[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 - Il Ritorno - Only 4 Pro, Made by Xordas94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono Berserker in game, war mentale.
Chi mi conosce sa il danno che faccio (non per vantarmi).
A tutti faccio come minimo 30k lisci di penetrazione sura neri compresi, a lui faccio 8k -_-
Xordas per favore non prendiamoci in giro.

Quindi fammi un favore.. Toglili gli item moddati.. perchè certa gente che fa veramente male gli fa a malapena 9k critico <.<"

Non ci sono item Moddati, ache perchè dimmi come un comune gm può moddare i player se non ha accesso ne al database ne al crea item (ke ho tolto)

Non ce nessuno moddato toglietevelo dalla testa

Per quanto riguarda BeckS se lui lo vuole posto uno screen del suo equip con tutti i bonus cosi poi vedrete veramente coi vostri occhi...

Brutti nabbi guardate che tutto quello che dice becks e realtà.
Se per fare equi vi basate su valore attak e difesa siete messi male.<.<
Prima di parlare informatevi <.<

Non ci sono item Moddati, ache perchè dimmi come un comune gm può moddare i player se non ha accesso ne al database ne al crea item (ke ho tolto)

Non ce nessuno moddato toglietevelo dalla testa

Per quanto riguarda BeckS se lui lo vuole posto uno screen del suo equip con tutti i bonus cosi poi vedrete veramente coi vostri occhi...
Credo proprio che dopo aver visto questi screen cambierai opinione :D
Becks screen
Voglio sperare che tu non ne sapessi nulla.

---------- Post added at 15:42 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

Brutti nabbi guardate che tutto quello che dice becks e realtà.
Se per fare equi vi basate su valore attak e difesa siete messi male.<.<
Prima di parlare informatevi <.<
Ma che cavolo vuoi coprire?
Gustati gli screen pure tu, e lecca di meno.

I screen non dicono niente.Magari le scarpe le ha vinte su un evento.Su skype puoi scrivere quello che vuoi tu e poi cambiarti nome.
Si vede che sei un bambino!
Scusate x doppio!

E' bello sentirsi dare del moddato, cheater, hacker :asd: Grazie a tutti quelli che me lo dicono, ho perso qualche ora a fare equip e ora ho le mie soddisfazioni ;)

Raga sapete mica perchè non mi fa collegare hamachi? Rimane stabile la scritta connessione... ma niente non si collega.

Sono 3 giorni che cerco di scaricare questo client ma è fisso sui 20 KB/s è assurdo la mia rete non hai mai fatto questa cosa o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.