ex Deathmt2-NewStilemt2 ora si chiama DiabloMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterPro92

Utente Electrum
1 Maggio 2013
181
53
11
163
Ultima modifica:
Server in fase alpha quando avremo finito troverete di tutto newstile pvp cavalcature armi nuove ecc PS.si cerca un modder client futuro dedicato porgo un ringraziamento speciale al founder di seasonmt2 che mi sta dando una grande mano con il server attuali amministratori [SGF]Masterinux e [SMGA]Imprens server con 16 giga di ram dedicati processore i7 3820 3.60ghz 850kb in upload

Ex DeathMetin2? QUalcuno ti ha dato il permesso di utilizzare il nome del mio Dedicato ? ... vedi che lo sto restaurando solo e lo riapro tra qualche giorno non ti montare strane idee

il mio death metin2 risale al 2009 che non e' paragonabile a un misero dedicatello da 4 centesimi non per svalutare il tuo server si intende anche se io possedevo gia tutti i file infinity metin prima che li mettessero ancora qui su inforge

- - - Updated - - -

E quindi? Dovresti postare solo quando hai finito il server :patt:
si ma ci tenevo a far gigare la voce poiche sara' un progetto epico

E i fatti dove stanno che tu nel 2009 lo avevi ?

- - - Updated - - -

Sto aspettando ancora le prove che tu nel 2009 abbia avuto il dedicato ! Bhe solo il tuo nome dice tutto ... e poi il tuo se era era un hamachi !

Oh mado, per caso sul nome del tuo server c'è il copyright? no allora stai zitto, ognuno è libero di mettere il nome che vuole al proprio server.

CASUALMENTE chiamerò il mio server DeathMt2 :evvai:

Cosa vuoi che interessi alla gente di quando aprirà il tuo server? Uscirà fuori un server pietoso come tutti gli altri.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

peggio per te vai a giocare hai server nutellosi per bimbinutella allora non specare tempo qui va corri che la mamma ti aspetta -.- noob

- - - Updated - - -

CHIUDO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom