FacebookMetin2 - The original for the crazy people! Come here!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda nn vedo l'ora ke arrivi il GF del server ke hai messo in cattiva luce... spero te ne faccio passare di brutti colori >.<

Ma ancora questo che posta video spacciandoli per server,il bello è che perdi pure tempo a fare la descrizione.....Ma vava sfigato stai diventando come Justina co******!

Facendo in questo modo hai ridicolizzato il canale più di quanto non lo fosse in precedenza. E' ovvio che se sei arrivato sino al punto di pubblicizzarti in questo modo vuoi guadagnare qualche soldino facendoti mettere la partnership. Purtroppo per te quando Google o TGN o chi altri da la partnership vede quello che hai fatto per pubblicizzarlo, commenti e voti negativi (che ovviamente ti faccio mettere da tutti i miei amici adesso) non prenderanno mai in considerazione la tua richiesta. Che mossa stupida, credi che sia così facile guadagnare online? Stupido e ingenuo, non ci sono altre parole per definirti.

Facendo in questo modo hai ridicolizzato il canale più di quanto non lo fosse in precedenza. E' ovvio che se sei arrivato sino al punto di pubblicizzarti in questo modo vuoi guadagnare qualche soldino facendoti mettere la partnership. Purtroppo per te quando Google o TGN o chi altri da la partnership vede quello che hai fatto per pubblicizzarlo, commenti e voti negativi (che ovviamente ti faccio mettere da tutti i miei amici adesso) non prenderanno mai in considerazione la tua richiesta. Che mossa stupida, credi che sia così facile guadagnare online? Stupido e ingenuo, non ci sono altre parole per definirti.

va phil..ormai la partner la danno a cani e porci...purtroppo ora ci sono troppi canali che han il permesso di darla,prima erano 2-3(tgn,machinima,youtube).

Ma poverino, è disperato e non sa cosa fare perché il suo canale ormai è diventato un luogo per raduni di gente che insulta a manetta :\
Abbiate un po' di pietezza.

No non fai niente di male ma stai violando il regolamento di un forum serio
E non fatto da bm che pubblicizzano video
Vai a lavorare! :asd:

Ultima modifica:
Qui stiamo davvero toccando il fondo...questo è un imbroglio, sapete che bisognerebbe fare? mettere non mi piace su quel video, l' ho visto e fa davvero pena :matto:
NB: Per avere successo, devi avere molte visualizzazioni, non ne bastano 1000 :oddio:

Ultima modifica:
il nome spiega tutto :).....:oddio:
hai molto da imparare ragazzo...

Ma è ancora aperta sta discussione..e menomale che i MOD vedono tutto e per loro il regolamento è uguale per tutti <.<....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.