[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 - Il Ritorno - Only 4 Pro, Made by Xordas94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io avevo proposto degli scudi da rissa con tripla difesa vs razza cosi in rissa ci si diverte di piu..
Tipo non so..Scudo dell'estasi che a +9 dia 20% res war 20% res sura 20% res ninja.
Questi scudi si potrebbero droppare +0 nei metin imperiali, con una possibilità bassissima e con una % di riuscita a +9 del 10% (è solo un idea).

Io avevo proposto degli scudi da rissa con tripla difesa vs razza cosi in rissa ci si diverte di piu..
Tipo non so..Scudo dell'estasi che a +9 dia 20% res war 20% res sura 20% res ninja.
Questi scudi si potrebbero droppare +0 nei metin imperiali, con una possibilità bassissima e con una % di riuscita a +9 del 10% (è solo un idea).
q8 solo per la percentuale dell l'upp 10 è troppo poco direi 30 a +9 oppure dropparli già a +9 tanto nn ci vuole tantissimo a upparli e per salire al 200 e droppare dai metin che e difficile

q8 solo per la percentuale dell l'upp 10 è troppo poco direi 30 a +9 oppure dropparli già a +9 tanto nn ci vuole tantissimo a upparli e per salire al 200 e droppare dai metin che e difficile
Lo so che 10% è pochino, però uno scudo del genere averlo e non averlo fa la differenza in war/rissa, quindi non deve essere facile ottenerlo.

Xordas, per i 254 è diventato stranoioso in game..non si sa che fare, perchè nè si expa più e ne si guadagnano duelpoint.
Oltre a farsi l'equip da rissa e full pg non si hanno altri scopi..

raga io so che forse sbaglio sezione.. ma per giocà ad 1 hamachi come si fa? cioè in pratica che devo scaricare?... non ci ho mai capito molto... se qualcuno di voi fosse così gentile a spiegarmelo..

Xordas, per i 254 è diventato stranoioso in game..non si sa che fare, perchè nè si expa più e ne si guadagnano duelpoint.
Oltre a farsi l'equip da rissa e full pg non si hanno altri scopi..

e allora che faresti in un hamachi senza sistema dp dove i gm ti hanno dato già il lv massimo con tutto l'equip maxato e bonussato?

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

e possiamo contattarlo solo in hamachi???? ps puoi dirci il nome del nuovo gf?

è quello che ha il nome con solo scritto la pag regi del server

e allora che faresti in un hamachi senza sistema dp dove i gm ti hanno dato già il lv massimo con tutto l'equip maxato e bonussato?
Non ci sarei nemmeno entrato..appunto perchè il tuo hamachi è diverso dagli altri mi ha spinto a provarlo e a restarci, ma come ti ho detto ora come ora è diventato noioso.

Non direi proprio..visto che sui dedicati si possono fare risse e war tra gilde..perchè ci sono abbastanza player sparsi in tutti e tre i regni, quindi qualcosa da fare c'è.

si possono fare benissimo anche negli hamachi O.o

Se la mettiamo in questi termini TUTTO METIN2 è noioso!
infatti non ci gioco più da qualche mesetto buono perchè ormai metin2 è passato a miglior vita(per me)

è perchè siete svogliati e non volete stare da "soli" nei vostri villini vuoti, con l'organizzazione si fanno molte cose..

Stai parlando di un hamachi, dove tutti gli npc sono raggruppati in un unico regno, quindi è ovvio che tutti vanno in quel determinato regno.
Che senso ha stare da soli in un regno senza npc? Già sono 4 gatti poi si sparpagliano pure..
Se non ci sono abbastanza player per fare gilde, o stanno tutti in un regno o stanno nei tre regni diversi, la situazione non cambia.

si vede che tanti sono andati via o che il server non ha mai avuto un successo da permettere un tot player anche se è hamachi

E' Metin2 che è un mmorpg POVERO è senza arene e senza dungeon è ovvio che i player si stancano di killarsi a vicenda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.