[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 - Il Ritorno - Only 4 Pro, Made by Xordas94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo sto server è il miglior hamachi ke abbia mai visto..spero non chuiderà presto..
comunque qualcuno mi puo dire quale arma è meglio da pvp per war mente.. l'ascia del demone ha 1800 di valore ma non mi sembri ke sia un valore reale..

Crasha sempre e il GF non rispetta gli orari di apertura
Prima di tutto li rispetta e come gli orari, tranne qualche volta che ha avuto imprevisti, ma è anche lui un essere umano, non è una macchina.
Secondo, è pur sempre un hamachi, e con 40 - 50 pg on è normalissimo che crashi, ma non crasha sempre come dici tu, a me non crasha quasi mai.

reti aggiunte fino alla 35, vi comunico che per non fare la fine del mio server precedente, il massimo di reti che creerò sarà 37, dopo dovete aspettare che si liberi un posto..

(hamachi non mi loggava + esattamente a 42 reti create piene)

---------- Post added at 17:36 ---------- Previous post was at 17:31 ----------

il GF non rispetta gli orari di apertura

Veramente questo è uno dei pochi Hamachi "puntuali" e cmq il server non è mai andato off prima delle 22.30

Xordas io nn voglio fare come dice becks il rosicone ma voglio solo puntualizzare che non e possibile che becks con 1 solo equip regge 4 razze diverse e sottolineo 4 perche ero io sura (con equip full sura) un war con spadone un war con spada uno shami e un ninja arco che lo attaccavano e nn siamo riusciti a killarlo a parer mio è impossibile perche usa pure shettro che se controlli nel db ha solo 500 di atacco magico quindi dovrebbe avere 30 abilita sull'arma per farmi 30k avendo il full sura adosso quindi o è moddato oppure si decide a fa vede equip per capiere seno io e altri continueremo a chiamarlo moddato perchè ci sta chi è più forte di me ma nn mi batte con la facilita di come fa lui e poi usando rugiade gli faccio 3k di pietre -.- nemmeno a chi ha 20% delle rugiade faccio 3k ricordo che avevo sempre equip full sura

---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

aggiungo che usa anche le pozze 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.