Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
q8 solo per la percentuale dell l'upp 10 è troppo poco direi 30 a +9 oppure dropparli già a +9 tanto nn ci vuole tantissimo a upparli e per salire al 200 e droppare dai metin che e difficileIo avevo proposto degli scudi da rissa con tripla difesa vs razza cosi in rissa ci si diverte di piu..
Tipo non so..Scudo dell'estasi che a +9 dia 20% res war 20% res sura 20% res ninja.
Questi scudi si potrebbero droppare +0 nei metin imperiali, con una possibilità bassissima e con una % di riuscita a +9 del 10% (è solo un idea).
Lo so che 10% è pochino, però uno scudo del genere averlo e non averlo fa la differenza in war/rissa, quindi non deve essere facile ottenerlo.q8 solo per la percentuale dell l'upp 10 è troppo poco direi 30 a +9 oppure dropparli già a +9 tanto nn ci vuole tantissimo a upparli e per salire al 200 e droppare dai metin che e difficile
Ricordo che il gf delle nuove reti non sono io..
Già, hai ragione...Xordas, per i 254 è diventato stranoioso in game..non si sa che fare, perchè nè si expa più e ne si guadagnano duelpoint.
Oltre a farsi l'equip da rissa e full pg non si hanno altri scopi..
Xordas, per i 254 è diventato stranoioso in game..non si sa che fare, perchè nè si expa più e ne si guadagnano duelpoint.
Oltre a farsi l'equip da rissa e full pg non si hanno altri scopi..
e possiamo contattarlo solo in hamachi???? ps puoi dirci il nome del nuovo gf?
Non ci sarei nemmeno entrato..appunto perchè il tuo hamachi è diverso dagli altri mi ha spinto a provarlo e a restarci, ma come ti ho detto ora come ora è diventato noioso.e allora che faresti in un hamachi senza sistema dp dove i gm ti hanno dato già il lv massimo con tutto l'equip maxato e bonussato?
Non ci sarei nemmeno entrato..appunto perchè il tuo hamachi è diverso dagli altri mi ha spinto a provarlo e a restarci, ma come ti ho detto ora come ora è diventato noioso.
Ci sarà un motivo perchè è un hamachi e non un dedicato?
Ci sarà un motivo perchè è un hamachi e non un dedicato?
sui dedicati è la stessa identica cosa solo che ci metti più tempo a fare i livelli tutto qua..
sui dedicati è la stessa identica cosa solo che ci metti più tempo a fare i livelli tutto qua..
Non direi proprio..visto che sui dedicati si possono fare risse e war tra gilde..perchè ci sono abbastanza player sparsi in tutti e tre i regni, quindi qualcosa da fare c'è.

infatti non ci gioco più da qualche mesetto buono perchè ormai metin2 è passato a miglior vita(per me)Se la mettiamo in questi termini TUTTO METIN2 è noioso!
si possono fare benissimo anche negli hamachi![]()
Si? con 20 pg on concentrati tutti in un regno quante war/risse puoi fare?si possono fare benissimo anche negli hamachi![]()

è perchè siete svogliati e non volete stare da "soli" nei vostri villini vuoti, con l'organizzazione si fanno molte cose..Si? con 20 pg on concentrati tutti in un regno quante war/risse puoi fare?
Se a malapena esiste una sola gilda..![]()
è perchè siete svogliati e non volete stare da "soli" nei vostri villini vuoti, con l'organizzazione si fanno molte cose..