[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 - Il Ritorno - Only 4 Pro, Made by Xordas94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 -Il Ritorno- Only 4 Pro, Made by Xordas94

più tardi è in programma evento PvP rissa

Mi dispiace Xordas ma anche questo server andrà a rotoli facilmente.. Allora prima ti vedi uno che usa Skill DMG e non fai niente.. poi vedi uno che con una zanna di spirito ti fa un calderone in 10 secondi cronometrati e non fai niente...che è sta storia?? poi ti giri e arriva uno con one shot...mi dispiace ma i server nn vanno fatti così..prendi provvedimenti...poi bonus settati male...nei rari devi aggiustare qualcosa..nei normali nn mettere alternative lascia solo i 15 resistenza e le altre cacate... Finchè non aggiusti io non loggo più

Xordas ti consiglio di controllare un pò tutti i PG e di essere presente in game, c'è un sura nero dei gialli (Silence) che o è un cheater o è stato moddato da te o da qualche GM, oppure è 2° pg tuo o di qualche GM.
Non è possibile che regge tutto il villo e shotta chiunque, poi non c'è nessuno dello staff per fargli presente la situazione, e questo qua si diverte a non far uscire nessuno dalla piazza mentre expa beatamente killando in libero. Ti pare normale?
Se continua cosi, mi dispiace ma non loggherò più e mi dispiace perchè lo reputavo il migliore hamachi.
FAI QUALCOSA

Silence era un mio vecchio gm del mio precedente server, gli ho tolto tutti gli item moddati che aveva, mi scuso per il disagio

era Becks non so se ti ricordi che aveva la pass del db che l'avevo lasciata quella del precedente server

---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

IMPLEMENTATE TUTTE LE CORAZZE E ARMI DI INFINITY!!!!

Ultima modifica:
era Becks non so se ti ricordi che aveva la pass del db che l'avevo lasciata quella del precedente server
Xordas non è cambiato assolutamente nulla, agli altri pg con equip NORMALE faccio 60-70k di penetrazione in media, a lui faccio 12k e fa molto piu male degli altri, tanto che mi shotta. Sono sicuro che ha molti più HP del normale, perchè ho contato il danno delle mie skill.
Non accetto di sentirmi dire che non so farmi equip. Non gioco a metin da oggi, e noto subito chi ha item "fuori norma".
Se hai fatto finta di controllarlo e ritirargli gli item moddati, o se te li ha nascosti sappi che sarà solo un male per il server, perchè io come molti altri, vedendo questo atteggiamento, di certo non loggherò più, e mi dispiace dirlo ma se non vedo cambiamenti REALI sconsiglierò questo server.

Le nuove corazze di infinity saranno uppabili e caranno col bonus resistenza vs pg molto alta

---------- Post added at 20:58 ---------- Previous post was at 20:56 ----------

Xordas non è cambiato assolutamente nulla, agli altri pg con equip NORMALE faccio 60-70k di penetrazione in media, a lui faccio 12k e fa molto piu male degli altri, tanto che mi shotta. Sono sicuro che ha molti più HP del normale, perchè ho contato il danno delle mie skill.
Non accetto di sentirmi dire che non so farmi equip. Non gioco a metin da oggi, e noto subito chi ha item "fuori norma".
Se hai fatto finta di controllarlo e ritirargli gli item moddati, o se te li ha nascosti sappi che sarà solo un male per il server, perchè io come molti altri, vedendo questo atteggiamento, di certo non loggherò più, e mi dispiace dirlo ma se non vedo cambiamenti REALI sconsiglierò questo server.

questo non è un grande problema, posso settare i bonus base delle hawang acquatiche in modo da rendere il pvp leggermente + duraturo..

Re: [EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 -Il Ritorno- Only 4 Pro, Made by Xordas94

scusa la domanda stupida... ma quanti server apri al giorno?? D:

1 solo il primo stava andando bene solo che i player rivolevano borntofun e lo ha rimesso :D

Bello il tuo come si chiamava ? Metin2Obelisk Che Vi Credavate Immortali Nessuno Vi Poteva Distruggere Il Server Dopo 3 Giorni Hackerato -.-

ok allora procedo col ban >__> non mi lascia altra scelta

---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:28 ----------

sono diventato Pirat *.*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.