F4st Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

silverplayer

Utente Gold
26 Luglio 2010
434
15
135
328
Ultima modifica:
Nome server privato

F4stMetin3

Orari server

Questa settimana on 14/24..Dalla prossima sett. dalle 18:30 alle 23:00 (Lunedì al venerdì) sabato e domenica 24/24

Caratteristiche varie

Tutte le rate al 1000 %, anche se non vi serviranno perchè è un server pvp e i gm vi faranno livellare loro...massimo livello implementato è il liv 127, ci sono armi tedesche, npc che danno alcune armi tedesche, npc che da skill a P dal livello 5, lotteria modificata(numeri da 1 a 5), lo ho fatto per agevolarvi anche se i soldi contano poco in questo tipo di server...
Bonus oggetti:
Difese: sono al 15%, quindi (spada, spadone, campana, pugnale ecc ecc)
Mezziuomini max 20
Max hp 4500
Res Magia 20%
Le principali sono queste le altre poi sono sempre settate sulla media del 20%
Principalmente il nostro scopo è quello di divertirci con eventi..
-Gara ox
-Caccia al gm
-Tornei pvp singolo e a squadre
Il vincitore di un qualsiasi evento potrà ricevere cavalcature oppure arma oblio non presente nell'npc o altre cose carine
Pagina registrazione: http://5.195.123.253/account_create.php

Client consigliati: Sandoz 94 Il Ritorno MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (hostato da noi)

Come accedere al server

Mc: 5.195.123.253

Immagini del server

http://imageshack.us/photo/my-images...003151504.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images...003151517.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images...003152051.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images...pctedesco.jpg/

Reti Hamachi
ID: F4stMetin3
ID: F4stMetin3 1-1
ID: F4stMetin3 2-1
Password: 123456

Staff:
[GF]Th3Jok3r
[GM]Th3Gam3

beh con 25 difese si ma 30% mezzi è normale se nn sai fare equi levi 0% ma nn tutti siamo nabbi
x me il rapporto difese e mezzi è buono

beh con 25 difese si ma 30% mezzi è normale se nn sai fare equi levi 0% ma nn tutti siamo nabbi
x me il rapporto difese e mezzi è buono
Ma cosa c'entra.. qui si sta discutendo sul valore delle difese, non su chi sa fare l'equip, credi che solo tu sai farlo? :oddio:
Allora siamo tutti nabbi noi che ci stiamo lamentando?
Mi chiedo quanti server hai girato prima di questo..:matto:

Diciamo che gioco su Infinity e mi reputo uno dei top player cmq 25 forse è eccessimo ma se mette 15 difese deve mettere massino 20 mezzi seno dopo il danno sarà troppo

Cmq il GF mi ha detto che i bonus li ha cambiati sono 15 difese 20 mezzi magia e nn sa se levare anche le ammalie per farlo tipo oldStyle

E quindi? Non vedo il problema..di sicuro ci sarebbe molto più equilibrio e soprattutto molto più divertimento.
concordo in pieno e annuncio che per la fine di questa sett forse o faccio una nuopva guida sui bonus oppure apro un server mio e metto bonus decenti( ps già finito sto aspettando la ram) cosi vediamo se la finiscono di fare i retro con tutto gia fatto senza alvorarci nemmeno 3 giorni

Ultima modifica:
Up corretto difese, link (tranne le immagini devo aspettare il gf per modificare quelle) e qualche errore di scrittura u.u

Cmq sul fatto di voler levare le ammalia dico il mio parere essendo anch'io un player
Secondo me siete troppo abitutati a fare i gm che con i 32k di bonus a item shottate chiunque mentre quando giocate da player volete subito la pappina pronta e cmq non si puo fare un oldstyle che appena entrate vi danno il 110 skill a P e soldi.
Se volete un oldstyle dovete volerlo fatto bene che appena entrate siete liv 1 e dovete farvi i 99 livelli da soli e dovete uppare droppare e shoppare i pezzi del'equip quindi per me se si vuol far un hamachi serio da pvp le ammalia restano poi consigliero io al gf su come mettere i bonus 6 e 7 u.u

Saluti.

Up corretto difese, link (tranne le immagini devo aspettare il gf per modificare quelle) e qualche errore di scrittura u.u

Cmq sul fatto di voler levare le ammalia dico il mio parere essendo anch'io un player
Secondo me siete troppo abitutati a fare i gm che con i 32k di bonus a item shottate chiunque mentre quando giocate da player volete subito la pappina pronta e cmq non si puo fare un oldstyle che appena entrate vi danno il 110 skill a P e soldi.
Se volete un oldstyle dovete volerlo fatto bene che appena entrate siete liv 1 e dovete farvi i 99 livelli da soli e dovete uppare droppare e shoppare i pezzi del'equip quindi per me se si vuol far un hamachi serio da pvp le ammalia restano poi consigliero io al gf su come mettere i bonus 6 e 7 u.u

Saluti.
L'Old Styke serio puoi farlo ma non su un hamachi, dove a ogni mobbata lagga e crasha, come si può expare in questo modo?
Per il fatto dei bonus 6 e 7, non è che la gente non li vuole perchè è abituata alla pappa pronta, ma semplicemente non vuole spendere cosi tanto tempo per fare 5 equip (1 per ogni razza + quello da rissa), su un hamachi che può chiudere il giorno dopo.
Se proprio si vogliono lasciare 6 e 7 almeno si devono modificare in modo da togliere bonus inutili come 2% velocità attacco, ecc ecc

L'Old Styke serio puoi farlo ma non su un hamachi, dove a ogni mobbata lagga e crasha, come si può expare in questo modo?
Per il fatto dei bonus 6 e 7, non è che la gente non li vuole perchè è abituata alla pappa pronta, ma semplicemente non vuole spendere cosi tanto tempo per fare 5 equip (1 per ogni razza + quello da rissa), su un hamachi che può chiudere il giorno dopo.
Se proprio si vogliono lasciare 6 e 7 almeno si devono modificare in modo da togliere bonus inutili come 2% velocità attacco, ecc ecc
Appunto abbiamo fatto un server da pvp perche old hamachi nn s puo vedere cmq tempo al tempo lo staff lavora per al meglio per migliorare il gioco ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.