EragonLongju2 [Semi dedicato per poco Ora è con Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BabboBastardo

Utente Electrum
25 Dicembre 2009
278
32
29
144
EragonLongju2 tributo al game metin2
Creato da 4 valorosi ragazzi [GF]Eragon, [GA]7heHarD, [SGM]Devil, [SGM]Nichel.
EragonLongju2 è stato creato a scopo di divertimento .

Passiamo Alle cose serie
Rate!.
Rate exp: 200% può essere aumentata tramite anello exp (costa poco) più bonus exp da inserire all’interno
Di corazze ecc e va sui 50% quindi l’exp può arrivare anche a 500 se sapete come fare
Rate yang: Fisso e dico Fisso a 1000%
Rate drop: solo 100% perché puoi è brutto vedere tutti i sacchetti a terra …
(l’exp non è sbuggata anche perché non e bella tipo 200% non expi nulla)

Upp fabbro!.
Il fabbro uppa fino a +6 100% senza item +7 50% perla bianca +8 40% perla blu +8 35% perla rossa
Ps.Le perle le vende un npc a poco
Upp pietre 100%

Mappe
Mappa Gm: consiste in una mappa lv alto dove puoi trovare metin lv 85 e 90 e si droppa (corazza hwang ) .Unico server che la fa droppare.
All’interno della mappa potete trovare boss che vanno da Capo Orco a Nove Code Re Fiamma Ecc
Per Poter entrare in questa mappa c’è il teleport ma bisogna essere livello 80 .
Le altre Mappe sono le basi ma dateci tempo vi faccio sempre nuove sorprese

Npc. (i prezzi sono molto bassi non 0 ma molto bassi)
Npc (Stilista) vende :
Corazze livello 25,34,54 tutte +9!!
Elmi lv 41 +9!
Scudo Pentagonale e Scudo nero sempre +9
Npc (Armaiolo) vende:
Spade dal lv 1 a 36 (compresa spada lv 30) +9
Pugnali da lv 1 a 36 (compreso pugnale lv 30)
Spadoni da lv 1 a 36 (non comprende spadone lv 30)

Archi da lv 1 a 36 (non comprende arco lv 30)
Campane lv 1 a 30 (comprende campana lv 30)
Ventagli lv 1 a 25 (non comprende ventaglio lv 30)
E frecce base lv 1

Npc: SuperMarket
Vende:Papiro, Pozze blu rosse verdi e viola, pietre +4!!! Uppabili
Libro Militare a Cavallo, Fagotto, Dist. Status , Dist. Abilità , Incanta Oggetto ,
Rinforza Oggetto , Leva Schegge, e scarpe del vento
Npc: ******a… Scusate il nome
Vende: Perle bianca blu e rossa 5,10,20 kk, Poi fieno carote ginseng erbe anello exp ecc

Npc: che da skil al 60 g all 80 a p
Insegnanti: Capigliature e libri ecc
Eventi tutti i giorni Sempre con vincita di premi che vanno da :
Armi nuove lv 99 90 ecc ciuco esperto medio tutte le skil a p già da lv 1 e altro
Tutto questo solo con la vincita degli eventi .

Cose Importanti.
Mc:5.70.173.41 vi consiglio il nostro client
Il server è hostato su hamachi ma non per molto perché già possediamo quasi tutti i soldi ne mancano pochi
Le reti sono:
EragonLongju2
EragonLongju2-1
EragonLongju2-3
E cosa via fino a -5 la pass è sempre 1

Orari: dipende puo darsi che apro alle 8 di mattina o alle 2 di pome. la sera chiudo sempre tardissimo ....
Per creare Un account o usufruire di tutti i nostro vantaggi andare qui: http://5.70.173.41/sito/index.php
Il nostro server a breve aprirà una sorta di donazioni a basso costo tipo:
Set contro war 3.4 euro
Armi moddate 50 medi e 50 abilità 5 euro
E cosi via tutto questo solo per comprare un dedicato decente e passare a una nuova vità

NON SI CERCA STAFF
Il nostro staff non regalano nulla solo durante gli eventi ed experà con voi nessun gm ha il nessun potetere solo bannare

Saluti EragonLongju2
Screen

http://img215.imageshack.us/img215/3190/ciao.png

Chiedo a tutti i moderatori di non chiudere ma se possono spostare il server nella sezione adatta tks in anticipo

