Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come si fa a giocare con beks moddato????? e non dite che non è vero mi fa 25k lisci con zanna e io gli faccio 3k -.- e poi non mi fa alzare da terra
---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:27 ----------
aggiungo ache che chilla facilmente gli zombi nella stanaza deve sta il dio degli inferi
---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:30 ----------
8 secondi per fare il dio degli inferi -.-
Ancora?come si fa a giocare con beks moddato????? e non dite che non è vero mi fa 25k lisci con zanna e io gli faccio 3k -.- e poi non mi fa alzare da terra
---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:27 ----------
aggiungo ache che chilla facilmente gli zombi nella stanaza deve sta il dio degli inferi
---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:30 ----------
8 secondi per fare il dio degli inferi -.-
Ancora?
Xordas aveva detto che provvedeva e invece vedo che se ne frega.
Un altro pg moddato è Zio, sura nero pg del GM Angel, me l'ha detto stesso lui in pm, dicendomi che ha abilità sull'arma del 127 (Spada suprema).
Quindi Xordas, se vuoi far divertire tutti i player, controlla il tuo staff. Nel Born di prima non si verificavano queste cose, c'erano solo i GM che certe volte si mettevano in libero ma erano GM, si vedeva e si sapeva che avevano item moddati.
Ma non sono ammissibili 2° pg dei gm che si fingono normali player, che reggono tutto e shottano tutti, impedendo ai player di giocare.
Prendi provvedimenti seri e reali stavolta, perchè cosi non c'è più divertimento per i giocatori normali.
Quindi li aveviio non ho piu item moddati me li ha levati

Da quanto ho capito prima era gm e aveva item moddati per quello >.<
Solo ban?????no Lol prima avevo pass db xk xordas si era dimenticato d cambiarla e poi m ha bannato
Bazinga tu eri Hyper giusto?Bah..io infatti ho lasciato sto server..oramai tutti hackeroni moddoni..l'idea mi piaceva ma ora non +...
Solo ban?????
Mah..... senza parole.
Permabannare?Scusa e cosa doveva fare^?

Perchè su ogni server rosiki?
Ieri sera c'era un ninja "TheKingOfPvp", ovviamente moddato e mi ha detto Becks che era il [GM]Online che era stato cacciato dallo staff.Allora, da ora in poi tutti i pg gm saranno deletati, i gm saranno on ESCLUSIVAMENTE come GM e non come player.
A Becks ora gli do una loggata e vi faccio sapere
Ti assicuro che ne trovi tanti così ( vengono comunemente chiamati BM) .Ieri sera c'era un ninja "TheKingOfPvp", ovviamente moddato e mi ha detto Becks che era il [GM]Online che era stato cacciato dallo staff.
Cioè Xordas..io non so dove hai preso questi "GM" che tutto fanno tranne che fare veramente i GM.