[FINAL]Metin2AeternA - ATTO2 La Rivoluzione | The Best Private

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lollo lascia stare.. evidentemente cambiare la mappa in un altro channel e "sbuggarla" cosi comè, è più interessatte che fare come noi ( me e lollo) , e rendere la mappa piu bella per fare tornei , script nostri, modificare la mappa a nostro piacimento e cose varie :asd: :asd:.
Noi l'abbiamo sdoppiata si, io in primis perche volevo modificarla, come mi hai chiesto su skype mr Montenegro, pampero (bei nomi).
Il bello è che da come scrivono sembra che noi siamo gli scemi e loro gli Dei :asd:. La sapienza ai mus al se dise da me!
intravedo dialetto veneto? xD

pensi che tutte le persone debbano seguire i tuoi gusti??
a me piaceva e anche tanto inftt ci ho pure spexo dei soldi e nn me ne pento xo dopo ti rompi le palle cn tutti sti gm cn secondi pg ha iniziato a farmi schifo e per qst ho lasciato

Hokkiba89 Ha scritto:
(01-09-2011 06:31 PM)Mr.BlackWing Ha scritto:
(01-09-2011 02:58 PM)inFAMAS Ha scritto: Non sono d'accordo, GRAFICA: 10/10, GIOCABILITA' 3/10 (TANTO VALE GIOCO ALL'UFFICIALE), INNOVAZIONE: 8/10. Questi sono i miei pareri, per me dovrebbero modificare i rate, i drop ecc.. per renderlo più facile. Inoltre mi sembra un'idiozia, implementare il livello 255 quando poi al liv 16 già ci si scoccia di expare...​
Il top 1 di AeternA è a livello 96 con arma 65 ed armatura 70 entrambe +9... Il server è aperto dal 24 Dicembre, sono quindi per l'esattezza 15 giorni di gioco. Hai mai provato a livellare sull'ufficiale? Ti assicuro da ex primo in classifica che NERDANDO per 18 ore al giorno (18 di sola exp) sull'Italiano ho raggiunto il 61 in 11 giorni, pochi hanno fatto meglio. Su AeternA ho personalmente testato che ce la si fa senza troppa fatica in un paio d'ore... Beh, la differenza direi che è sostanziale. Poi ripeto, se si vuole tutto subito e gratis ci sono sempre moltissimi Hamachi...

Paragonare un QUALSIASI retro, per quanto difficile sia all'ufficiale, è a dir poco blasfemo​
ma in quale firm nerdando 18 ore per 11 giorni arrivi solo a livello 61...
Scusami, mi ha giustamente corretto MonteNegrO... 62 in 11 giorni YouTube - iLLeGaL livella 61 a 62 - DRACO IT--- iLLeGaL level up 61 to 62 - DRACO IT

Il server è molto carino, ma dove si droppano per esempio le sfere del drago e gli altri item nuovi??
e poi ferro lo droppo solo dagli ahran e dai maledetti o in qualche altro nuovo posto??

Bell'idea quella di modificare il magic e l'estensione dei file pack..

Se provo a loggare con il magic originale (MCOZ) non và..

Bella protezione , complimenti xD.

Consiglio anch'io,ci gioco ed è carinissimo.
Ci sono componenti dello staff molto simpatici.. (Non voglio parlare dietro all'interessato..ma..escluso Virgil)
Ci sono anche giocatori molto simpatici e disponibili,insomma un server fatto benissimo..

(Non sto lecchinando perchè ne sono mod..come alcuni pensano..)

il file aeternaupdate a me dice "esecuzione non autorizzata.il programma sara chiuso" e non mi fa giocare xk nn ho gli aggiornamenti mi dite xk?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom