando gli utenti in quale server si sta andando a giocare. Hanno la preferenza nel tenere in rilievo una discussione, essendo a pagamento, piuttosto che lasciare il mio messaggio o prendere provvedimenti. Mi dispiace perchè così facendo non fanno altro che dimostrare di preferire quattro spicci piuttosto che un poco di serietà. Facciano come vogliono, d'altronde diranno sempre e comunque le stesse finte motivazioni pur di far finta di nulla.

Uno dei server migliori in circolazione da ormai 3 mesi
Staff sempre presente e gameplay sempre in continua espansione.
Guerre tutte le sere e giusto bilanciamento tra PvP e pvm
Consiglio
Oltre che ripetere sempre le stesse cose, vorrei ricordarti che se il server è stato aperto il 21 ottobre, quindi ancora non ha nemmeno raggiunto i due mesi. Se ti devi far pagare pur di far pubblicità falsa al server o fare un favore ad un amico, perlomeno degnati di saper fingere.

La cosa strana è che Inforge mi cancella la risposta dove allego lo screen mostrando palesemente il counter dei player falso (+ di 600 player online dopo le 22:00 di sera quando ti colleghi e non vedi un singolo giocatore in linea), pur sapendo che il messaggio è del tutto veritiero e si stanno semplicemente informando gli utenti in quale server si sta andando a giocare. Hanno la preferenza nel tenere in rilievo una discussione, essendo a pagamento, piuttosto che lasciare il mio messaggio o prendere provvedimenti. Mi dispiace perchè così facendo non fanno altro che dimostrare di preferire quattro spicci piuttosto che un poco di serietà. Facciano come vogliono, d'altronde diranno sempre e comunque le stesse finte motivazioni pur di far finta di nulla.

Oltre che ripetere sempre le stesse cose, vorrei ricordarti che se il server è stato aperto il 21 ottobre, quindi ancora non ha nemmeno raggiunto i due mesi. Se ti devi far pagare pur di far pubblicità falsa al server o fare un favore ad un amico, perlomeno degnati di saper fingere.
è doveroso per me dare una risposta anche se come sempre sarà una perdita di tempo:
Inforge non è una bacheca di server privati metin2
Inforge non controlla e non è responsabile dei server postati
Inforge è una community di discussione

Se un server è "scam" non è una responsabilità di Inforge. Il forum vi dà la possibilità di creare post e commentare quello che volete rispettando il regolamento, il quale prevede di evitare "flame" "post inutili" "off topic" "insulti".

Nel momento dell'acquisto di un rilievo o di un banner pubblicitario, viene solamente considerato che il theard rispetti il regolamento del forum e della sezione "metin2 server privati" non viene preso in considerazione se il server è scam oppure meno in quanto come già spiegato Inforge non ne è responsabile.

Ultima modifica:
è doveroso per me dare una risposta anche se come sempre sarà una perdita di tempo:
Inforge non è una bacheca di server privati metin2
Inforge non controlla e non è responsabile dei server postati
Inforge è una community di discussione

Se un server è "scam" non è una responsabilità di Inforge. Il forum vi dà la possibilità di creare post e commentare quello che volete rispettando il regolamento, il quale prevede di evitare "flame" "post inutili" "off topic" "insulti".

Nel momento dell'acquisto di un rilievo o di un banner pubblicitario, viene solamente considerato che il theard rispetti il regolamento del forum e della sezione "metin2 server privati" non viene preso in considerazione se il server è scam oppure meno in quanto come già spiegato Inforge non ne è responsabile.
Perchè il mio messaggio dove stava allegato uno screen di un counter dei giocatori online totalmente falso (Come anche dimostrato nei suoi server precedenti), è stato cancellato con la motivazione di "flame"?

Flame: Nel gergo di Internet, messaggio offensivo o provocatorio inviato da un utente di una comunità virtuale a un altro utente o all'intera comunità.

A me sembra di aver semplicemente informato il nuovo utente, in quale server sta andando a giocare. D'altronde, tu stesso mi dici che Inforge è una community di discussione, allora chi sei tu per impedirmi di poter dire la mia? Senza alcun messaggio offensivo o provocatorio, ma semmai, del tutto informativo.
Adesso dimmi, che offesa avrei detto? Rivolta a chi?

