[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 - Il Ritorno - Only 4 Pro, Made by Xordas94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei poter dare un giudizio positivo...

appena si logga con nuovo pg il risultato è il seguente : pg di qualche bimbo pronto a killarti appena fai il primo login..

lagg assurdo e crash continui..

difficoltà ad arrivare dagli npc fuori piazza , senza che ti abbiano staccato gambe o braccia..

ps: non ricordo altro >,< (ah si forse i prezzi ma boh)

vorrei poter dare un giudizio positivo...

appena si logga con nuovo pg il risultato è il seguente : pg di qualche bimbo pronto a killarti appena fai il primo login..

lagg assurdo e crash continui..

difficoltà ad arrivare dagli npc fuori piazza , senza che ti abbiano staccato gambe o braccia..

ps: non ricordo altro >,< (ah si forse i prezzi ma boh)
Per il tempo in cui ti fai l'equip puoi usare la modalità pk digitando /pk 771 in chat normale.
Per il lag e crash anche a me capita ma molto raramente, e comunque calcola che è pur sempre un hamachi, e con tutta quell'utenza ON deve laggare per forza un pò.

bha direi che è inutile lamentarsi è il miglior hamachi in circolazione poi olte 40 pg on è logico che il lagg ci sta ma a trovarli altri server che hanno anche solo 25 pg on (specifico in questo periodo)

comunque vorrei sapere come funziona il sistema delle "LOTTERIA RUGIADE" nel sendo cosa mi da quante me ne da e quali mi da

Comunque Xordas, il regolamento che devono rispettare i GM vedo che non serve assolutamente a nulla.

Preso dal tuo regolamento

Le regole che i GM devono rispettare sono principalmente queste:

- E' vietato avere un secondo PG Giocante

- E' vietato killare gli altri player salvo in caso di autodifesa o di richiesta di un duello

Ebbene, il [GM]Online Alias TheKingOfPvP (ninja CaC moddato), oltre a fare il GM usa anche un normale player GIOCANTE, e me lo sono ritrovato pure in war, appena gli ho detto che facevo video ha sloggato dalla war.:oddio:
Inoltre, sempre lui quando usa il pg GM killa i player che sono in libero, senza che lo attaccano. Gli ho chiesto il perchè killasse i player in libero, sai che mi ha risposto? "Non metterti in libero e non killare i player".
Sbaglio o il server è fatto apposta per questo? :\

Infine, ti prego di controllare realmente il pg di Becks (sura nero).
Non è possibile che regge tutto il villo e shotta la gente anche col full sura. E' inutile che se lo nega perchè i danni si vedono, non prendiamoci in giro ;)
Se poi vuoi lasciargli intenzionalmente l'equip moddato basta che lo dici, almeno si sa, e la smette di vantarsi della serie "Ti piace vincere facile"?

Comunque Xordas, il regolamento che devono rispettare i GM vedo che non serve assolutamente a nulla.

Preso dal tuo regolamento

Le regole che i GM devono rispettare sono principalmente queste:

- E' vietato avere un secondo PG Giocante

- E' vietato killare gli altri player salvo in caso di autodifesa o di richiesta di un duello

Ebbene, il [GM]Online Alias TheKingOfPvP (ninja CaC moddato), oltre a fare il GM usa anche un normale player GIOCANTE, e me lo sono ritrovato pure in war, appena gli ho detto che facevo video ha sloggato dalla war.:oddio:
Inoltre, sempre lui quando usa il pg GM killa i player che sono in libero, senza che lo attaccano. Gli ho chiesto il perchè killasse i player in libero, sai che mi ha risposto? "Non metterti in libero e non killare i player".
Sbaglio o il server è fatto apposta per questo? :\

Infine, ti prego di controllare realmente il pg di Becks (sura nero).
Non è possibile che regge tutto il villo e shotta la gente anche col full sura. E' inutile che se lo nega perchè i danni si vedono, non prendiamoci in giro ;)
Se poi vuoi lasciargli intenzionalmente l'equip moddato basta che lo dici, almeno si sa, e la smette di vantarsi della serie "Ti piace vincere facile"?
Sbaglio o non usa nemmeno la spada suprema ( in teoria la più forte del gioco) ?

Sbaglio o non usa nemmeno la spada suprema ( in teoria la più forte del gioco) ?
Già, usa buio e paura (lo scettro), che a quanto mi ha detto Xordas come attacco è inferiore alla spada suprema.
In pratica, attualmente le armi piu forti del gioco sono le supreme (127).
Quindi come si spiega che con quell'arma fa molto più male dei sura che usano la spada suprema?:oddio:

Già, usa buio e paura (lo scettro), che a quanto mi ha detto Xordas come attacco è inferiore alla spada suprema.
In pratica, attualmente le armi piu forti del gioco sono le supreme (127).
Quindi come si spiega che con quell'arma fa molto più male dei sura che usano la spada suprema?:oddio:

Non uso la suprema xk cn lo scettro ho abilita e mezzi di base nap

Se non sbaglio usa anche la magia+9 ._.

Uso la magia xk cn acquatica prendo 3000 mila trafiggenti nap

Prima d rosikare imparate a fare l equip

Cosa dovrei rosicare?
Ormai si è capito che tu e altri pg siete moddati ma xordas non vuole fare niente bhè una pecca deve pur averla sto server >.<

Ultima modifica:
Non uso la suprema xk cn lo scettro ho abilita e mezzi di base nap

Uso la magia xk cn acquatica prendo 3000 mila trafiggenti nap

Prima d rosikare imparate a fare l equip
Ma ancora parli?
Non ho capito solo una cosa.
Se è Xordas che ti para il culo sapendo che sei moddato, facendo finta di controllarti o se gli stai raccontanto palle pure a lui.
E per la cronaca ho provato anche io ad usare il martello esoterico (arma per war, l'equivalente dello scettro per sura) invece dello spadone supremo, e tolgo 30k in meno a skill, quindi vai a prendere per il sedere qualcun'altro non me :)
Xordas se veramente hai intenzione di controllarlo logghi col suo account, non che ti fai mostrare l'equip nel commercia, ci vuole tanto a capire che ti fa vedere un equip diverso da quello che indossa?

Beh comunque ci sono molte cose che non mi piacciono ancora di questo server.. Per esempio i comportamenti dei vari utenti..si comportano troppo da "So tutto io e tu non sai una niente"....
Ma comunque una cosa che mi pare strana è BeckS... Allora come è possibile che hai una buio 24 abi 50 int?? <.< non prendiamoci in giro è impossibile..neanche con il bonus switcher lo puoi fare.. (Cosa che su questo server non funziona perchè è stato fixato)... E poi guarda che solo i war prendono 1000000 di trafiggenti...gli altri pg no perchè le difese sono tutte uguali quindi non prendiamoci in giro..con equip tutto 10 int 3 dif sura + leonino ben equippato mi fai 20k... ._." Xordas ma perfavore controllalo per BENE e non coprirlo... Anche nel vecchio BornToFun era moddato (Anche se era GM) cosa che in questo BornToFun i GM non sono moddati eccetto te.. Quindi fammi un favore.. Toglili gli item moddati.. perchè certa gente che fa veramente male gli fa a malapena 9k critico <.<"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.