[FINAL]Metin2AeternA - ATTO2 La Rivoluzione | The Best Private

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno dei server più originale che abbia mai visto , a parer mio ottimo e staff conpetente.
Troppo difficile per i miei gusti , ma non perde la sua bellezza :D
Bravi.

io sto ancora al 2 e so passate 2 ore :\

Ma la patch prosegue? E' strano, di solito non dura così tanto... La tua connessione sarà lenta e se la patch non è bloccata ti posso solo dire di aver pazienza anche se si tratta di un qualcosa di inusuale. In ogni caso a breve upperemo un client già patchato, di modo che possiate tranquillamente entrare all'interno del gioco senza dover patchare mezzo client

Ma la patch prosegue? E' strano, di solito non dura così tanto... La tua connessione sarà lenta e se la patch non è bloccata ti posso solo dire di aver pazienza anche se si tratta di un qualcosa di inusuale. In ogni caso a breve upperemo un client già patchato, di modo che possiate tranquillamente entrare all'interno del gioco senza dover patchare mezzo client

ho scaricato i client in 10 minuti :\

Asdasd, l'unico server ad aver sbuggato l'arena dei duelli perchè nessuno la caga. Basta spostarla in un'altro channel.

Ultima modifica:

Heart e Infinity sbuggata da mooolto tempo prima...
lollo lascia stare.. evidentemente cambiare la mappa in un altro channel e "sbuggarla" cosi comè, è più interessatte che fare come noi ( me e lollo) , e rendere la mappa piu bella per fare tornei , script nostri, modificare la mappa a nostro piacimento e cose varie :asd: :asd:.
Noi l'abbiamo sdoppiata si, io in primis perche volevo modificarla, come mi hai chiesto su skype mr Montenegro, pampero (bei nomi).
Il bello è che da come scrivono sembra che noi siamo gli scemi e loro gli Dei :asd:. La sapienza ai mus al se dise da me!

Credi che aeterna non si possa permettere l'arena dei duelli nuova nuova =) ? Forse gl' interessa un altro genere di mappe! Forse migliori o forse peggiori, bo! Stai sicuro che ne gli script ne le mappe nuove gli mancheranno mai a aeterna<.<

Credi che aeterna non si possa permettere l'arena dei duelli nuova nuova =) ? Forse gl' interessa un altro genere di mappe! Forse migliori o forse peggiori, bo! Stai sicuro che ne gli script ne le mappe nuove gli mancheranno mai a aeterna<.<

Ho percaso detto che non potete permettervela?

Ho percaso parlato del vostro server?

Ho percaso detto che non siete capaci a scriptare?

lollo lascia stare.. evidentemente cambiare la mappa in un altro channel e "sbuggarla" cosi comè, è più interessatte che fare come noi ( me e lollo) , e rendere la mappa piu bella per fare tornei , script nostri, modificare la mappa a nostro piacimento e cose varie :asd: :asd:.
Noi l'abbiamo sdoppiata si, io in primis perche volevo modificarla, come mi hai chiesto su skype mr Montenegro, pampero (bei nomi).
Il bello è che da come scrivono sembra che noi siamo gli scemi e loro gli Dei :asd:. La sapienza ai mus al se dise da me!

In questo messaggio, intravedo una sottile nota d'ironia quando parli della tua mappa da duelli bella e dici senza motivo SCRIPT NOSTRI, per il resto no! Non ne hai parlato, ma è per questo che te ne parlo io, ora lo sai e non serve in futuro chiederlo, ah se te ne rendi conto stai parlando nella discussione di aeterna, tutto centra se scrivi qui!

In questo messaggio, intravedo una sottile nota d'ironia quando parli della tua mappa da duelli bella e dici senza motivo SCRIPT NOSTRI, per il resto no! Non ne hai parlato, ma è per questo che te ne parlo io, ora lo sai e non serve in futuro chiederlo, ah se te ne rendi conto stai parlando nella discussione di aeterna, tutto centra se scrivi qui!
Difatti non l'avrei mai chiesto in passato, mai chiesto in presente e mai l'avrei chiesto in futuro quindi non mi interessava saperlo, io penso al mio di server. Ah se te ne rendi conto siamo stati tirati in ballo dal vostro scripter , quindi ho tutto il diritto di controbattere ^^. Con NOSTRI intendevo mio e di lollo visto che di fatto gli script ce li siamo fatti noi .

io ci sono stato siete in 4 gatti e come gia ne ho visti altri come voi,che esclamano eccoci siamo arrivati guarda qua guarda la,e poi puff dopo 4 5 mesi chiuso o problemi gravi,poi fammi il piacere di non parlare come player che si vede che sei dello staff.

E' per questo che mi fa piacere se lo vieni a sapere, comunque io di solito non intervengo mai nelle discussioni, però stavolta mi gira così, non voglio criticare nessuno perchè non conosco, non voglio far concorrenza sleale perchè non sono un po più in alto di così, non voglio creare discussioni, dico due cose e poi non parlo più:
1- Se non vuoi discutere, se non vuoi creare spam nella tua discussione allora zittisciti e per zittire intendo non scrivere, lascia stare la discussione di aterna e muore tutto là, c'è rivalità tra i server? Ben venga, son felice, ma ci confrontiamo da un altra parte, non qui, non su un forum ma con i fatti!
2- Non è una provocazione, e non voglio spammare nella tua discussione, ma da che mondo è mondo crear mappe significa crear mappe, non fargli lo script di una mappa leechata su elite, quindi non andate in giro a vantarvi delle mappe che sono anche più belle da vedere se non le pubblicizzate! Cordialmente, notte

Nick

--- Aggiornamento Post ---

Ma qual errore ti ha concepito a te? (Non è un insulto xD)
Nessuno ti ha tirato in ballo e da quanto ho capito non fai parte dello staff di infinity, quindi, detto un po alla paesana, ma chi ****o sei? asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom