Epicalongju.eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devil4Major

Utente Silver
3 Settembre 2009
6
2
0
57
Epicalongju.eu è uno shard di longju2 spettacolare
Up sicuro fino a +6 (+7, +8, +9 variano dal livello dell'item che si vuole uppare)
Exp 250%
Drop 150%
Staff sempre presente e disponibile
Server dedicato sempre stabile
Forum semplice da usare
Molti oggetti speciali droppabili (aggiungi bonus, cambia bonus,aggiungi 6°/7° bonus,cambia 6°/7°bonus e molto altro)
Tutte le armi implementate
Hwang ottenibili tramite l'up di armature 66+9
Skill a G facili da fare
Pettinature gratis

Sito ufficiale: Epicalongju - Italian shard of Longju
Trailer Ufficiale:YouTube - Official Trailer Epicalongju :: New Shard Longju

SIETE I BENVENUTI!!!

io ho fatto account ma dice ke nn esiste :\ il bello e ke se metto gli stessi dati quando mi registro nn dice ke l'account esiste gia ... ma lo fa ankora :asd:

edi1992 ho provato a fare nuovo account e logga...DarckinITA l'ip del server per l'mc non te lo do altrimenti non vedi tutte le cose che abbiamo e che stiamo implementando...a breve metteremo l'autopatcher.

raga xk quando vado a scaricare il gioco dal sito ufficiale mi dici ke non ho il permesso? risp in fretta grz xD

Ultima modifica:
Allora chiedo prima di tutto scusa allo STAFF del forum per il necropost, ma segnalo questo server su tutti i forum dove è stato postato.
ed essendo un utente di cheatforge hanno dato a me questo piccolo compito.

Visto che il loro forum è temporaniamente off

Come visto dallo screen questo server a scopo di LUCRO (visto che nell'item shop i prezzi degli item superano le 50 euro ) ci sono in più pg moddati non più di uno c'è ne sono molti altri la quale 10 persone utenti di epical hanno mandato ticket alla gameforce per la chiusura di questo server.

3 di questi utenti che hanno usufruito l'item shop di epical e tra breve andranno a fare denuncia alla polizia postale per le truffe a loro ricevute.

Cordiali saluti.

vo3g5g.jpg

maronna santa lo scudo fa paura un pò + moddato no? nn capisco xke spendere soldi così accanitamente x un pserver nn shoppo sull'ita figurati sui privati

Allora chiedo prima di tutto scusa allo STAFF del forum per il necropost, ma segnalo questo server su tutti i forum dove è stato postato.
ed essendo un utente di cheatforge hanno dato a me questo piccolo compito.

Visto che il loro forum è temporaniamente off

Come visto dallo screen questo server a scopo di LUCRO (visto che nell'item shop i prezzi degli item superano le 50 euro ) ci sono in più pg moddati non più di uno c'è ne sono molti altri la quale 10 persone utenti di epical hanno mandato ticket alla gameforce per la chiusura di questo server.

3 di questi utenti che hanno usufruito l'item shop di epical e tra breve andranno a fare denuncia alla polizia postale per le truffe a loro ricevute.

Cordiali saluti.

vo3g5g.jpg
che schifo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.