Il logo di Inforge non può mancare nel sito di un server, ma allo stesso tempo "Inforge non è responsabile dei server postati". Tanta esigenza nell'avere quel logo nel sito ma poi non sia mai se si controlla ciò che viene postato o meno.

Sei un moderatore e pensi che sia una perdita di tempo anche dare una motivazione alle tue azioni. Io vi suggerirei di andare a riguardare il vostro regolamento.

Perchè il mio messaggio dove stava allegato uno screen di un counter dei giocatori online totalmente falso (Come anche dimostrato nei suoi server precedenti), è stato cancellato con la motivazione di "flame"?

Flame: Nel gergo di Internet, messaggio offensivo o provocatorio inviato da un utente di una comunità virtuale a un altro utente o all'intera comunità.

A me sembra di aver semplicemente informato il nuovo utente, in quale server sta andando a giocare. D'altronde, tu stesso mi dici che Inforge è una community di discussione, allora chi sei tu per impedirmi di poter dire la mia? Senza alcun messaggio offensivo o provocatorio, ma semmai, del tutto informativo.
Adesso dimmi, che offesa avrei detto? Rivolta a chi?

Il logo di Inforge non può mancare nel sito di un server, ma allo stesso tempo "Inforge non è responsabile dei server postati". Tanta esigenza nell'avere quel logo nel sito ma poi non sia mai se si controlla ciò che viene postato o meno.

Sei un moderatore e pensi che sia una perdita di tempo anche dare una motivazione alle tue azioni. Io vi suggerirei di andare a riguardare il vostro regolamento.

In italia ci sono altri server dove dicono di avere dai 200 ai 1000 Online, poi entri in gioco e vedi il vuoto assoluto, quindi perchè avvisi anche nelle altre discussioni che hanno un counter fake ma ti ostini a screditare solo questo di server?

La riposta è molto semplice: sei player giocante di qualche altro server quindi devi venire qua a flamare e screditare questo per portare acqua al tuo mulino tanto semplice ;)

In italia ci sono altri server dove dicono di avere dai 200 ai 1000 Online, poi entri in gioco e vedi il vuoto assoluto, quindi perchè avvisi anche nelle altre discussioni che hanno un counter fake ma ti ostini a screditare solo questo di server?

La riposta è molto semplice: sei player giocante di qualche altro server quindi devi venire qua a flamare e screditare questo per portare acqua al tuo mulino tanto semplice ;)
Non gioco in alcun server, mi spiace, ed anche se fosse, acqua al mio mulino? Non ho un server mio di appartenenza, quindi non ne trarrei alcun vantaggio.
Molto probabilmente ci sono altri server scam, ma questo è quello che meno si nasconde ed è tanto evidente, non sto screditando nessuno se non semplicemente dando informazioni al nuovo utente. D'altronde, Inforge è una community di discussione, no?
D'altronde, i tuoi messaggi poi sono chiari, finalizzati a dar una finta pubblicità a questo server, tralasciando che tu stesso ti sei ingannato con il messaggio citato precedentemente.

Mai pensato che possa essere fastidioso vedere nella stessa sezione ogni mese un server scam copia-incolla dello stesso autore (Senza citare il fatto che spesso l'account è differente)? Ah ovviamente no che non lo hai pensato, essendo tu a parere mio lo stesso blue o cosa più probabile un amico, non lo hai pensato. Ma credimi, gli altri GF perlomeno hanno più dignità.

In italia c'è un server dove dice che ha 1000 Online, entri in gioco vuoto assoluto, quindi perchè scrivi anche di la che hanno un counter fake?

Ti rispondo, sei player giocante di quella spazzatura quindi devi venire qua a flamare e screditare questo semplice ;)
Allora credo che tu non sia mai entrato su Xhantia dato che affermi questo.

Basta entrare sul server per vedere che dopo 7 mesi siamo ancora il punto di riferimento per la community italiana.
Poi Slat3 ha tutto il diritto di screditare il vostro server dato che è da 10 anni che Blue adotta gli stessi metodi per dimostrare l'utenza (con il comando /w palesemente modificato)

P.s: Slat3 non gioca nemmeno sul server o almeno credo, e di certo non abbiamo bisogno di screditare un server di Blue per prendere utenza dato che ne abbiamo fin troppa

Ultima modifica:
Server palesemente scam, counter falsato completamente pur di attirare player e fare 4 spicci per i regali di natale.
SCONSIGLIO.

Counter falsato? Con oltre 200 on nel channel 1? perpiacere... se volete flamare o scriditare il server trovate motivazioni reali, non inventatevi che il server è vuoto grazie!
1703005732706.png

pUV6x1.png

E' in arrivo un rework totale della Torre dei Demoni....

Preparatevi ad entrare nella Torre dell'Infinito, questo nuovo Dungeon sarà presto disponibile su EmpireMt2​

Anche se a volte l'utenza è poca, perchè ormai tutti vogliono le cose pronte e piangono al 18° up fallito di fila, o perche non gli esce una velenosa dopo 10 forzieri, per me è un server fatto bene, e soprattutto cosa importante il gf è molto disponibile e presente, gli eventi automatici funzionano.
Da parte mia vedo che quando una cosa non va bene si cerca sempre un modo per andare in contro ai player e secondo me ci riesce.
Si è difficile come server ma se gli togli la difficolta che piacere c'è?
Comunque noto con piacere che la community di metin 2 è sempre malata, vi voglio bene! <3

La cosa strana è che Inforge mi cancella la risposta dove allego lo screen mostrando palesemente il counter dei player falso (+ di 600 player online dopo le 22:00 di sera quando ti colleghi e non vedi un singolo giocatore in linea)

Viene cancellato il messaggio con uno screen del sito e basta, altri messaggi di comparazione sito / gioco non vengono cancellati. Cerchiamo di fare le persone serie e evitare polemiche inutili. Non cancelliamo i messaggi a caso. E comunque se un messaggio viene cancellato e volete capire il perché contattatemi direttamente, non c'è bisogno di fare polemica nella discussione, cercherò di capire il motivo e illustrarlo, se dovesse essere cancellato per errore (capita tra 40 messaggi di flaggarne uno per sbaglio) sarà ripristinato.

Provato nonostante Blue, server ben fatto con continui aggiornamenti . Per ora l’unica pecca è il mercato : nonostante 2 mesi di apertura non girano item semifinal o item upp .

oGGI 26/12 HANNO INTRODOTTO LE STOLE! SERVER FINO AL 25, VERAMENTE EQUILIBRATO E DIVERTENTE! OGGI IL SERVER PARE GIA ROVINATO E IN ROTTA DI COLLISIONE! SAPPIAMO TUTTI COSA VUOL DIRE L'ARRIVO DELLE STOLE.. POI CI SARA L'ALCHIMISTA, E DOPO DI CHE LE SKIN A BONUS A PAGAMENTO! PECCATO, PERCHE A PARER MIO AVEVA DEL POTENZIALE!

By. N3v3

oGGI 26/12 HANNO INTRODOTTO LE STOLE! SERVER FINO AL 25, VERAMENTE EQUILIBRATO E DIVERTENTE! OGGI IL SERVER PARE GIA ROVINATO E IN ROTTA DI COLLISIONE! SAPPIAMO TUTTI COSA VUOL DIRE L'ARRIVO DELLE STOLE.. POI CI SARA L'ALCHIMISTA, E DOPO DI CHE LE SKIN A BONUS A PAGAMENTO! PECCATO, PERCHE A PARER MIO AVEVA DEL POTENZIALE!

By. N3v3

Ciao,
come ho già risposto su discord non verranno mai implementate estetiche, vesti, alchimia ecc... e se leggi la chat di discord trovi le motivazioni sul perchè è stata implementata la stola.

Premetto che non ho nulla di personale contro lo staff, al contrario di altri utenti dei quali mi è capitato di leggere i commenti. Detto questo, tutto molto bello ma gestito malissimo. Riavvio annunciato con un semplice "a breve si terrà un riavvio del server". Nient'altro, non un termine di tempo ne nulla. Ora, probabilmente non sarò stato l'unico ed il solo ad essere impegnato in un dungeon in quel momento. Quindi il punto, riavvio improvviso, nel bel mezzo della scalata. Ovviamente tutto perso, ma non è questo l'importante. Posso benissimo passare oltre il mancato drop, pazienza. Inutile dire che l'aver provato a scrivere al diretto interessato non è servito a nulla, completamente ignorato. Personalmente penso sia scorretto , anche se non è ovviamente l'unico serve in cui accadono certe cose. Un peccato, perchè c'è del potenziale, ma NON consiglio a nessuno. Baci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.