[EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 - Il Ritorno - Only 4 Pro, Made by Xordas94

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è moddato usarà di sicuro pozze 100 % ma vi assicuro che non è moddato perche mi fa solo 6k
adesso ti fa 6k a me prima con full sura e rugiade mi faceva 15k con prote e poi tu dici nn e moddato ma riesci a fare 1 equip che regge 4 razze e uno scettro 24 abilita e 50 int (almeno lui cosi ha detto) e a schottare tutte queste razze? se si hai un ( )( ) enorme o uno o più item moddati

uso lo switch e me lo ha confermato (ed è lecito usarlo) e comunque da ora si possono vincere anche pozze 100% negli eventi

Buona Continuazione

IL SERVER SI è TRASFERITO IN UN

ALTRO HOST ENTRO DOMANI SARà

ON, LA RETE PER LOGGARE è

BornToFunMetin2-1 ecc pass 123

il server è rimasto kosì komè ha solo cambiato host =)

Ho cambiato host, vuol dire che il server non lo tengo + io vi dovete rivolgere al vice gf.

reti BornToFunMetin2-1 pass 123

xordas un piccolo consiglio perchè non aggiungi un set da rissa??? ad esempio alle armi del 200 al posto di mettere 15% contro 1 sola razza metti 15 resistenza abilita cosi ti difendi da tutte le razze e pure uno scudo che da 15/20 difesa abilita cosi uno puo farsi un equip rissa e gli altri pvp è solo un consiglio però sembra carino xD logicamente i nuovi item equipaggiabili dal 150 in su e solo cosi quando si fa un evento rissa ci si diverte di più cosi il serve è bellissimo è solo per aggiungere una novita infondo e questa la cosa bella degli hamachi è facile aggiungere novità

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:13 ----------

scusate gli errori grammaticali ma sto scrivendo con il cell xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.