Garticoos non puoi pretendere le cose se uno ti dice aspetta domani che sistemiamo tu vieni e pretendi? to detto dacci tempo e poi il fatto che perchè tua la pensi cosi non vuol dire che è sconsigliato. ho detto tutto

non hai dtt nnt...1)vi dovevate organizzare meglio....2)ho kiesto x piacere di riavviare x la 3 mano ma nnt.ho dtt tt :D

il server e fatto bene a mio parere...poi che senso ha dire 200 volte sezione sbagliata?? e inutile segnalate e basta. la risposta e fatta per commentare il server ... Graticos il solito ... ( non voglio trollare ) solo xke non ce 3 mano sconsigli un server fatto davvero bene??? Cambia gioco va..

e poi 1 altra cosa, Garticos se non ti piace il server dillo semplicemente senza insultare. non se ne fa nnt dei insulti di 1 B. Che non capisce nnt

shadow tu snz ke ti fai vede trpp...1 nn ho insultato nex...2 ho dtt la mia...3 kikano a kaz...dal server sl dicendo la tua

Server del ****o è da 40 min che ho fatto rikiesta per entrare nella rete hamachi, dato che siete degli 3beti ke non mettete automaticamente, server di merd* :) e metti itemshop??? lol scopo di lucro questo è e già è illegale ;) guarda anche io lo facevo, facevo hamachi e mettevo itemshop , ma questo è solo scopo di lucro, dato che il founder deve pagare il dedicato ah e ki ci dice che con i presunti soldi dei 'players tu prendo dedicato ;) ti assicuro che manco 1 centesimo ti arriverà brutto eb3te ameba di merd*

--- Aggiornamento Post ---

dio ... ke skifo ma sono 2 ore ormai che aspetto ho fatto rikiesta per entrare niente bah figli di ....

O.o non ci credo sto server l'ho aiutato io a startare........su skype mi ha chiesto aiuto pensate,pensava ke il dedicato costava 8€,poi io gli ho fatto la macchina e tutto,manco GM mi ha fattto!!!!

P.S.:Non so se farà dedicato xk voleva spendere circa 20€....
P.S.S.:La RAM dedicata è circa 900MB,fatevi i conti -.-''
P.S.S.S.:Lui ha deciso di mettergli qulla RAM,anke se poteva mettere fino a 2 GB

Ghost93:
Se l'item shop lo mettevi anche te allora cosa vuoi?
Per tua informazione noi facciamo sul serio e non come te(sicuramente) aprivi un server e dopo 10 min che le cose andavano storte lo chiudevi.
Masters97:
Spara meno cavolate perche quello da 8 ero era il sito =9 se non sai leggere non stare qua e vai a fare l'asilo nido va

Ghost il primo eb3ete qui sei te secondo...... non c'e la fate ad aspettare un pò mentre aggiorna?.
2) il dedicato non si paga da solo dobbiamo ricavare pur qualcosa per pagarlo
3) è in beta
4) nessuno è obbligato a giocarci se non vi piace evitate commenti da bambini

Ultima modifica da un moderatore:
O.o non ci credo sto server l'ho aiutato io a startare........su skype mi ha chiesto aiuto pensate,pensava ke il dedicato costava 8€,poi io gli ho fatto la macchina e tutto,manco GM mi ha fattto!!!!

P.S.:Non so se farà dedicato xk voleva spendere circa 20€....
P.S.S.:La RAM dedicata è circa 900MB,fatevi i conti -.-''
P.S.S.S.:Lui ha deciso di mettergli qulla RAM,anke se poteva mettere fino a 2 GB

1 Dopo che uno vi dece aspettate ho messo cosi le reti hamachi perchè stiamo facendo le ultime modiche
2: Non ti permettere a dire queste cose perchè non mi hai fatto un bel nulla
3: Σđιт βy ŁøяđÐя੸и™
4:L'invia brutta bestia
5:Va a gost93 un altro nabbo che non sa aspettare mi sembrate tanti drograti ma aspettate
6:molti server arrivano alla rovina per la gente come voi
7:ho detto tutto mi dsp non mi sono mai comportato cosi ma voi portate all'esasperazione di una persona

Ultima modifica da un moderatore:
1 Dopo che uno vi dece aspettate ho messo cosi le reti hamachi perchè stiamo facendo le ultime modiche
2: Non ti permettere a dire queste cose perchè non mi hai fatto un bel nulla
3: Σđιт βy ŁøяđÐя੸и™
4:L'invia brutta bestia
5:Va a gost93 un altro nabbo che non sa aspettare mi sembrate tanti drograti ma aspettate
6:molti server arrivano alla rovina per la gente come voi
7:ho detto tutto mi dsp non mi sono mai comportato cosi ma voi portate all'esasperazione di una persona

segnalo il TUO punto 3 contiene trolling,bye :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom