deleted5917
Utente Jade
- 10 Dicembre 2009
- 1,684
- 103
- 415
- 845
Re: [EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 -Il Ritorno- Only 4 Pro, Made by Xordas94
più tardi è in programma evento PvP rissa
più tardi è in programma evento PvP rissa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco..ora si spiega tutto..spero che non si verifichino altri casi similiSilence era un mio vecchio gm del mio precedente server, gli ho tolto tutti gli item moddati che aveva, mi scuso per il disagio

Xordas non è cambiato assolutamente nulla, agli altri pg con equip NORMALE faccio 60-70k di penetrazione in media, a lui faccio 12k e fa molto piu male degli altri, tanto che mi shotta. Sono sicuro che ha molti più HP del normale, perchè ho contato il danno delle mie skill.era Becks non so se ti ricordi che aveva la pass del db che l'avevo lasciata quella del precedente server
Xordas non è cambiato assolutamente nulla, agli altri pg con equip NORMALE faccio 60-70k di penetrazione in media, a lui faccio 12k e fa molto piu male degli altri, tanto che mi shotta. Sono sicuro che ha molti più HP del normale, perchè ho contato il danno delle mie skill.
Non accetto di sentirmi dire che non so farmi equip. Non gioco a metin da oggi, e noto subito chi ha item "fuori norma".
Se hai fatto finta di controllarlo e ritirargli gli item moddati, o se te li ha nascosti sappi che sarà solo un male per il server, perchè io come molti altri, vedendo questo atteggiamento, di certo non loggherò più, e mi dispiace dirlo ma se non vedo cambiamenti REALI sconsiglierò questo server.
Per forza, è off oraNon mi funge il client, apro il launcher e mi da errore

scusa la domanda stupida... ma quanti server apri al giorno?? D:

Siilence. (era GM nel BornToFun prima di questo e gli sono rimasti gli item moddati).Matt ... chi ha i item moddati?.....P.s= chi sei in game? ù_ù P.P.S= Xordas le corazze infinity uppabili da cosa?