Notorious™
Utente Emerald
Bello il server!!!A me funziona!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il tempo in cui ti fai l'equip puoi usare la modalità pk digitando /pk 771 in chat normale.vorrei poter dare un giudizio positivo...
appena si logga con nuovo pg il risultato è il seguente : pg di qualche bimbo pronto a killarti appena fai il primo login..
lagg assurdo e crash continui..
difficoltà ad arrivare dagli npc fuori piazza , senza che ti abbiano staccato gambe o braccia..
ps: non ricordo altro >,< (ah si forse i prezzi ma boh)
Scusa ma si pagava 90kk?Se vinci ti da 500kk e tutte le rugiade x5 (valori random tempo random quindi anche insulse)
C'è scritto che si pagano 90kk a puntata, ma a me non risulta perchè 1.9kkk li finisco in 7 - 8 puntate, quindi si pagano 200 - 250kk a puntata.Scusa ma si pagava 90kk?

Sbaglio o non usa nemmeno la spada suprema ( in teoria la più forte del gioco) ?Comunque Xordas, il regolamento che devono rispettare i GM vedo che non serve assolutamente a nulla.
Preso dal tuo regolamento
Le regole che i GM devono rispettare sono principalmente queste:
- E' vietato avere un secondo PG Giocante
- E' vietato killare gli altri player salvo in caso di autodifesa o di richiesta di un duello
Ebbene, il [GM]Online Alias TheKingOfPvP (ninja CaC moddato), oltre a fare il GM usa anche un normale player GIOCANTE, e me lo sono ritrovato pure in war, appena gli ho detto che facevo video ha sloggato dalla war.
Inoltre, sempre lui quando usa il pg GM killa i player che sono in libero, senza che lo attaccano. Gli ho chiesto il perchè killasse i player in libero, sai che mi ha risposto? "Non metterti in libero e non killare i player".
Sbaglio o il server è fatto apposta per questo?![]()
Infine, ti prego di controllare realmente il pg di Becks (sura nero).
Non è possibile che regge tutto il villo e shotta la gente anche col full sura. E' inutile che se lo nega perchè i danni si vedono, non prendiamoci in giro
Se poi vuoi lasciargli intenzionalmente l'equip moddato basta che lo dici, almeno si sa, e la smette di vantarsi della serie "Ti piace vincere facile"?
Già, usa buio e paura (lo scettro), che a quanto mi ha detto Xordas come attacco è inferiore alla spada suprema.Sbaglio o non usa nemmeno la spada suprema ( in teoria la più forte del gioco) ?

Già, usa buio e paura (lo scettro), che a quanto mi ha detto Xordas come attacco è inferiore alla spada suprema.
In pratica, attualmente le armi piu forti del gioco sono le supreme (127).
Quindi come si spiega che con quell'arma fa molto più male dei sura che usano la spada suprema?![]()
Se non sbaglio usa anche la magia+9 ._.
Ma ancora parli?Non uso la suprema xk cn lo scettro ho abilita e mezzi di base nap
Uso la magia xk cn acquatica prendo 3000 mila trafiggenti nap
Prima d rosikare imparate a fare l equip