[FINAL]Metin2AeternA - ATTO2 La Rivoluzione | The Best Private

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga bello sto sevrer ? ne sto cercando uno.. e mi sembra bello ma l'up con le perle ? =( trovo molte perle ? ci sono dalla bottegaia o tocca pescare? xD

L'up è normale e le perle le trovi dalle ostriche in vendita dal pescatore :D

--- Aggiornamento Post ---

sentite ma su 64 bit nn va x nnt ?

Si che và su 64 bit! Lo tengo pure io :)

Rag ma io lo istallo poi fa patch poi entro dice server 1 off e nn fa loggare server 2 off e nn fa loggare come faccio???

Rag ma io lo istallo poi fa patch poi entro dice server 1 off e nn fa loggare server 2 off e nn fa loggare come faccio???
Aeterna è in *aggiornamento* ovvero tra qualche giorno aprirà la V 2.0
qualche giorno può essere oggi , domani come può essere tra 7 - 10 giorni

Aeterna è in *aggiornamento* ovvero tra qualche giorno aprirà la V 2.0
qualche giorno può essere oggi , domani come può essere tra 7 - 10 giorni
già :sisi: spero solo che questa volta piaccia di più perchè parlando da scripter lua, arrivare con la logica a script del genere prima di tutti gli altri è decisamente complesso :\ quindi la bravura degli scripter dell' a-team è decisamente invidiabile, vi auguro vita lunga :asd:

infatti il team di aeterna secondo me ha lo staff piu esperto in ogni settore per questo sara sensazionale giocarci

preferisco metin it che a questo,nulla da togliere il lavoro del gf,i retro nn mi stancherò mai di dirlo,nn devono essere ne diffici e ne facili,ma se imposto un retro solo x pvm,e meglio quello ufficiale,almeno so che me devo spaccare la scatole :) 1 anno fa avevate lo stesso identico problema,exp RARO,yang inisistenti,x passare una skill a m2 o m3 dovevi expare 5 livelli,cambiate sistema,è avrete + utenza :)

preferisco metin it che a questo,nulla da togliere il lavoro del gf,i retro nn mi stancherò mai di dirlo,nn devono essere ne diffici e ne facili,ma se imposto un retro solo x pvm,e meglio quello ufficiale,almeno so che me devo spaccare la scatole :) 1 anno fa avevate lo stesso identico problema,exp RARO,yang inisistenti,x passare una skill a m2 o m3 dovevi expare 5 livelli,cambiate sistema,è avrete + utenza :)

Guardare le date non fa mai male Segnalo per la chiusura

E da qua scopri i commenti della gente da dove arrivano... DAL NULLA ! :d

Segnalo per necro xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom